Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Poi Kostic, mamma mia non ci posso ancora credere... Kostic

Ma veramente fanno? E allora tanto vale tenerci Weah, almeno questo corre e tira!

A parte che è conterraneo di Igor quindi c'è il rischio che lui stesso chieda di tenerlo come riserva. Ma vuoi mettere, dopo stasera lo possiamo vendere come uno così forte che ha giocato persino al mondiale per club!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fluxusing ha scritto:

Se vabbè colpa del fp finanziario, non di dirigenza e proprietà che spendono milioni per pippe che non dovrebbero manco pestare l’erba dei campi di serie b. Abbiamo incapaci a tutti i vertici societari, questo è il

motivo. Quello che gli altri spendono per gente che gli svolta la squadra noi li spendiamo per i Kelly, I Gonzales o i Koopmainers 

Parlano come se si fosse speso poco in questi anni. 

Vlahovic 80 milioni

Nico Gonzalez quasi 40

Koopmeiners 60

Locatelli 40

Luiz 50

Soldi sperperati per pippe clamorose.

Alla Juve mancano, anzi, non ci sono proprio, persone competenti in tutti i settori e livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che qua il problema sia Tudor, perché almeno quando possibile cerchiamo di andare a prenderli alti, ripartire subito sulla punta ecc.

Il problema è che la punta è Vlahovic e i giocatori hanno quasi tutti i piedi fucilati e si fa pure fatica a partire in ripartenza.

Boh forse se riescono a reggere ancora una 20ina di minuti quando butta dentro i titolari riusciamo a riacciuffarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 7/8 giocatori forti..tutta la difesa e in mezzo al campo di tanta qualità.Al momento siamo scarsi e di molto non possiamo giocare contro il city real ci fanno a fettine..nn  siamo manco all altezza di squadre come Benfica Dortmund Inter...troppo scarsi per essere competitivi in Europa e nel mondo battiamo solo squadre di continenti scarsi di tecnica...nn vedo l' ora che finisce il mundial per aver due mesi senza vedere quanto facciamo pena..poi si ricomincia in Italia e se non si svolta con gli acquisti si gioca si e no x un sesto posto che é il livello forse sono anche troppo ottimista per questa Juventus elkaniana la peggiore della storia..ma ormai credo che saremo una nobile decaduta in eterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

locatelli penso sia stato uno dei peggiori. ma quali 25 minuti. un trombone fermo che ha sbagliato tutto lo sbagliabile

Cambia sport.

Locatelli sta cercando di salvare il salvabile ma è circondato da giocatori che sembrano zombie e non azzeccano un pallone.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Per me è un allenatore mediocre...

Si sapeva gia,e' rimasto solo perche' le prime scelte ci hanno schifato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io non pretendo di tenere testa al City ma manco di fare cosí schifo.

Ma almeno gioca con Gatti e Rugani, Yildiz e Kolo Muani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Unico positivo nel primo tempo, almeno 4 lanci millimetri. 

E questo dice tutto…ne ha sbagliati anche diversi. Quasi a tempo scaduto palla passata direttamente a uno del city.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Ma davvero rompete per un tour over in una partita inutile...passare primi o secondi in una competizione dove tanto non giochi mai in casa, cosa cambia? Meglio far riposare quei 3/4 giocatori decenti che abbiamo per i quarti.

Beh... un conto prendere il Real e un conto una tra Salisburgo e Spiaze...

Una bella differenza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Infatti, oggi fanno la conta delle cessioni...io su tutti penserei di vendere Locatelli, Kostic, Gonzalez, Mckennie. 

Lo penso pure io

Forse non si è capito che sto torneo è una specie di provino tanto agli ottavi è altamente probabile che usciamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Rido leggendo gente indignata dal divario tra noi ed il City .ghgh

Non la vedremmo mai manco con i titolari, volete giocarvela con Kostic, Costa, Savona, Kelly, Nico e Vlahovic? .uah

Conosciamo i noatri limiti, però se spendessimo meglio i soldi  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axel77 ha scritto:

Secondo me invece il giocatore che ci serve di più è un centrocampista centrale forte e di qualità 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

Da una parte un Monteingaggio da quasi 300 milioni... sotto processo per irregolarità finanziarie e chi più ne ha metta..... praticamente l'Inter Inglese. Noi siamo poco.....loro girano come un violino....ma tutto con le dovute considerazioni . PS gli abbiamo regalato anche 1 gol e mezzo...😁

Tutto vero, ma con quello che abbiamo speso sarebbe legittimo aspettarsi di non fare certe figure barbine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io le guardo..e tu?

Lo scorso hanno, l’Inter ha fatto registrare la percentuale media di possesso palla più alta della serie A, sfiorando il 60%.

Continuare a ripetere che giocava in ripartenza non basta a ribaltare la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Siamo scarsi,a cominciare dall'allenatore ....va bene tutto ma purtroppo,Tudor ha trasmesso le sue caratteristiche,cuore e grinta.

Più di questo non siamo e temo che non si andrà da nessuna parte.

Forse il quarto posto,per la gioia di Gion

Esattamente.

E deve imbroccare la stagione altrimenti saremo fuori.

Tudor così conciato pare un venditore di angurie... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Per me Tudor è stata una pessima scelta. Non perché ci si aspettava di vincere contro il city , ma è un altro che propone un calcio per non prenderle. 

Io ho già detto che leggeremo i primi #TudorOut tra fine Ottobre e inizio Novembre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male. Come atteggiamento. Come schieramento. Come individualità. Va anche detto che è la peggiore formazione ipotizzabile (con picchi di inutilità in McKennie e Nico Gonzalez e picchi di incapacità in Savona e Kelly).

Aspetto positivo: un solo gol di scarto. Non possiamo che migliorare. Dentro Yildiz, Conceicao, Kolo e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

E perché dovremmo uscire con gli ingiocabili?

È questa la mentalità perdente che non cambieremo mai...

Ne siete pervasi anche voi ormai...

perché loro sono il Male e gli va sempre tutto bene, unico neo il 31 maggio perché eravamo tutti coalizzati, uno sprigionamento di energia tale che non sono riusciti a evitare l'onda d'urto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore evitiamo il "moriremo tutti", stasera otto undicesimi di quelli in campo sono panchinari.

E senza la vac.cata di Kalulu stavamo 1-1 

Le vere indicazioni importanti di stasera sono che: 

- Alberto Costa é estremamente acerbo e non può essere il titolare sulla fascia destra.

- non possiamo abbassare troppo il tasso tecnico al centro del campo: se Yildiz, Coinceicao e Thuram sono fuori CONTEMPORANEAMENTE non riusciamo a gestire 1 pallone 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Infatti, oggi fanno la conta delle cessioni...io su tutti penserei di vendere Locatelli, Kostic, Gonzalez, Mckennie. 

Io mi libererei anche di Vlahovic, che ha fatto il suo tempo, e di Koopmeiners.
E Locatelli lo terrei, anche se non è un fenomeno nella rosa ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.