Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Chi la dovrebbe buttare dentro? a me non piace come coppia

Mi pare che David viaggi su una media di 1 gol ogni due partite, non proprio da buttare via. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Vlahovic per me è una roba che si risolve, SE si risolve, il 29 agosto.

Credo di averti espresso bene la mia idea in merito :d

Xo non capisco, se la Juve lo vende al residuo di bilancio che senso ha aspettare il 31 x un acquirente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Vabbè, non possiamo prenderli tutti noi. Anche la Juve ha fatto affaroni con giovani (il turco numero 10, esempio). 

Probabilmente ci siamo sbattuti contro sonnanbulando per Monaco di Baviera...:uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

so di essere molto impopolare ma mi interessa poco...Conceicao a 30 milioni non lo riscatto mai e poi mai. Non ha fisico, si rompe spesso e perde tanti momenti di gioco. 

30 milioni sono tantissimi, ancora di più se non danno dilazionamenti di pagamento. 

Non entro in merito su Sancho...parlo solo di Chico.

Purtroppo le valutazioni sono sempre collegate perchè se poi con 25 ne prendi uno peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da come mi hanno raccontato tudor vuole bene a douglas luiz ma non lo vede proprio nel suo calcio

momblano

"Ti amo, non sei tu ma sono io " 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Romeo, e' sempre un piacere quando condividi con noi cio' che sai.

Domandona: per me abbiamo grossi limiti tecnici a centrocampo.CHe tu sappia,abbiamo qualche pista fattibile,quasi concreta in tal senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

magari la Juve si aspettava anche che lo Utd chiedesse un Douglas Luiz o Vlahovic ad oggi si stanno lanciando ami, un pò in ritardo, ma quanto meno si stanno muovendo

Vlahovic ragazzi o va in arabia o turchia oppure va a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zatopek said:

Xo non capisco, se la Juve lo vende al residuo di bilancio che senso ha aspettare il 31 x un acquirente?

Che devono arrivare le offerte e il serbo deve accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Da come mi hanno raccontato tudor vuole bene a douglas luiz ma non lo vede proprio nel suo calcio

momblano

Palese che sia così. Non ha le due fasi fatte come le vuole il mister, al massimo potrebbe giocare nei due dietro la punta ma anche lì sarebbe adattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Con Calma Comoli…siamo a Luglio tra qlc giorno…

In effetti tutti gli altri club di serie A hanno chiuso 10 acquisti, siamo indietrissimo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se Sancho sarebbe alternativo a chico, significa che anche quest'anno restiamo con gli stessi 4 dietro la punta? e cioè Yildiz Nico Koop e chico/Sancho.

Mi aspetto qualcosina in più sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Raga, non esistono i soldi spesi altrove perché non esiste il budget e non esistono tesoretti da cercare con la mappa.

Esistono dei costi smontati i quali si possono ricostruire in un altro modo, esistono entrate straordinarie (non  strutturali) che devono essere maneggiate con MOLTA cura perché di solito producono si acquisti mirabolanti ma anche costi straordinari che devono poter essere gestiti nel medio-lungo periodo.

Esiste la norma interna dell'indice di liquidità che sta ad esempio bloccando il mercato della ss Lazio e che temo sia in negativo anche per noi (altrimenti non si spiegherebbe la fretta di piazzare Mbangula e Weah al Nottingham prima del 30 di giugno potendo invece attendere con calma offerte migliori).

Esiste un sistema completamente nuovo di fare mercato che va registrato nelle sue fondamenta nel passaggio da una società che fatturava 50ml l'anno con una che ne porta a casa circa nove volte tanto.

Esistono dei giornalisti che devono poter sfamare mugliera e i'ccriatur e che per questo consci di non sapere nulla sul nostro mercato rimangono attaccati a dei nomi giuntoliani invero antichi e polverosi.

Osimhen è un nome di Giuntoli, non ce lo vedo proprio Comolli spendere 80ml per un attaccante perché sarebbe la totale negazione del suo credo manageriale.

My vier Lei

Ma sono a conoscenza delle basi dell'economia sefz , avevo solo estremizzato/semplificato il concetto assoluto .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Romeo Agresti said:

Ma credo che complessivamente non venga visto come un giocatore progettuale, anche considerando il non utilizzo di Tudor. E, gira che ti rigira, è un dei pochi che può portare soldi

Se posso mi sembra una strategia consolidata della Juve di accoppiare un NG ad uno con costi più elevati di cui ci si vuole sbarazzare.

Rovella, Iling e Mabangula sono di questa categoria. L'intoppo l' anno scorso è stato che McK ha rifiutato e quindi poi è partito Barrenchea.

Mabangula mi sembra sia ceduto solo per fare pacchetto con Weah.

Sbaglio?

Edit e avevo dimenticato Benta con Kulusevsky. In pratica facciamo doppi colpi da Cherubini in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Mi pare che David viaggi su una media di 1 gol ogni due partite, non proprio da buttare via. 

Se l'altro fa uguale alternato siamo a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Vlahovic per me è una roba che si risolve, SE si risolve, il 29 agosto.

Credo di averti espresso bene la mia idea in merito :d

Chiarissimo. Non c'è alcun motivo per cui Vlahovic debba andar via prima. Il suo stipendio lo tutela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Cheerleading dello Sport

Per Pio Esposito ci vogliono almeno 50ml, per la Juve 80...:patpat:

Io comprerei in blocco il settore giovanile dell´Inter fino all´under 19. È deprimente vedere come da anni e anni buona parte dei migliori giovani italiani arrivino da lí...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Chi la dovrebbe buttare dentro? a me non piace come coppia

io capisco che si può sempre ambire a qualcosa di meglio ma kolo da quando è arrivato da noi ha una media gol/minuti giocati molto alta... e david quest'anno ha segnato 25 gol in 49 partite, quindi uno ogni due partite.. se poi vogliamo dare per scontato che un gyokeres arriva e mantiene la stessa media gol che ha in portogallo sicuramente c'è una bella differenza, ma evidentemente non abbiamo la possibilità di investire tutto su un unico giocatore e dobbiamo pure fare di necessità virtù, se non sarà david sarà comunque un altro profilo simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Palese che sia così. Non ha le due fasi fatte come le vuole il mister, al massimo potrebbe giocare nei due dietro la punta ma anche lì sarebbe adattato.

Sembra bravo solo a subbuteo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zatopek said:

Hai idea su come lavori il suo entourage? Io sì.

Hai idea che tra bonus e contratto questi devono percepire 12 milioni netti? Io sì

Hai idea su come potremo venirne a capo? Io no :d

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Romeo Agresti said:

Non possiamo giudicare un dirigente arrivato da poche settimane. Dobbiamo comprendere bene quale sia il suo modus operandi, calma e gesso

Vero calma….peró perdere coincecao per pochi milioni sarebbe davvero un errore gravissimo e non un gran modo di presentarsi secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

"Ti amo, non sei tu ma sono io " 

"Sei carino, simpatico, dolce ma tuo fratello ha il birillo doppio rispetto al tuo. Ciao..." :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, michele.i ha scritto:

@Romeo Agresti

com'è possibile che valutino 8 milioni Mbangula?

non è un messaggio davvero pessimo della società verso il resto del mondo calcistico?

a me fa imbestialire che non si abbia avuta almeno l’accortezza di sfruttare le prime due partite del Mondiale per fargli acquisire ulteriore valore, se sai di doverlo cedere allora fagli giocare 180 minuti per metterlo in mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Il problema è che nessuno da a Dusan i soldi che vuole, non è lato Juve il problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JKAY ha scritto:

abbastanza chiaro che il nome di Sancho è uscito per mettere un pò di pepe al Porto per altro come tipologia di giocatori sono molto simili 

credo pochissimo alle trattative fatte per stanare altre trattative...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.