Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E allora il centrocampista top non lo fanno se dici così... e sarebbe un errore!!!

E quale sarebbe il centrocampista top? Ci sono centrocampisti di squadre top che:

1) non giocano in una mediana a due

2) non hanno alcun interesse nel trasferirsi dalle rispettive squadre top alla Juventus

Tutti gli altri cc da centrocampo a due in linea sul mercato (specie quelli della serie A) non costituiscono alcun upgrade. Se oggi siamo in Champions’ invece che in EL, Conference o fuori dalle coppe, lo dobbiamo al rendimento di Locatelli e Thuram, che nonostante lo schifo combinato dai loro compagni di squadra (D.Luiz, Koop, Nico e Vlahovic su tutti, ma anche il reparto difensivo post infortunio di Bremer, e Cambiaso dopo le sirene inglesi) hanno tenuto in piedi la baracca. L’errore sta nell’insistere su un pregiudizio che non ha alcuna attinenza con la realtà. Non interverranno su qualcosa che funziona e funziona bene.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come mi hanno raccontato tudor vuole bene a douglas luiz ma non lo vede proprio nel suo calcio

momblano

"Ti lascio perché ti amo troppo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stef1981 ha scritto:

io capisco che si può sempre ambire a qualcosa di meglio ma kolo da quando è arrivato da noi ha una media gol/minuti giocati molto alta... e david quest'anno ha segnato 25 gol in 49 partite, quindi uno ogni due partite.. se poi vogliamo dare per scontato che un gyokeres arriva e mantiene la stessa media gol che ha in portogallo sicuramente c'è una bella differenza, ma evidentemente non abbiamo la possibilità di investire tutto su un unico giocatore e dobbiamo pure fare di necessità virtù, se non sarà david sarà comunque un altro profilo simile

25 gol in 49 partite si ma su azione sono solo 16 gol in 49 partite. Considerando il livello del campionato francese é poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Vlahovic per me è una roba che si risolve, SE si risolve, il 29 agosto.

Credo di averti espresso bene la mia idea in merito :d

stessa sensazione.. SE. avendo un euro da scommettere lo userei per un caffè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pappagone said:

ciao Romeo, e' sempre un piacere quando condividi con noi cio' che sai.

Domandona: per me abbiamo grossi limiti tecnici a centrocampo.CHe tu sappia,abbiamo qualche pista fattibile,quasi concreta in tal senso?

E' vero che piace Ederson, quindi più che il nome a me interessa capire le caratteristiche del cc che cerchiamo (MA DEVE USCIRE DOUGLAS).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Che devono arrivare le offerte e il serbo deve accettare.

Che nn ci siano offerte ci sta.

Però se, esempio, ilMilan lo vuole e trova l accordo col calciatore non avrebbe senso x loro aspettare il 31 agosto visto che il prezzo è già ai minimi e più giù non si può andare.

X quello dicevo, se poi nn ci sono offerte o il calciatore fa il difficile è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Io comprerei in blocco il settore giovanile dell´Inter fino all´under 19. È deprimente vedere come da anni e anni buona parte dei migliori giovani italiani arrivino da lí...

Sono bravi, lavorano bene, hanno gli uomini giusti che lavorano nei posti corretti.

E poi da quando è arrivato Marotta questo fa da filtro ad ogni società italiana o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Potrebbero giocare tranquillamente insieme.

dovete mettere da parte questa visione di una Juve che può prendere chiunque, ad oggi siamo qualcosa di molto lontano di ciò che eravamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Allenatore da chievo verona. 

Mi taccio perché avrei altre parole ma non sarebbero gentili

Weah é sul piede di partenza e temo che sia come non ci fosse più e probabilmente non vedrà più campo se Tudor vuole andare avanti al mondiale deve affidarsi a quello che c'é

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Con Calma Comoli…siamo a Luglio tra qlc giorno…

io credo che si aspetti proprio questo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

a me fa imbestialire che non si abbia avuta almeno l’accortezza di sfruttare le prime due partite del Mondiale per fargli acquisire ulteriore valore, se sai di doverlo cedere allora fagli giocare 180 minuti per metterlo in mostra

C’è anche da tenere conto il pericolo di infortuni in questi casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Hai idea su come lavori il suo entourage? Io sì.

Hai idea che tra bonus e contratto questi devono percepire 12 milioni netti? Io sì

Hai idea su come potremo venirne a capo? Io no :d

L'unica è metterlo in tribuna e amen. Oppure pagargli una buonuscita di circa 2-3 mln, così da integrarla a un ingaggio di circa 6 mln netti che immagino andrà a guadagnare nella nuova squadra.
Oppure lo mandiamo in Arabia e lì problemi di soldi non ce ne sarebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Se l'altro fa uguale alternato siamo a posto 

km al momento da quando è arrivato da noi sta facendo meglio in realtà, con in mezzo pure la parentesi buia dell'esonero di motta in cui per qualche partita praticamente la squadra non ha giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic? Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace».

Tudor

Mi sa che uno dei famosi 3-4 acquisti lo abbiamo gia fatto .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bomberone1 said:

Vero calma….peró perdere coincecao per pochi milioni sarebbe davvero un errore gravissimo e non un gran modo di presentarsi secondo me

30M cash non sono pochi milioni, per niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kostic potrebbe essere una bella sorpresa, questo modulo è l'ideale per lui.

come riserva ci può stare.

per quanto riguarda stasera...non sono pronto ad una sfida con l'inter con savona centrale scherzato da pio esposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come mi hanno raccontato tudor vuole bene a douglas luiz ma non lo vede proprio nel suo calcio

momblano

"Ti amo troppo, ma non meriti una stro#@@a come me"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con David e Kolo, probabilmente, riterrebbero completo il reparto e potrebbero già mettere alla porta Dusan.
Il tutto (si spera) senza svenarsi senza sapere che fine farà Vlahovic.
Credo sia questa l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Weah é sul piede di partenza e temo che sia come non ci fosse più e probabilmente non vedrà più campo se Tudor vuole andare avanti al mondiale deve affidarsi a quello che c'é

Stasera sarà un'impresa non perdere con Kelly e Savona in difesa. E poi lo stesso discorso si dovrà fare per il Real Madrid agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

E quale sarebbe il centrocampista top? Ci sono centrocampisti di squadre top che:

1) non giocano in una mediana a due

2) non hanno alcun interesse nel trasferirsi dalle rispettive squadre top alla Juventus

Tutti gli altri cc da centrocampo a due in linea sul mercato (specie quelli della serie A) non costituiscono alcun upgrade. Se oggi siamo in Champions’ invece che in EL, Conference o fuori dalle coppe, lo dobbiamo al rendimento di Locatelli e Thuram, che nonostante lo schifo combinato dai loro compagni di squadra (D.Luiz, Koop, Nico e Vlahovic su tutti, ma anche il reparto difensivo post infortunio di Bremer, e Cambiaso dopo le sirene inglesi) hanno tenuto in piedi la baracca. L’errore sta nell’insistere su un pregiudizio che non ha alcuna attinenza con la realtà. Non interverranno su qualcosa che funziona e funziona bene.

Duecento up per questo messaggio, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Hai idea su come lavori il suo entourage? Io sì.

Hai idea che tra bonus e contratto questi devono percepire 12 milioni netti? Io sì

Hai idea su come potremo venirne a capo? Io no :d

io penso che Ristic voglia anche i soldi che percepirebbe tra un anno se il suo assistito andasse via a zero, quindi per me ne vogliono più di 12 netti per sloggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Zatopek said:

Che nn ci siano offerte ci sta.

Però se, esempio, ilMilan lo vuole e trova l accordo col calciatore non avrebbe senso x loro aspettare il 31 agosto visto che il prezzo è già ai minimi e più giù non si può andare.

X quello dicevo, se poi nn ci sono offerte o il calciatore fa il difficile è un altro discorso 

Il problema è che il Milan ti farà la proposta a fine mercato per risparmiare, non ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' vero che piace Ederson, quindi più che il nome a me interessa capire le caratteristiche del cc che cerchiamo (MA DEVE USCIRE DOUGLAS).

E' possibile che Sancho è ricercato proprio perchè si sposerebbe bene con una trattativa con il MU per Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz, Sancho/Conceicao, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Miretti/Adzic.

L'ideale sarebbe riuscire a vendere Nico è prendere una mezza punta più forte, ma come reparto mi sembra realistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.