Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, effepi02 ha scritto:

Se il giocatore rema contro di lui è comunque colpa dell'allenatore

i giocatori devono remare tutti verso l’allenatore, altrimenti sei un ammutinato. E la società a quel punto a dover intervenire, detto che sia già grottesco che una società debba ristabilire l’ordine in uno spogliatoio e che un giocatore si permetta anche solo di pensare di poter remare contro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Sì, credo abbiano al massimo 15 anni.

Non sono una vedova perché ho gli occhi per vedere e la mente per capire però che io sia stato scottato dal suo hype come l'ultima delle groupie questo si.

Ci credevo, 'tacci sua! 😟

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo se Jonathan David, per qualsiasi ragione, non rende, hai sul groppone 7 milioni di ingaggio e non te lo prende più nessuno.
Per quanti anni? Minimo saranno 4. Se gli dai anche 20 milioni alla firma mi sembra che da opportunità diventi rischio.

Nel calcio ci vogliono tanta competenza, tante idee e tante alternative per non stare sotto ricatto di sta gente qui.
Ecco perché il vero top player di una società, prima di ogni calciatore, dovrebbe essere sempre il direttore sportivo ed il reparto scout.

Bologna non è la Juventus ma Sartori da anni prende giocatori a cui fa quadruplicare di prezzo.

Io piuttosto che dare 20 milioni a sti qua, quando era il momento chiedevo a Corvino e Sartori di farmi gli osservatori puri con percentuali sulla rivendita dei calciatori e bonus a rendimento. Era il miglior investimento in assoluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Perché gli allenatori passano mentre il capitale tecnico resta alla squadra 

Lo plasmasse. Anche chicco è esterno puro eppure.... 

Anche nico lo ha messo a fare l'esterno. Lui no? 

Darei per scontato che in allenamento lo ha provato ovunque. E probabilmente nel 3421 non lo vede né dietro la punta né esterno nei 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viserion ha scritto:

Sono probabilmente milioni che servono a chiudere il riscatto di Conceicao.

Sono una totale plusvalenza.

E inoltre aspetterei di vedere le cifre finali, che con una percentuale sulla futura rivendita l'operazione avrebbe senso al 100%

Magari con la % all' 80 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

Ma il fatto che li vendi a 30 o 40 non vuol dire che li valgano.

Ieri parlavano di potenziale relativo all'età

Spiegami perche un esposito debba valere 25 milioni perché ne ha fatti 17 18 in b e soule che da esterno ne ha fatti 11 12 piu svariati assist in serie a non valga 40 50 invece che 26?

Spiegami perche casadei 20 con 0 minuti in a

Traore con due partite quasi 40 milioni

Etc etc

Perche leoni viene valutato 35 ed huijsen 18?

E ce ne sono di svariati di esempi

Ma forse il problema della juve è semplicemente essere sempre con l'acqua alla gola col bilancio. Tutto li

Il bisogno genera l'inginocchiarsi a favore del compratore che con te sparera' sempre prezzi bassi

Non siamo capaci di vendere , con noi i prezzi sono sempre dimezzati, cambiano i dirigenti ma il problema resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il piccolo Ot ma siamo juventini…non posso esimermi sefz 

“Inter dobbiamo masticare un po’ di * e i miei campioni lo sanno”

quindi Coprofagia e Cannibali….oltre che Ingiocabili ahahahahahah 

e quando vi passa sefz 

.juve.juve 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

i giocatori devono remare tutti verso l’allenatore, altrimenti sei un ammutinato. E la società a quel punto a dover intervenire, detto che sia già grottesco che una società debba ristabilire l’ordine in uno spogliatoio e che un giocatore si permetta anche solo di pensare di poter remare contro.

E' l'allenatore che deve farsi seguire da tutti. La società non può far nulla se i giocatori non "riconoscono" e non danno credibilità all'allenatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lopio said:

Nell'angolo del guru vale un pò di ottimismo. Almeno qui.

Non mi è rimasta una sola goccia di ottimismo, gli ultimi 5 anni mi hanno prosciugato 😅

Però nel complesso non voglio fare il menagramo. Per me si può mettere su una squadra competitiva in serie A e che non faccia figure di palta in Europa anche facendo un mercato sensato anche se non di quelli che fomentano, ecco.

Poi sul discorso Vlahovic sinceramente non vedo possibilità di un esito che non ci danneggi. Però vabbè di nuovo, magari troppo pessimista io. Ma abbiamo Arthur ancora a bilancio per dire, qualche motivo per vederla così ce l'ho dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non sono una vedova perché ho gli occhi per vedere e la mente per capire però che io sia stato scottato dal suo hype come l'ultima delle groupie questo si.

Ci credevo, 'tacci sua! 😟

Non sei il solo, ci credevo pure io. Poi di lui ora restano solo gli imbruttimenti a Giovanni Albanese in conferenza stampa e le testimonianze raccolnte anche in ambiente spezzino che umanamente parlando sia accogliente come il Re della Notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Sancho fosso, David fosso, Gyokeres fosso, il marocchino che fino a ieri nessuno sapeva esistesse fosso. C'è un giocatore che piace qui dentro o dobbiamo sempre piangere sul mercato versato dalle altre?

Attento, non lo dire. Altrimenti arriva qualcuno a spiegarti che la juve non sa fare mercato, che siamo indietro su tutto, che la nostra dirigenza è incompetente, che non abbiamo un sistema di scouting per trovare dei crack assoluti che tra un anno varranno 500 milioni (ogni settimana viene proposto un nuovo nome, a quanto pare tra due anni ci saranno solo fenomeni) e tante altre storie

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli sta facendo un mezzo disastro finora, sono preoccupato

Ma non ha ancora fatto nulla! .uah il caldo fa malissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Magari con la % all' 80 

Se, come credono tutti, davvero Mbangula verrà venduto ad una grande cifra in futuro, andrebbe bene anche una percentuale bassa.  Tanto stiamo parlando di un futuro fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ci mancavano le vedove di De Bruyne questa mattina .asd

Beh lo sai che qui le vedove non mancano mai, un pò come i giocatori che seguiamo... tutti dei paracarri da rottamare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Mi spiegate perché noi andiamo su Sancho e il Napoli su Lang? Stesso cartellino. Solo che uno corre ed è grintoso, l’altro è un lavativo che gioca da fermo. Chissà che ca zzo di bug ha avuto l’algoritmo!

Yildiz che gioca nella stessa posizione di Lang potrebbe essere il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Se, come credono tutti, davvero Mbangula verrà venduto ad una grande cifra in futuro, andrebbe bene anche una percentuale bassa.  Tanto stiamo parlando di un futuro fenomeno

Con una percentuale bassa prendi 2 spicci come successo con hujsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Non mi è rimasta una sola goccia di ottimismo, gli ultimi 5 anni mi hanno prosciugato 😅

Però nel complesso non voglio fare il menagramo. Per me si può mettere su una squadra competitiva in serie A e che non faccia figure di palta in Europa anche facendo un mercato sensato anche se non di quelli che fomentano, ecco.

Poi sul discorso Vlahovic sinceramente non vedo possibilità di un esito che non ci danneggi. Però vabbè di nuovo, magari troppo pessimista io. Ma abbiamo Arthur ancora a bilancio per dire, qualche motivo per vederla così ce l'ho dai!

Ormai vlahovic lo considero un problema minore perchè l'anno prossimo va via. Ho fiducia possa partire. L'unica notizia funerea sarebbe il rinnovo. Per il resto l'unica idea che mi sono fatto è che tutti gli acquisti onerosi sono stati cippati. Quindi proverei a spendere su profili non noti anche se il tifoso ora mugugnerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli sta facendo un mezzo disastro finora, sono preoccupato

A me invece sembra che Comolli-Chiellini abbiano le idee molto chiare.  È ancora tutto in evoluzione anche per quanto riguarda l'organigramma e il mercato non è ufficialmente iniziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Aridaje... Non è assolutamente vero quanto dici. La leadership non si impone con la forza non è sottinteso che,siccome sei l'allenatore, tutti di devono automaticamente seguire per status.

la "partecipazione" e il senso di apparenza di un gruppo nel lavorare PER l'allenatore, nonché l'impegno che ci mettono non avviene per imposizione ma è un processo assolutamente automatico 

Quindi sei completamente fuori strada 

E nessuno ha remato contro come credi. La Juventus di un certo tipo "remava" contro Sarri ma gli ha fatto cmq vincere uno scudetto 

Questa narrazione dello spogliatoio di calciatori brutti e cattivi che si mangiano gli allenatori dovrà pur finire prima o poi 

La squadra si è trasformata con Tudor non a caso 

L'allenatore deve essere bravo a portare dalla sua parte il gruppo 

Ci sono allenatori che hanno costruito una intera carriera quasi esclusivamente puntando sulla personalità caratteriale, l'aspetto comunicativo e la costruzione della sua figura di leadership (vedi Mourinho) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Biereth a meno di 50/60 non te lo danno

come operazione sarebbe meno esosa di David tra stipendio, soldi alla firma e costi accessori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una clausola di 85 milioni, meno di Higuaín, più giovane e con margini di crescita similari all’argentino, indebolisci, anzi distruggi, un’avversaria per lo scudetto, lo alterni a David e non acquisti Kolo Muani (risparmiando 20 milioni circa), tieni Milik (sperando non sia milk), aggiungi uno del vivaio ed hai composto l’attacco. con Gatti e Bremer sani, un altro centrocampista e questo attacco penso che lo scudetto possa essere nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ci mancavano le vedove di De Bruyne questa mattina .asd

beh de bruyne non è uno qualsiasi.

fa ancora la differenza..

io però credo che il napoli lo avesse preso per Allegri, non so se troverà subito una sua collocazione con Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.