Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David chiama la Juve. La punta ha chiesto al suo entourage di abbassare le pretese, mossa apprezzata da Comolli"

Post in rilievo

3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Vlahovic costa 40 milioni al momento a bilancio. Troppo. David costerebbe 20 o poco meno con quello che chiede. 

Proprio per questo si dovrebbe trovare una soluzione di prolungamento e spalmatura dell’ingaggio ma forse credo che ormai i rapporti siano logori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mielemonti said:

Proprio per questo si dovrebbe trovare una soluzione di prolungamento e spalmatura dell’ingaggio ma forse credo che ormai i rapporti siano logori

Ma cosa te ne fai di Vlahovic pure se spalma? Lo abbiamo visto che non e' un attaccante da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Visto che nessuno lo cerca, gli conviene ammorbidire le esose richieste.

Se le voci sono vere, chiedeva 7+bonus d’ingaggio, 12 di commissioni e un ulteriore bonus milionario alla firma. Sto solo riportando quanto scritto nei giorni scorsi dai giornali. Ecco, fosse così, abbassasse le pretese di un bel tot e ci si stringe la mano. 

Strano non lo cercasse nessuno, a quelle cifre. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma cosa te ne fai di Vlahovic pure se spalma? Lo abbiamo visto che non e' un attaccante da Juve

Guarda solo i freddi numeri e confrontali con quelli di David poi che ormai i rapporti interni ed esterni del calciatore siano logori è la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mielemonti ha scritto:

Guarda solo i freddi numeri e confrontali con quelli di David poi che ormai i rapporti interni ed esterni del calciatore siano logori è la realtà 

Credo che non sia questione di numeri, quelli di Vlahovic rimangono buoni, quanto di fiducia reciproca.. oramai vlahovic a Torino si è incartato, tanto da farmi pensare che cambiare aria potrebbe fare bene ad entrambe le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mielemonti said:

non e' naturalmente solo questione di numeri. Nel calcio di oggi si gioca a calcio e Vlahovic se non segna 2 partite se ne va in depressione e diventa nervoso, e inutile. Oltre a sbagliare tantissimo. Naturalmente i suoi gol li fa nel complesso, batte bene i rigori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Credo che sia proprio quello che stanno facendo, sicuramente vogliono una punta fisica i nomi che stanno cercando vanno in quella direzione. David è un'occasione però e va mantenuta la porta aperta.  Il grosso problema per me sta negli attaccanti attualmente in rosa, Vlahovic si riuscirà a vendere? Kolo Muani si riuscirà a trattenere? Finchè queste cose non verranno risolte sarà difficile andare avanti.

Comunque per come sta giocando Tudor servono almeno 6 giocatori offensivi in rosa, Yldiz Chico Kolo David Vlahovic e Nico che gira tra fascia e attacco per me è una buona batteria, con alcuni giocatori che possono fare più ruoli e ti permettono di completare diversi tipi di modulo.

Apprezzo la distinzione che fai tra giocatori offensivi e attaccanti veri e propri.
Yildiz è un creativo che sta imparando a segnare in più modi, Conceicao è uno scardina difese, utile per crere occasioni penetrando in area dalla fascia laterale, Nico si sta trasformando in un tutto campo pur mantenendo le sue caratteristiche offensive.
In una stagione con parecchie competizioni, credo che servirebbero, accanto a loro, 3 giocatori definibili attaccanti, perché dubito che Milik rimarrà.
In effetti siamo un pò bloccati dalla definizione del caso Vlahovic: fino a che non avrà preso una decisione (la più probabile è quella di trovare un nuovo club, ma non mi pare ci siano offerte a gogo, e il Fenerbache sembra non piacergli) sarà difficile per noi procedere a acquisti pesanti, al massimo potremo definire il rinnovo del prestito di Muani, PSG permettendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Visto che nessuno lo cerca, gli conviene ammorbidire le esose richieste.

Se le voci sono vere, chiedeva 7+bonus d’ingaggio, 12 di commissioni e un ulteriore bonus milionario alla firma. Sto solo riportando quanto scritto nei giorni scorsi dai giornali. Ecco, fosse così, abbassasse le pretese di un bel tot e ci si stringe la mano. 

7 di ingaggio mi sembra già follia.

Se poi è vero che Yildiz rinnova a 4, siamo lontani anni luce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

7 di ingaggio mi sembra già follia.

Se poi è vero che Yildiz rinnova a 4, siamo lontani anni luce. 

Anche secondo me sono troppi. Dovrebbero darne 7 a Yildiz e 5 o 6 al David, sempre che arrivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche secondo me sono troppi. Dovrebbero darne 7 a Yildiz e 5 o 6 al David, sempre che arrivi. 

In questo momento Yildiz dovrebbe essere il nostro top come stipendi, o comunque basarsi su di lui per un tetto ingaggi. Come ai tempi di Dybala e Higuain.

Non so quanto prenda Kolo Muani al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveWeckl ha scritto:

In questo momento Yildiz dovrebbe essere il nostro top come stipendi, o comunque basarsi su di lui per un tetto ingaggi. Come ai tempi di Dybala e Higuain.

non lo so nemmeno io, ma una cosa è certa: Yildiz va blindato con un contratto da top senza tanti ma né se. Subito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

5 netti

E comunque va sempre considerato che un calciatore a parametro zero (o quasi) prende sempre più di ingaggio di uno di cui si deve ammortizzare il cartellino (a parità di ruolo e di qualità...ovviamente) 

Secondo me resta il fatto che se Vlahovic non parte non arriva nessuno  con  ingaggio elevato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto prendiamo lui e chiudiamo la telenovela attaccanti subito. Forse anche il prezzo abbordabile ci permetterà di concentrare il bottino sul centrocampo (anche quello avanzato) e sugli esterni (dove a mio modo di vedere siamo messi abbastanza maluccio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Quindi secondo te Gyokeres ha segnato solo in Portogallo? "Chi sa tutto di calcio,non sa nulla di calcio" (cit.)

Maestro ho scritto quello? Prima di giudicare leggi bene. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

5 netti

E comunque va sempre considerato che un calciatore a parametro zero (o quasi) prende sempre più di ingaggio di uno di cui si deve ammortizzare il cartellino (a parità di ruolo e di qualità...ovviamente) 

Secondo me resta il fatto che se Vlahovic non parte non arriva nessuno  con  ingaggio elevato

Vlahovic è un buco nero di ingaggio - una delle cavolate più grosse fatte dalle ultime dirigenze (chi c'era Arrivabene se non erro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Maestro ho scritto quello? Prima di giudicare leggi bene. Saluti

Hai scritto una sciocchezza anche un pò sgrammaticata.Vai a fare il fenomeno al bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

A parte l'ultima stagione sventurata (non per colpa sua), credo che al momento lo status più importante sia quello di Bremer, che come "anzianità di servizio" ha già alle spalle 2 ottime stagioni in bianconero e aveva iniziato molto bene anche quella 2024/25.
Yildiz è un giovane con grandi possibilità di miglioramento e maturazione, è già un fattore, ma in fondo ha fatto solo una discreta stagione da titolare.
Probabilmente il nuovo leader degli ingaggi diventerà il nostro nuovo attaccante, che sorpasserà i 5 di Luiz e Bremer e i 4,5 di Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come caratteristiche lo vedo poco complementare a KM e tra i due mi tengo KM

Cui affiancherei un centravanti d'area anche giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, conosco poco il giocatore, è così valido tanto da puntarci come prima punta? Perchè fisicamente non ha grandi qualità (alto 1,75)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Hai scritto una sciocchezza anche un pò sgrammaticata.Vai a fare il fenomeno al bar.

Non meriti nemmeno risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la notizia fosse vera vuol dire che nessun club che ha disponibilità economiche  ( vedi le inglesi ) lo sta cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

A che serve David? A noi piacciono quelli scarsi e senza carattere, possibilmente che non sappiano stoppare, cadano da soli e passino la palla all' amico immaginario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti