Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RafaNadal ha scritto:

Per me kolo+david è un ottimo attacco!

il problema è sempre liberarsi di Vlahovic….

Eh già... ma sono cautamente ottimista su Dusan.
E' un profilo giovane, a un anno dalla scadenza, per quanto prenda un botto tra buonuscite e bonus alla firma penso si possa trovargli una squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Spero solo che David non venga al posto di Kolo.
Per me ci perderemmo.
Se venisse come aggiunta all'attacco, con Kolo-Conceicao-Yildiz confermati, avrebbe tutt'altro senso secondo me.

A me il reparto Kolo, David, Yildiz e Conceicao mi pare assortito malissimo. Yildiz e Conceicao sulla stessa linea, secondo me, limiterebbero entrambi. Davvero non vedo l’utilità di Conceicao in tutto questo, soprattutto perché poi servono anche le riserve (di Yildiz e Conceicao).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxseven ha scritto:

50 milioni soule...

Mbangula 30

Huijsen 40( dopo la Roma)

Più che saper vendere bisognava

Esse Vanna Marchi. 

.ghgh

Infatti sono andati tutti in squadroni a quei prezzi a metà del loro valore dell epoca...

Se il prezzo era così basso come mai squadre serie non si sono buttate a pesce?

O solo il forim lo saoeva ed i Ds di mezzo mondo no?

Soule poi, nemmeno oggi vale 26 milioni, 5 Gol a Roma... sefz

Vabbe è  solo un forum, si può scrivere la qualunque, mica bisogna rendere conto.. 

Al netto che in parte concordo, buttare numeri senza contesto non vuol dire nulla

Sai benissimo che soule dopo un inizio difficile, è esploso nel girone di ritorno ed ha chiuso in netta crescit, con alcune partite di alto livello. Tra l'altro mi pare che i 5 gol e svariati assist li abbia fatti tutti nel ritorno.

Ma poi al di là del valore di mercato che è relativo, la domanda da farsi è se alla juve sarebbe stato utile visto che un giocatore così sulla destra non lo abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi teme che David e’ il sostituto di Kolo o Sancho di Chico vi posso dire che non è assolutamente così, anzi, David può giocare con Kolo muani e Sancho può alternarsi sia con yldiz che con chico

siamo la Juventus e dobbiamo creare alternative forti con tutto il rispetto per mabngula e weah 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Al netto che in parte concordo, buttare numeri senza contesto non vuol dire nulla

Sai benissimo che soule dopo un inizio difficile, è esploso nel girone di ritorno ed ha chiuso in netta crescit, con alcune partite di alto livello. Tra l'altro mi pare che i 5 gol e svariati assist li abbia fatti tutti nel ritorno.

Ma poi al di là del valore di mercato che è relativo, la domanda da farsi è se alla juve sarebbe stato utile visto che un giocatore così sulla destra non lo abbiamo 

Soule esploso? Forse non ho ben seguito la Roma allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti con gli agenti di Chico conceicao per trovare la quadra per l offerta da presentare al porto

contatti con l agente di leoni

contatti con gli agenti di Vlahovic per trovare una soluzione

romeo agresti

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sancho negli ultimi due anni ha fatto molto male, non mi sembra giocatore di carattere e che abbia la voglia giusta per misurarsi ad alti livelli. L’anno scorso ci rifiutò perché voleva un lauto ingaggio al Chelsea. Dubito che arriverà e onestamente mi convince molto poco 

Quando è tornato in germania non ha fatto male. Cmq sarebbe una scommessa, magari cercheranno il prestito come sto leggendo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Contatti con gli agenti di Chico conceicao per trovare la quadra per l offerta da presentare al porto

romeo agresti

Tutte e tre ottime notizie.
Speriamo bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mi sembrano gli stessi discorsi della scorsa estate .brr

Ho molta paura. 

La scorsa estate hai azzeccato gli acquisti "scommessa" tipo Thuram, Kalulu, Di Gregorio, Conceicao, Cabal finché c'è stato...ma hai toppato gli acquisti "sicuri" Luiz, Koop e Nico venivano da una grande stagione. Non rimpiango Soule, Barrenechea, iling e Hnc...Huijsen ha pesato lo sgarbo col Frosinone altrimenti in rosa ti serviva non era da cedere...ma alla fine non è che ci fosse la fila per lui, a Roma non aveva fatto bene...come sempre occorre valutare le operazioni di mercato alla fine del mercato e poi vedere i risultati. Se gli acquisti sicuri e onerosi avessero fatto il loro compito nessuno starebbe a rimpiangere i giovani ceduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, michele.i ha scritto:

L'atalante ha venduto traore con due partite ca,cate in a traore quasi a 40

ma poi se sai di dover vendere Mbangula per il bilancio il minimo è metterlo in mostra in questo mondiale facendogli giocare le due partite contro le squadre materasso, invece no, noi facciamo giocare quelli in prestito per valorizzarli meglio agli occhi dei nostri venditori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Scusa? Ti rendi conto di quello che hai scritto?

Questa è sindrome del complotto di livello top. Secondo te la società per vendere i giocatori deve prezzolare gli utenti? 

Ma manco se ne frega se vuole vendere :d... Soprattutto sapendo il peso a bilancio di certi relitti.

Mi aspetto nomi utenti e prove di quanto dici. Altrimenti dovrò toccarti.

Toccami, toccami pure, anzi mi tocco da solo. Arrivederci. D’ora in poi prova a leggere con un po’ più di spirito critico i post di questa ed altre discussioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DD90 ha scritto:

Scusami ti chiedo conferma perchè sono rimasto un pò spiazzato! ma è lo stesso acerbi tutto matto che sfonda di botte la gente? 

si si certo..infatti lui è un finto bullo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma questa è la classica barzelletta che ci raccontano.

Il capitano c'era ed era chiaro a tutti solo che non giocava quasi mai.

Poi a gennaio quand'è andato via è stato scelto Locatelli.

Barzelletta un ciufolo

se hai mai giocato anche a livello dilettantistico saprai quanto contano certe dinamiche in un gruppo 

ci sono i leader e ci sono i portatori d’acqua…ci sono i giocatori forti ed i gregari 

lo scorso anno il gruppo squadra è stato disintegrato mentalmente e la colpa è ascrivibile all’allenatore 

Giuntol ici ha messo del suo non facendo nulla sperava che un atteggiamento pilatesco lo avrebbe messo al riparo da eventuali problemi ma è del tutto evidente che se sei plenipotenziario hai anche il dovere di intervenire per sedare alcuni problemi macroscopici 

tutti i calciatori hanno fatto capire che si era avvelenata persino l’aria e che Tudor ha riportato normalità merito e chiarezza di progetto tecnico 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Kolo da noi si trova benissimo, con il psg un accordo bisogna trovarlo.

Ma io credo siano andati su David proprio perché l intenzione è quella di pagare kolokolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Spero solo che David non venga al posto di Kolo.
Per me ci perderemmo.
Se venisse come aggiunta all'attacco, con Kolo-Conceicao-Yildiz confermati, avrebbe tutt'altro senso secondo me.

È palese si andrà ad aggiungere

Muani si sta esponendo e Comolli in sede di presentazione si è sbilanciato molto sulla sua permanenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma io credo siano andati su David proprio perché l intenzione è quella di pagare kolokolo 

Non credo, la Juve punta ad un rinnovo del prestito magari inserendo un obbligo di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

È palese si andrà ad aggiungere

Muani si sta esponendo e Comolli in sede di presentazione si è sbilanciato molto sulla sua permanenza 

Lo spero vivamente, anche perché in Kolo credo moltissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Damien Contatti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, michele.i said:

A noi niente. Ovvio

Ma è una questione per la juve. Se tu vendi a prezzi bassi i tuoi talenti purtroppo sarai quasi costretto a continuare a farlo. E di fatti..

Barreneche a 8

Mbangula a 8

Huijesn a 18

E pure Soulè che lo scorso anno aveva un hype pazzesco e protagonista della serie A a 26

Tutti giocatori che se fossero stati di una squadra che sa vendere sarebbero stati venduti:

Barrenechea a 15

Mbangula a 25/30

Huijsen a 30/40

Soulè a 50

Ti sei tenuto basso eh?

Mbangula a 30...

Ma se giocasse in un'altra squadra e la Juve mettesse 30 per lui diresti davvero che e' un prezzo corretto?

E' inutile fare parallelismi con le squadre che ci hanno fatto strapagare i loro giocatori tipo koop o vlahovic.

In quel caso paghiamo il fatto di voler comprare dei titolari,nonché migliori giocatori di quelle squadre.

E soprattutto a squadre che non devono e non vogliono vendere.

Noi invece dobbiamo vendere per forza e stiamo parlando di riserve o addirittura esuberi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì...
Ma un pensierino a Lucumi come difensore mancino?
Non sarà un fenomeno, ma essendo in scadenza nel 2026 non penso possa costare molto.
Tra 6 mesi firma per chi vuole a zero dopotutto.
Potrebbe essere un'alternativa a Kelly.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.