Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fjgt ha scritto:

Io non capisco perché in questo magico posto si possano avere 7-8 difensori senza dire nulla ma non si possono avere 2 attaccanti forti.

Come no frate’

2 centravanti forti si devono avere per tutti

Sono i fantasisti ad essere troppi già nella misura di 1 .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Come no frate’

2 centravanti forti si devono avere per tutti

Sono i fantasisti ad essere troppi già nella misura di 1 .ghgh

Che cosa sono i fantasisti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me non è che sia proprio così visto che nello spogliatoio devono essere delle gerarchie e devi trovare un equilibrio dove tutti sono consapevoli del loro ruolo all'interno della rosa.

PS: 2 partite del mondiale per club contro squadre "scappate di casa" e l'11 titolare è sempre stato lo stesso...

Si ma qualcuno sta recuperando dagli infortuni e non hai Sancho o David o altri da mettere.

Mi sembra che le scelte ad oggi siano obbligate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, il porto vuole 30 e basta.. Quando si sa il prezzo stabilito, non esiste nessun pressing o altro.

Ieri o stamattina si parlava sulle modalità di pagamento non tanto le cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Sono persuaso che alla juve avrebbe fatto bene, mi arrivava con le vibes di mela marcia stile Edgar Davids, che da noi ha svoltato 

Edgar arrivava al Milan con 3 campionati olandesi vinti di fila, 1 CL e 1 finale di CL persa.

Sinceramente, Theo in carriera che ha fatto a parte vincere 1 scudetto in un'annata toppata dalla favorita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma cosa significa oggi "riserva"???

Se i due centravanti dovessero essere per dire KM e David é OVVIO che si dovrebebro spartire le mille partite in programma.

Quest'anno siamo partiti con nessuno come riserva di Vlahovic ed ad un certo punto siamo stati costretti a giocare con Koopmainers centravanti...

O Mbangula o Weah. 

Non ricordarmelo più 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Che cosa sono i fantasisti?

Oh ti ho messo la faccina perché ho pensato che scherzassi eh 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

significa che, anche oggi, le squadre forti hanno un undici titolare ben identificabile o quasi

A parte il fatto che ho citato prima i casi di Real e City che a forza di fare rose corte hanno mandato in vacca una stagione (e devo dire anche il Barcellona ci ha lasciato una CL o quasi per me), secondo me é una mentalità da superare quella di titolari e riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ il classico giocatore che si mette davanti alla difesa 

Sor Allegri poi ha sdoganato il pilone difensivo,per lui da accoppiare a Gattusi,Ambrosini e Khediri vari sefz 

Dici Allegri quello che ha sempre giocato con Pirlo e poi Pjanic in quella posizione quando aveva possibilità di scelta? 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Oh ti ho messo la faccina perché ho pensato che scherzassi eh 😁

Sono serissimo.

Tifando per la Juventus mi hanno insegnato che nel calcio esistono solo difensori centrali, mediani fisicati con i piedi montati al contrario e centravanti che stoppano palloni a 10 metri di distanza.

Gli altri ruoli non sono contemplati .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Ieri o stamattina si parlava sulle modalità di pagamento non tanto le cifre

Mah c’e’ chi sostiene che siamo vicini ai 30, chi come scrivi tu parla di modalità.. Rimane comunque il fatto che il Porto vuole farsi pagare la clausola.. Per questo la tua ipotesi sul pressing mediatico non sia tanto credibile come cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

a beh allora il personaggio di Lana Lang nella serie Smalville ne vogliamo parlare?

L'ho rivista di recente nella serie tv Reacher

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 𝐁𝐑𝐄𝐀𝐊𝐈𝐍𝐆: No confirmation on Jadon Sancho to join José Mourinho at Fenerbahçe, despite several links. 🙂↔️🙅🏼‍♂️

Fabrizio romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ e’ il Naples.

Nunez lo stanno per prendere per il semplice fatto che nessun grande club lo vuole e il Liverpool ha necessità di fa cessioni.

C'é poco da sfottere il Napoli eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

@Jekks ti rispondo qui causa cestino.

Che Licht difendesse meglio di Alves o che per un Cafù da una parte ci voglia un Kaladze dall'altra è molto discutibile ed in parte sono luoghi comuni che ci portiamo dietro. Dani Alves era uno che sapeva difendere alla grande e si andava a giocare sempre l'uno contro uno in fase difensiva con zero paura anche contro i fenomeni. Mi puoi dire che fosse meno diligente a difendere di reparto ma sapeva difendere eccome.

Cafù dall'altra parte aveva anche Serginho.

Noi ragioniamo troppo spesso per luoghi comuni e nello juventino c'è una certa idiosincrasia per i difensori di qualità. Pensiamo ad Huijsen durato come un gatto in tangenziale: "e ma non sa difenderehhhh".

La verità è che già da molti anni il grande difensore deve avere anche qualità tecniche perché il gioco questo richiede. Chiellini è stato un grandissimo difensore ma non ha mai raggiunto i livelli di Nesta, Ramos, Maldini, Thiago Silva perché questi avevano qualità tecniche diverse.

Detto questo per me Licht è stato un giocatore importante, non al livello dei top del ruolo ma molto importante 

Maldini e Ramos sono superiori a chiunque altro.

Nesta sta sui livelli di Cannavaro (poco sopra il livello di Chiellini).

Thiago Silva è del livello di Chiellini e Barzagli per me.

Il brasiliano più pulito ed elegante come stile di gioco ma Chiellini era ugualmente efficace. 

Nessuno dei 2 era abile ad impostare così come non lo era Nesta e nemmeno Maldini. 

Ramos l' unico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Farei Sancho-Akliouche sefz

Eeeeh magari

Il problema è che Akliouche non credo sia un nostro obiettivo. A mio avviso inspiegabilmente, ma questo è un altro discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rux ha scritto:

se non si puo criticare sancho, giocatore discountinuo come pochi, allora chiudiamo il forum.

No perché?  Se non si puo criticare Sancho c'è n'è sono moltissimi altri da criticare 

David, Conceicao, nico, Loca, Koopmeiners, Vlahovic 

Hai voglia di criticare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rux ha scritto:

se non si puo criticare sancho, giocatore discountinuo come pochi, allora chiudiamo il forum.

Vabbè però sostituire Mbangula con Sancho... è qualcosina, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sono serissimo.

Tifando per la Juventus mi hanno insegnato che nel calcio esistono solo difensori centrali, mediani fisicati con i piedi montati al contrario e centravanti che stoppano palloni a 10 metri di distanza.

Gli altri ruoli non sono contemplati .sisi

Chi te lo avrebbe insegnato? Perdonami, da quanto tempo tifi Juve scientemente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Dici Allegri quello che ha sempre giocato con Pirlo e poi Pjanic in quella posizione quando aveva possibilità di scelta? 

Sempre e’ falso visto che lo ha mandato via dal Milan 

Se lo è ritrovato e siccome lui è difensivo,ma intelligente,lo ha lasciato lì. Pjanic però giocava a 2 non come perno basso unico. Caro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Edgar arrivava al Milan con 3 campionati olandesi vinti di fila, 1 CL e 1 finale di CL persa.

Sinceramente, Theo in carriera che ha fatto a parte vincere 1 scudetto in un'annata toppata dalla favorita?

E' una notevole testa di razzo, ma atleticamente/tecnicamente ha numeri che in quel ruolo hanno in pochi.

Credo che nel 3421 avrebbe potuto fare la differenza...l'unico problema sarebbe stato dirottare probabilmente Cambiaso a destra o cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se lo è ritrovato e siccome lui è difensivo,ma intelligente,lo ha lasciato lì. Pjanic però giocava a 2 non come perno basso unico. Caro 

Hai detto una fesseria, stacce. Non è la prima, non sarà l'ultima, perché pensi di pontificare anziché di esprimere un'opinione. 
Come ti ho già detto, questi interventi imprecisi dimostrano che non hai la scienza infusa, e il forum ne è consapevole. 

Consulta una formazione Juve 2015-16 o 17-18 e vedi dove giocava Pjanic. Sei mesi abbiamo fatto a due... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rux ha scritto:

Sì sarebbe un azzardo. Da fare solo a cifre umane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Questa è una favola, Pirlo era titolare finchè non si fece male e saltò 3-4 mesi, al suo ritorno lo ripropose titolare ed era impresentabile fisicamente. Non mandò via nessuno, fu' Galliani a non voler rinnovare tutti quelli in scadenza come i vari Inzaghi Gattuso e compagnia

image.thumb.png.1cf4ee397001b1c1c3617d5b617cb530.png

Smettiamola di diffondere BUFALE

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.