Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Kelly più o meno ce lo godiamo come ci godiamo un esame della prostata.

Con un medico sprovvisto di guanti e che non taglia le unghie da 6 mesi.

C’è a chi piace..

l’esame, non Kelly sefz 

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

a beh allora il personaggio di Lana Lang nella serie Smalville ne vogliamo parlare?

Bambolina con tratti asiatici... gran f..a .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Kelly più o meno ce lo godiamo come ci godiamo un esame della prostata.

Con un medico sprovvisto di guanti e che non taglia le unghie da 6 mesi.

😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, aguero21 ha scritto:

sancho alternativo a conceicao dice momblano

Non credo, stiamo cedendo Mbangula e Weah per fargli posto. La batteria di esterni è probabile che sarà Yildiz, Sancho, Conceicao e N. Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sta trattativa di Sancho non duri ancora tanto perche’ mi so rotto di legge sti turchi che pensano di prendere tutti peggio dei napoletani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me il dualismo Sancho-Conceicao è molto realistico

Secondo me Sancho ha senso solo in questo caso (premesso che sarei andato su altri giocatori, Akliouche su tutti). Se lo prendo come giocatore che, se va così cosi, è comunque buono come completamento del roster esterni/trequartisti, se mi va bene, diventa un cotitolare, se va benissimo, svolto l'attacco. A me sta anche bene come idea, perché ha le caratteristiche che ci servono, però va preso con lo status di semi scommessa, come giocatore da recuperare e da portare al top, come uno che viene da stagioni deludenti. E non da top conclamato. Se mi fai Conceicao più Sancho, insomma, mi sta bene. Ma se Sancho significa rinunciare al portoghese allora no. Al portoghese ci rinuncio per profili con potenziale differente/soggetti da non recuperare psicologicamente, tatticamente, ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinix ha scritto:

Comunque Romano non dà così caldo Sancho alla Juve: dice che il giocatore non è stato ancora contattato

Gdm un po' in ripresa con le notizie, se non ricordo male weah piu mbangula è partita da lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Lo vedremo. Per me Rovella é un ottimo calciatore che poteva farci molto comodo.

Più che altro Rovella incarna la tipologia oramai in estinzione del regista-mediano.

giocatore di ordine,interdizione e rilancio,geometrico e con buona visione di gioco

E’ un centrocampista antico,non è uno di quelli che si butta costantemente avanti x segnare

E’ un costruttore di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Speriamo che sta trattativa di sancho non duri ancora tanto perche’ mi so rotto di legge sti turchi che pensano di prendere tutti peggio dei napoletani..

Mai sentito Real e Barcellona preoccuparsi delle mosse dei turchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Gdm un po' in ripresa con le notizie, se non ricordo male weah piu mbangula è partita da lui

vero ma spero sia falsa, quanto meno a quelle cifre 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Pagheremmo un giocatore che ad oggi becca 15MLN lordi, almeno 5+3 se non 6.5 Netti l'anno per fargli fare la riserva?
Mangiate pane e finanza a colazione?

Io non capisco perché in questo magico posto si possano avere 7-8 difensori senza dire nulla ma non si possono avere 2 attaccanti forti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me Sancho ha senso solo in questo caso (premesso che sarei andato su altri giocatori, Akliouche su tutti). Se lo prendo come giocatore che, se va così cosi, è comunque buono come completamento del roster esterni/trequartisti, se mi va bene, diventa un cotitolare, se va benissimo, svolto l'attacco. A me sta anche bene come idea, perché ha le caratteristiche che ci servono, però va preso con lo status di semi scommessa, come giocatore da recuperare e da portare al top, come uno che viene da stagioni deludenti. E non da top conclamato. Se mi fai Conceicao più Sancho, insomma, mi sta bene. Ma se Sancho significa rinunciare al portoghese allora no. Al portoghese ci rinuncio per profili con potenziale differente/soggetti da non recuperare psicologicamente, tatticamente, ecc

Farei Sancho-Akliouche sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Più che altro Rovella incarna la tipologia oramai in estinzione del regista-mediano.

giocatore di ordine,interdizione e rilancio,geometrico e con buona visione di gioco

E’ un centrocampista antico,non è uno di quelli che si butta costantemente avanti x segnare

E’ un costruttore di gioco

Cosa di cui siamo tremendamente carenti ed ha anche ottime doti in interdizione in verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Secondo me Sancho ha senso solo in questo caso. Se lo prendo come giocatore che, se va così cosi, è comunque buono come completamento del roster esterni/trequartisti, se mi va bene, diventa un cotitolare, se va benissimo, svolto l'attacco. A me sta anche bene come idea, perché ha le caratteristiche che ci servono, però va preso con lo status di semi scommessa, come giocatore da recuperare e da portare al top, come uno che viene da stagioni deludenti. E non da top conclamato. Se mi fai Conceicao più Sancho, insomma, mi sta bene. Ma se Sancho significa rinunciare al portoghese allora no. Al portoghese ci rinuncio per profili con potenziale differente/soggetti da non recuperare psicologicamente, tatticamente, ecc

Una batteria di trequartisti composta da due tra Sancho conceicao e Yildiz + un quarto di riserva per 50 partite è l'ideale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Io non capisco perché in questo magico posto si possano avere 7-8 difensori senza dire nulla ma non si possono avere 2 attaccanti forti.

Come no frate’

2 centravanti forti si devono avere per tutti

Sono i fantasisti ad essere troppi già nella misura di 1 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Come no frate’

2 centravanti forti si devono avere per tutti

Sono i fantasisti ad essere troppi già nella misura di 1 .ghgh

Che cosa sono i fantasisti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me non è che sia proprio così visto che nello spogliatoio devono essere delle gerarchie e devi trovare un equilibrio dove tutti sono consapevoli del loro ruolo all'interno della rosa.

PS: 2 partite del mondiale per club contro squadre "scappate di casa" e l'11 titolare è sempre stato lo stesso...

Si ma qualcuno sta recuperando dagli infortuni e non hai Sancho o David o altri da mettere.

Mi sembra che le scelte ad oggi siano obbligate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, il porto vuole 30 e basta.. Quando si sa il prezzo stabilito, non esiste nessun pressing o altro.

Ieri o stamattina si parlava sulle modalità di pagamento non tanto le cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Sono persuaso che alla juve avrebbe fatto bene, mi arrivava con le vibes di mela marcia stile Edgar Davids, che da noi ha svoltato 

Edgar arrivava al Milan con 3 campionati olandesi vinti di fila, 1 CL e 1 finale di CL persa.

Sinceramente, Theo in carriera che ha fatto a parte vincere 1 scudetto in un'annata toppata dalla favorita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.