Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il fatto è che nessuno ha ancora capito se Kolo possa fare il titolare alla Juventus. A me piace, ma è al nostro (ideale) livello? 

In prestito è grasso che cola, ma se l’idea è quella di spenderci 50+ mln mi farei due calcoli. 

Gyokeres ad es a me piace, mi ricorda un po’ Boksic. Ha fatto bene in Europa, e il caso di Costa dimostra che non c’è questa differenza abissale tra Portogallo e Italia. 

Per me è fondamentale firmare il prima possibile quello che teoricamente parte come attaccante titolare per la prossima stagione, e per ovvi motivi quello più semplice da acquistare è David.

Dico questo perchè dal momento in cui lo acquisti fai capire immediatamente a Vlahovic che può/deve trovarsi una squadra perchè il titolare non sarà lui ed allo stesso tempo ti metti in una situazione ottimale per non farti prendere alla gola dal Psg di turno che per ovvi motivi non ti cede in prestito senza obbligo di acquisto (e non è detto che lo farà) Kolo Muani prima di Agosto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ah ok.

per me non li vale assolutamente quei soldi

buon attaccante, ma non mi fa impazzire 

Considerati i prezzi di mercato e che già conosce il campionato nostro mi sembra una spesa con poco azzardo e poi vuoi mettere Pardo che d ogni partita ti cita i fratelli René e Willy van de Kerkhof😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sia a weah che a mabngula tudor gli ha chiaramente fatto capire che non rientrano nei suoi piani

ilbianconero.com

Weah è un giocatore limitato, ma Mbangula aveva fatto vedere cose interessanti. Nell’arco di una stagione è un giocatore che ci sta avere un rosa, specie viste le regole UEFA sulle liste. Boh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Considerati i prezzi di mercato e che già conosce il campionato nostro mi sembra una spesa con poco azzardo e poi vuoi mettere Pardo che d ogni partita ti cita i fratelli René e Willy van de Kerkhof😅

per carità .ghgh

85 mil preferisco osimhen poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma che fine ha fatto @Shinji Ikari , mottiano par excellence?

Macché mottiano .ghgh

Macché juventino...

Ed era pure mod sefz 

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sia a weah che a mabngula tudor gli ha chiaramente fatto capire che non rientrano nei suoi piani

ilbianconero.com

Male su mbangula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Stai minimizzando, Giuntoli ha fatto casini nel mercato e nella gestione dell'ambiente e si è rivelato totalmente inadeguato per un club come la Juve. 

Io credevo potesse fare bene ed invece è andata male,  rivalutarlo proprio no. 

Io non devo rivalutare niente…non mi paga nessuno quindi figurati se mi metto a fare difesa d’ufficio

dovesse ingaggiarmi per difenderlo su vecchiasignora allora sarebbe diverso sefz 

nei post precedenti mi pare di aver sottolineato i suoi errori e non soltanto nel player trading…con altrettanta onestà ti dico che ha fatto anche cose buone

purtroppo nel calcio la componente emotiva inficia molto il giudizio e si passa da 10 a 0 in un amen…questo vale per Giuntoli per Allegri e per tutti gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Macché mottiano .ghgh

Macché juventino...

Ed era pure mod sefz 

Ah quindi scomparso e “de-modato”? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ilbianconero.com

Era abbastanza chiaro infatti, ma qui si grida allo scandalo perché Tudor non adatta Dani Alves e Salah al suo modulo.

Dispiace perché sono buoni giocatori, ma se non giocherebbero, è giusto mandarli altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Ah quindi scomparso e “de-modato”? 

Non era più mod da tempo.

Scomparso come sempre (e come altri) quando i fatti gli danno torto, cioè praticamente sempre.

Per altro ho una mia teoria su chi sia realmente, ma è pura sensazione per cui me la tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ilbianconero.com

Onestamente non capisco il perchè su Weah....tutta fascia sarebbe il suo ruolo ed è giocatore di grande atletismo. Non un fenomeno ma uno che nelle nostre rotazioni può starci tranquillamente. A quel prezzo poi non capisco chi si possa prendere di meglio.

Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Macché mottiano .ghgh

Macché juventino...

Ed era pure mod sefz 

Male su mbangula.

L avete silurato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Male su mbangula.

Secondo me invece ha fatto bene

è palese che un ala pura come lui non c’entri nulla con il 3421 

io la vedo come una cosa positiva per il ragazzo…se una persona è chiara e coerente non hai da incavolarti ne prendi atto e vai a giocare altrove

è giovane e potrà fare la sua onesta carriera 

Molto meglio la sincerità la schiettezza e l’onestà di Tudor che atteggiamenti ignavi ambigui o peggio ancora falsi di molti allenatori .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sono i giocatori a dover seguire di default,

sempre e comunque, le direttive dell’allenatore. I ragazzi non hanno voce in capitolo, possono e

devono confrontarsi con l’allenatore ma non sono, o meglio non dovrebbero essere messi, nelle condizioni di poter approvare o bocciare determinate soluzioni. Se si arriva a determinate dinamiche è perché regna il caos, con la compiacente incapacità societaria di stabilire ordine e rigore.

Ma smettila, quindi immagino che tu magari a lavoro anche con un capo che tratta male i colleghi, licenza senza motivo, ti parla in modo non convincente o ti sta semplicemente antipatico, tu comunque dai il 100% e ti impegni al massimo delle tue possibilità 

Ma per favore 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

L avete silurato??

Ultima risposta poi chiudo: non era più mod da molti anni, era solo un inciso.

Nessun siluramento, si è eclissato da solo. Come ha fatto spesso...

Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma smettila, quindi immagino che tu magari a lavoro anche con un capo che tratta male i colleghi, licenza senza motivo, ti parla in modo non convincente o ti sta semplicemente antipatico, tu comunque dai il 100% e ti impegni al massimo delle tue possibilità 

Ma per favore 

Vabbè ma avrà 14 anni, su .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è un equivoco bello grande sulla questione attaccante. Kolo è un giocatore molto forte. Da qui dobbiamo partire. Poi che ne serva un altro molto forte siamo d'accordo ma Kolo non è un calciatore di medio livello

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ilbianconero.com

Ci sta, speriamo non facciano storie (soprattutto Weah) ed accettino il trasferimento.

Si poteva guadagnare qualcosa di più? Si, ma se da questa cessioni ci ricavi i soldi per prenderti l'attaccante titolare direi sti gran caxxi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Secondo me invece ha fatto bene

è palese che un ala pura come lui non c’entri nulla con il 3421 

io la vedo come una cosa positiva per il ragazzo…se una persona è chiara e coerente non hai da incavolarti ne prendi atto e vai a giocare altrove

è giovane e potrà fare la sua onesta carriera 

Molto meglio la sincerità la schiettezza e l’onestà di Tudor che atteggiamenti ignavi ambigui o peggio ancora falsi di molti allenatori .ok 

Si ma Tudor tra 1/2 anni non ci sarà più...

Mbangula invece è giovanissimo e può migliorare ancora tanto, perché il talento lo ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🧐 Jonathan David sembra deciso ad aprire con sicurezza alla Juventus. L'attaccante ha già raggiunto un'intesa di massima sull'ingaggio con il club bianconero, disposto anche a spingersi fino a 7M€ netti a stagione, bonus compresi. Il vero nodo è quello relativo ai costi aggiuntivi: tra bonus alla firma e commissioni agli agenti, il suo entourage punta ad incassare circa 30M€, cifra ritenuta troppo alta dalla Juve. Con una trattativa tra tutte le parti si potrebbe scendere a 20, ma la Signora vuole spendere ancora meno per un calciatore che dal 1° luglio sarà ufficialmente senza squadra. [TuttoSport]

@AroundJuventus

cifre folli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ilbianconero.com

Bah.

Esterni veloci, con buono spunto e diligenti in entrambe le fasi.

E non gli piacciono.

Poi però vanno su Wesley.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me c'è un equivoco bello grande sulla questione attaccante. Kolo è un giocatore molto forte. Da qui dobbiamo partire. Poi che ne serva un altro molto forte siamo d'accordo ma Kolo non è un calciatore di medio livello

Un calciatore di medio livello certe giocate non le fa e non è fatta una estemporanea..

Certamente non è il centro avanti più alla sesco  alla Keane per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ultima risposta poi chiudo: non era più mod da molti anni, era solo un inciso.

Nessun siluramento, si è eclissato da solo. Come ha fatto spesso...

Era il peggior mod di sempre, dopo 20 anni che sto qua dentro lo posso dire

Chiuso ot

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il fatto è che nessuno ha ancora capito se Kolo possa fare il titolare alla Juventus. A me piace, ma è al nostro (ideale) livello? 

In prestito è grasso che cola, ma se l’idea è quella di spenderci 50+ mln mi farei due calcoli. 

Gyokeres ad es a me piace, mi ricorda un po’ Boksic. Ha fatto bene in Europa, e il caso di Costa dimostra che non c’è questa differenza abissale tra Portogallo e Italia. 

Gyokeres pare chieda tra gli 8 e 10 netti…servono 70 milioni 

Muani ne prende 5 mi pare…lo prendi a 40 e può fare sia la punta che il sottopunta 

inoltre Muani lo hai già visto in Italia…sai che non ha subito il salto con le pressioni che abbiamo in Italia e alla Juventus in particolare

Gyokeres da questo punto di vista è un punto interrogativo 

io farei David più una punta forte fisicamente che accetta anche la panchina ( tipo Beto ) sempre che si riesca a spedire su Plutone Dusan ( cosa molto difficile )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Onestamente non capisco il perchè su Weah....tutta fascia sarebbe il suo ruolo ed è giocatore di grande atletismo. Non un fenomeno ma uno che nelle nostre rotazioni può starci tranquillamente. A quel prezzo poi non capisco chi si possa prendere di meglio.

Boh. 

Per me ha limiti tecnici troppo evidenti. Il discorso lo estendo anche a Mck. Esserci abituati a giocatori che fanno tremenda fatica a trattare il pallone la dice lunga su cosa siamo diventati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lagavulin84 said:

Weah è un giocatore limitato, ma Mbangula aveva fatto vedere cose interessanti. Nell’arco di una stagione è un giocatore che ci sta avere un rosa, specie viste le regole UEFA sulle liste. Boh. 

e infatti il Nottingham Forest probabilmente avrà detto: "Comolli, se vuoi che ci prendiamo Weah, dacci Mbangula" ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.