Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il prossimo che nelle formazioni mette Bremer braccetto a sinistra lo faccio bannare senza passare dal via 🤪

Ciao Romeone, dacci qualche notizia, anche falsa va bene,come dice il proverbio "in tempi di carestia...."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo che nelle formazioni mette Bremer braccetto a sinistra lo faccio bannare senza passare dal via 🤪

Ciao @Romeo Agresti, aggiornamenti sull’attacco? Quali sono i nomi caldi al momento? Osimhen è ancora in lizza? Akliouche interessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sturaroway ha scritto:

Ma non capisco in partenza il tema di Yildiz sul centrodestra. Con Tudor ha giocato sul centro-sinistra e continuerà a farlo.

Anche eventualmente con Sancho, l'inglese ha fatto molte delle cose migliori in carriera dalla parte opposta

Tudor a parte, è evidente che Yildiz è a suo agio a sinistra. E parliamo dell'uomo più forte della Juventus. 

Quindi che si pensi a prescindere anche solo di spostarlo è un assurdo di suo.
Che poi qualcuno possa pensarci per fare spazio a uno che viene da due stagioni pessime è proprio follia pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ico83 said:

Ciao @Romeo Agresti, aggiornamenti sull’attacco? Quali sono i nomi caldi al momento? Osimhen è ancora in lizza? Akliouche interessa?

Oggi c'è un appuntamento telefonico con gli agenti di David, vediamo se ci avviciniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il nostro campionato ormai è un cimitero di elefanti: o arrivano i Sancho/Joao Felix , o arrivano i Modric/De Bruyne a fine carriera. 

Io lo dico chiaramente sono contrario a Sancho, quando vedremo le nostre squadre investire su delle vere gemme pronte ad esplodere nel calcio internazionale? Banalmente un Akliouche, un Nusa, un Paixao

Cimitero degli elefanti lo è da un po' di tempo: noi cmq siamo rinati anche coi Pirlo Tévez Khedira. Le cifre dell'acquisto di Mandzukic erano ridicole, per dire....

o Barzagli 

La serie A è certamente un campionato di "trampolino" o di fine carriera o visto dai giocatori di un certo livello come un contesto per riscattarsi magari più facilmente 

Però non credo sia una novità degli ultimi anni..ma credo più degli ultimi 20 anni 

Secondo me prima c'era più competenza delle società che sapevano scegliere meglio questi calciatori a zero ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Vincent Pericard said:

Ciao Romeone, dacci qualche notizia, anche falsa va bene,come dice il proverbio "in tempi di carestia...."

Ieri mi hanno dato una traccia, ovvero mi è stato riferito che Conceicao e Sancho sarebbero ALTERNATIVI, oggi ci lavoro

• Mi Piace 11
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ieri mi hanno dato una traccia, ovvero mi è stato riferito che Conceicao e Sancho sarebbero ALTERNATIVI, oggi ci lavoro

ah... si pensava che invece potessero far parte di una batteria insieme a yildiz e koop a supporto della punta... Grazie intanto

Ma l'amico ti ha chiesto una notizia falsa, in tal senso so che la juve vuole comporre la coppia Messi-CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tamali ha scritto:

Il problema vero della Juve e che siamo gli unici a svendere. Kean ,Rovella, fagioli, mbangula,Romero, hujsen, forse sarebbe meglio usare la strategia real di dare in prestito pluriennale e con percentuali più alte

Svendere ,non scendere

Problema: il bilancio. 

Certe scelte sono imposte da questa necessità. 

Abbiamo un'alternativa? Bene

Non l'abbiamo? Si fa quel che si deve come si può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Voci su Sancho potrebbero essere pressioni sul Porto per uno sconto? costerebbero quasi uguale di cartellino ma Sancho prende molto di più di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Lo dicevo un anno fa che il difensore centrale/braccetto é il suo ruolo. 

Terzino non si può vedere.

Mi associo a te. Sempre detto e pensato che avesse la struttura per essere un centrale. Spero che si continui verso questa direzione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Rome!

Ma, assumendo di non aver a che fare con dilettanti, qual è la ragion d'essere di operazioni come Mbangula, promessa con un anno buono alle spalle, a 8?

Non è possibile che non si rendano conto che i nostri giocatori sono gli unici ad essere svenduti, se paragonati alle altre italiane, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, garrison ha scritto:

Ma cosa significa oggi "riserva"???

Se i due centravanti dovessero essere per dire KM e David é OVVIO che si dovrebebro spartire le mille partite in programma.

Quest'anno siamo partiti con nessuno come riserva di Vlahovic ed ad un certo punto siamo stati costretti a giocare con Koopmainers centravanti...

Ciao garrison, il termine riserva indica solitamente un giocatore che non parte nell'undici titolare, e che solitamente gioca in assenza del titolare, per farlo riposare o subentra. Il concetto che oggi come oggi sono tutti titolari, o la maggior parte, è un concetto piuttosto generico e superficiale. Seppur comprendo e considero valido il tuo ragionamento, la mia obiezione non è il fatto di avere più giocatori forti che possano alternarsi nel ruolo, ma è nel concetto "se arriva Sancho non viene a fare il titolare".
Ora che sia Sancho o Pincopallo, un giocatore che arriva alla Juve con un potenziale ingaggio di 7/8Mln(se non erro euro più o euro meno) anno, non può venire a fare la riserva. Viene come titolare. Se alle spalle c'è un giocatore altrettanto forte pronto a subentrare, sarebbe ottimo. Tuttavia restando nel mondo reale e non in quello della Disney che alcune volte leggo qui dentro, è improbabile, altamente improbabile, che un calciatore come Sancho a 8Mln anno venga a fare la riserva.

Tutto qui...mi stupisce che debba spiegarlo a te. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, elmudo said:

Voci su Sancho potrebbero essere pressioni sul Porto per uno sconto? costerebbero quasi uguale di cartellino ma Sancho prende molto di più di ingaggio

Sì, ci sta, ma non vedo come il Porto ci possa fare anche un euro di sconto per Conce :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci potrebbe stare, ma comunque un altro esterno servirebbe, poi se come "sesto uomo" vogliono comprare un giocatore di livello e costo inferiore, che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ah ecco

sembrava troppo bello  avere 3 giocatori offensivi tecnici .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi pare che dalle dichiarazioni di DANILO successive la situazione fosse insostenibile. 

Quindi o lui o Maoota ad un certo punto.

A me non ca che si cacciano i calciatori ma non va nemmeno che Danilo faccia subito dopo quelle dichiarazioni fregandosene delle conseguenze per la Juventus. 

Come non va che Motta parli quando è ancora sotto contratto con la Juve. 
Danilo è stato intervistato e si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, non era più un tesserato Juve e poteva farlo benissimo. Soprattutto, a parer mio, l’ha fatto a nome della squadra, perché la situazione era insostenibile e le dichiarazioni dei nostri calciatori, in questo periodo, lo stanno confermando :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexJuventus3 said:

Ciao Rome!

Ma, assumendo di non aver a che fare con dilettanti, qual è la ragion d'essere di operazioni come Mbangula, promessa con un anno buono alle spalle, a 8?

Non è possibile che non si rendano conto che i nostri giocatori sono gli unici ad essere svenduti, se paragonati alle altre italiane, no?

La penso come te e, come sai, sono tutto fuorché un estimatore di Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

La penso come te e, come sai, sono tutto fuorché un estimatore di Mbangula.

Ma dall'interno filtra niente? Abbiamo bisogno di vendere velocemente e ci stiamo facendo prendere al collo? O pensano veramente sia un affare buono?

Comunque ho letto dei contatti ripresi con gli agenti di Leoni, speriamo almeno per quel fronte :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Angelo Stiller ❤️

Subuto 40 + bonus è quello che ci serve sostanza geometrie regia ..poi tedesco

21 minuti fa, marko77 ha scritto:

amico, non so se stai seguendo , david in commissioni ti costa praticamente come se lo stai pagando per intero, i parametri zero per certi livelli non esistono piu. Ecco perche attualmente, almeno sulla carta nessuno haancora affondato il colpo.

per quanto riguarda dusan invece, conoscendo i miei polli ti ribadisco come la penso. Ce una campagna acquisti con la partenza di dusan e una senza, sono proprio due filosofie operative ben definie, distinte e separate, non lo dico perche sono il braccio destro di comolli, e il buon senso e la memoria storica che lo suggeriscono.

In linea di massima sono d'accordo sul fatto che fuori d’usa nuora c'è un tipo di mercato fuori ed usano a fine agosto c'è un altro tipo di mercato se resta chiusa lui marcerà in panchina o in tribuna Ma noi avremo il mercato bloccato certamente. 

David con commissioni ragionevoli e limitati dei suoi agenti ci può stare alla grande il bonus alla firma l'abbiamo dato a tutti i parametri zero ricordo che i procuratori di tech e di Ramsey ad esempio ma presumo anche di altri parametri zero ma su quei due sono sicuro prendevano 2,5 milioni per ogni anno di contratto del giocatore come commissioni.. Non ricordo se erano lordi o Netti... Metti anche che erano lordi alla fine per tech e per Ramsey ai procuratori abbiamo dato in cinque anni 12,5 milioni almeno a rabiot 10 subito alla firma, quelli erano netti..

Ma se paghi il cartellino di commissioni agli agenti magari in misura minore li devi comunque dare e uno come David meno di 40-50 milioni non te lo danno pensando che uno come Lucca che è inferiore a David ti sparano 25-30 milioni solo di cartellino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao romeo

Domanda al Romeo utente più che al giornalista

Ma per l'idea che ti sei fatto tu di Comolli e del suo operato, che la Juventus possa investire su una scommessa come sancho, scommessa per quello che è stato il suo rendimento fuori dalla Germania, dandogli 6/7 milioni netti o quel che sarà, ti sembra uno scenario verosimile o hai qualche perplessità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, ci sta, ma non vedo come il Porto ci possa fare anche un euro di sconto per Conce :d

Ciao Romeo, Nico che tu sappia è sulla lista epurati/epurabili? Anche se non vedo chi possa pagarcelo senza farci fare minusvalenza. 

Ti risulta che lo stesso McKennie possa partire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.