Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FaenMorn ha scritto:

Mah a me pare che in anni recenti abbiamo fatto spesso e volentieri minusvalenze, vedi Ronaldo per dire. Mi pare anche con Higuain.

Certo, nessuno ti vieta di farle, il problema è come vengono trattate fiscalmente .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

eh, c'è la possibilità di fare minus con arthur? non mi pare 

Mah penso che una decina di milioni malcontati li pesa ancora sullo stato patrimoniale .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Capisco che ci sia la paura che fuori da Bergamo non si ripeta.

capisco che non guardo campionati esotici quindi non so suggerire un profilo simile pescato dalla serie c belga..

ma se Ederson per quello che ha mostrato nelle ultime due stagioni è un pacco, alzo le mani.

Esatto, insieme a Lookman credo che siano i due che farebbero bene ovunque, perchè sono tecnicamente e tatticamente di categoria superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se non ricordo male le clausole si pagano in un'unica soluzione, probabilmente abbiamo chiesto di dilazionare

Sono abbastanza sicuro che non sia quello il problema.

Cash o a rate, a loro non cambia nulla, evidentemente abbiamo provato una formula diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Albanese ci stiamo inserendo su Leoni cercando di prenderlo e lasciandolo un altro anno a Parma.

Questo è quello che ho capito dal titolo del video senza bisogno di guardarlo, scontatissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Cash o a rate, a loro non cambia nulla, evidentemente abbiamo provato una formula diversa

Propoto pagamento in 115 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus prova a superare la concorrenza di Milan e Inter per Leoni provando a blindare già in questa sessione di calciomercato il 2006 del Parma. È bagarre, ma il piano della Juve a differenza degli altri club è di prospettiva. [Giovanni Albanese]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, giglioeugenio said:

La Juventus ha presentato una offerta  per Conceicao al Porto pari al valore della clausola di 30 milioni

Probabilmente non sono piaciute le modalità di pagamento, il Porto ha detto di no

Marchetti su SKY

Offerta di Comolli: 1 euro all anno per 30 milioni di anni

• Haha 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fino allafine ha scritto:

Vlahovic si fa l'ultimo anno a scadenza ed il prox anno si sceglie la miglior destinazione, mica scemo

non saprei... uno che si comporta in questo modo non è mai una prima scelta.. lui ha certamente diritto a quanto pattuito... ma potrebbe rinnovare e mettere la società nelle condizioni di venderlo al meglio... l'avidità dei suoi procuratori potrebbe tenere lontano le squadre che contano.. o quanto meno non darei per scontata la fila fuori delle sua porta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non ci potrebbe essere un problema di cash flow e indice di liquidità pagando in un'unica soluzione? Chiedo a chi è più esperto di me. Tipo ricordo che lo scorso anno il MU pagò qualche ml in più della clausola di zirkzee per poter dilazionare il pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le esigenze di questa squadra sono chiare sin da quando è stato confermato Tudor , sapendo come vuole giocare il croato.

Difensore centrale di piede mancino forte sull'uomo e abile in costruzione.

Centrocampista tatticamente intelligente in grado di coprire Thuram e svelto di testa.

Esterno di gamba in grado di ribaltare velocemente il campo e di contribuire in maniera sensibile con goal e assist.

Un trequartista/esterno/mezzapunta di inventiva, incisivo e abile a giocare negli spazi stretti.

Una punta di livello.

Questo nel mondo ideale.

Nel mondo reale siamo legati alle uscite, pure perchè a livello strettamente numerico non siamo corti. 

Un mercato ingombrante come quello dello scorso anno siamo destinati a pagarlo a meno di cessioni che ad oggi sembrano difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velista64 ha scritto:

Certo, nessuno ti vieta di farle, il problema è come vengono trattate fiscalmente .

Fiscalmente vengono trattate conformemente a una sentenza del Consiglio di Stato che le ha dichiarate rilevanti ai fini IRES e IRAP, né più né meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh Marchetti. Non è  ancora certo che la Juve abbia preso Ronaldo ma per insultare la Juve qui basta il primo che abbaia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Capisco che ci sia la paura che fuori da Bergamo non si ripeta.

capisco che non guardo campionati esotici quindi non so suggerire un profilo simile pescato dalla serie c belga..

ma se Ederson per quello che ha mostrato nelle ultime due stagioni è un pacco, alzo le mani.

Lascia stare a qualcuno piace spararle grosse .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

La Juventus ha presentato una offerta  per Conceicao al Porto pari al valore della clausola di 30 milioni

Probabilmente non sono piaciute le modalità di pagamento, il Porto ha detto di no

Marchetti su SKY

Se esiste una clausola e la paghiamo, tendenzialmente, nemmeno dovremmo sederci al tavolo della trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Marchetti su SKY

Marchetti non ha MAI dato una notizia positiva sulla Juve, non ha alcuna credibilità. Da quando sono sull'Angolo non ricordo un solo acquisto preannunciato da questo Fabris delle paytv. 

Basandoci su quello che dice lui, dal 2009 ad oggi, non avremmo mai preso nessun giocatore, e quando dico nessuno intendo proprio nessuno. Zero. Nisba. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Secondo Albanese ci stiamo inserendo su Leoni cercando di prenderlo e lasciandolo un altro anno a Parma.

Questo è quello che ho capito dal titolo del video senza bisogno di guardarlo, scontatissimo...

Albanese, quello che ci aveva appioppato Ghisolfi, il buon vecchio Albanese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

Esatto, insieme a Lookman credo che siano i due che farebbero bene ovunque, perchè sono tecnicamente e tatticamente di categoria superiore.

Vedo poco interesse in premier, dove ai prezzi Atalanta arriverebbero facilmente....io starei alla larga, abbiamo ancora la mano calda per la scottatura Koop, dopo un anno siamo qui ancora a chiederci se risorgerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Se esiste una clausola e la paghiamo, tendenzialmente, nemmeno dovremmo sederci al tavolo della trattativa.

La clausola la paga il calciatore, di solito in un'unica soluzione, salvo accordi diversi (ad esempio per Higuain era versabile in due rate annuali). 

Se invece siamo andati a dire: ti paghiamo noi  un importo corrispondente ma in 4 annualità...si capisce che i Portolani possono non essere d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Albanese, quello che ci aveva appioppato Ghisolfi, il buon vecchio Albanese

Ecco questa è una notizia che mi dispiace. Albanese non ne azzecca una dalle guerre puniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di prospettiva c'è Liberali con un anno di contratto

Cominciamo a inviare mazzette agli agenti e signorine al genitore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che David abbia rubato la moglie a qualcuno qui dentro, sennò non si spiegano certi post conditi da insulti contro il giocatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.