Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Siamo poveri tecnicamente, calciatori di basso profilo ,e ancora incredibilmente dobbiamo comprare nessuno,tre calciatori top co vorrebbero come il pane ,e per top non intendo David, altrimenti il prossimo anno in Champions ci sarà di nuovo da ridere ,o forse meglio dire piangere Silvino e questo egiziano dove lo hanno presi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Mi auguro gli abbiano imposto di schierare le riserve. Sennò veramente Tudor conferma le mie sensazioni su di lui.

Ma se non li prova oggi quando li dovrà provare? 

Ma siete forti

Devono anche rendersi conto che teniamo dei b bidoni 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 12r56 ha scritto:

quindi come vedi non mi sembra tutta sta tragedia

La tragedia è non riuscire a fare 3 passaggi di fila contro questo tipo di squadre. Oltre a commettere errori grossolani che neanche in serie C si vedono. Il risultato è solo un effetto di quello mostrato in campo. Avrei preferito essere sotto 3-0 ma avendo mostrato qualcosa di positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Commisso sta ancora ridendo tra chiesa vlaovic e Nico Gonzalez 180 milioni li abbiamo dato a quel merdone

Non ricordo quanto abbiamo pagato bernardeschi ma sicure superiamo i 200 mln, continuano a vendere male ma speriamo che con Comolli almeno la smettiamo di strapagare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma stiamo capendo che bidoni che ha preso lo chef?

Al di là delle solite pippe degli allenatori magari mancati tecnicamente sbagliamo le cose più facili 

Gonzales non ha preso un pallone Mackennie tiene i piedi di cartone difesa da horror la punta passeggia

C'è da fare un buon intervento si questa rosa 

McKennie e la punta non li ha presi Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Squadra perfetta per lottare e primeggiare contro al al in o Casablanca 

Però dai, con 11 innesti possiamo tornare forti.

11 innesti più un allenatore serio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Questo modulo è un aborto. Continuerò a ripeterlo all’infinito. Sta squadra non può giocare con 2 centrocampisti. 

Con questi morti che giocano stasera soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi vergognate della pochezza tecnica della nostra squadra? E c'è gente che crede che avere certi """giocatori""" almeno in panchina ci stiano bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo la fase offensiva con quei giocatori che in stagione hanno alternato prestazioni imbarazzanti ad altre inconsistenti....quindi non è che potevamo aspettarci un miracolo. In più loro corrono, si muovo e fanno girare palla come dei dannati, mentre i nostri dopo 20 minuti sembravano già cotti. Nell'11 in campo, Di Gregorio a parte, io vedo non più di 2 titolari, il resto forse un paio di panchinari e tutti gli altri gente che dovrebbe andare a passeggiare in altri lidi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Allenatore mediocre, non che la squadra sia migliore...

Ci esaltavamo per le vittorie contro arabi e marocchini... appena acchiappiamo una squadra vera ci fanno ballare...

Non facciamo 2 passaggi consecutivi...

Tudor peggio di Motta come mentalità... formazione da esonero istantaneo e si è chiuso dietro!!!

Se fossi un presidente e vedrei contro il City questa formazione, lo manderei via a fine primo tempo!!!

Io continuo a sostenere che l'anno prossimo arriviamo al massimo sesti (fuori da tutto a Dicembre).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Troppe pippe in campo, Costa, Nico, Dusan e tanti altri impresentabili.

Ma il peggio sono il modulo e l'atteggiamento rinunciatario da provinciale.

Difesa 5, bassi e passivi.

L'anticalcio di Tudor.

Ma ti rendi conto che se fossimo meno bassi saremmo 7 a 1?

Dato che ci battono sul palleggio non possiamo essere più alti, ci infilerebbero come il coltello nel burro.

La realtà è che c'è abisso di qualità in campo, abbiamo una difesa di serie B e un attacco inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa differenza tecnica e fisica. Nessuno dei nostri giocherebbe titolare nel City bah Calcio italiano morto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Francamente non ho parole per esprimere il disprezzo che provo verso cassonetti dell’umido quali Gonzalez Vlahovic Koopmeiners e Kostic.

La cosa positiva è che c’è solo un gol di distanza. Se mettiamo qualche giocatore che ha giocato le prime due giornate, un gol possiamo farlo.

Si ma Tydor non si deve permettere di fare queste cose. Devono giocare i migliori, adesso beccheremo il Real e andremo a casa perché lui deve fare il turnover.

Scegliere di perdere deliberatamente è una roba che alla Juventus non dovrebbe esistere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Rimaniamo con le riserve, così abbiamo la scusa.

Da segnalare, l'apporto fondamentale di Vlahovic.

Oh ha sbagliato il tiro (mandandola sul fondo) da cui è scaturita la loro rimessa dal fondo da cui è nato il gol, mica poco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Come stanno giocando 🤣

Loro tengono la palla nella nostra metà campo e noi gli corriamo dietro, ma per ora non vediamo palla 

4 minuti fa, Thauros ha scritto:

Una schifezza immonda...Gonzales koop, Kelly, Savona, Vlahovic, costa, kostic..neanche in eccellenza 

2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Continua a fare quello che stai facendo...

Ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

ma nico gonzalez che problemi ha? 

E' solo scarso e lo sapevamo tutti che sarebbe stato un pacco,meno lo chef Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Real_Juve said:

Quanta gente ridicola qua dentro. Non ci si crede. Qualcuno pensava di poter dominare o giocarsela easy con l'unica squadra al mondo che può fare e disfare sul mercato senza che L'Uefa gli dica mai nulla? Spendendo cifre assurde per chiunque voglia? Allenata da anni dallo stesso Mister che tra l'altro è Guardiola? La cosa più triste siete voi, che vivete su Plutone evidentemente, oppure avete 10 anni, non ci sono altre spiegazioni.

La stai guardando la partita ? La vedi la formazione schierata ? Questa la potevi mettere con le due squadre di pippe che hai affrontato non con il City. Poi se vi piace parlare per dare aria alle narici  fatelo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangy85 ha scritto:

La differenza abissale sta nella tecnica di base, loro fanno sempre passaggi millimetrici, con la palla che rotola perfettamente e noi invece passaggi a 2 metri di distanza, palla che saltella, postura del corpo sempre fuori equilibrio, dovremmo smetterla di acquistare fabbri ma esclusivamente giocatori tecnici e veloci.

Concordo, poi leggi il forum e quei pochi tecnici e veloci che abbiamo come Conceicao vengono sempre criticati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.