Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

L'unica nota positiva che non si gioca alle 3 di notte da secondi nel girone almeno si può vedere .sisi il resto poco da dire la squadra questa è. Di certo non sono le due vittorie stratosferiche contro due squadre da Serie B/C nostrana che potevano far pensare di aver risolto tutti i problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Koopmeiners 60 milioni

Che dite, considerando le cifre, possiamo dire che per ora è il pacco più pacco della storia della Juve?

Terrificante, abominevole, osceno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Dove? Al mare? Manco la madre lo vuole a queste cifre!

Rimane qui si ciuccia lo stipendio e poi va via tra un anno a parametro zero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

ma il nostro allenatore lo sa che abbiamo 5 cambi ??

Ma perché abbiamo un allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, pensiamo a vendere Weah e Mbangula che comunque qualcosa hanno dato a questa squadra. La priorità è svendere i buoni giocatori per acquistare pippe con moneta sonante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Tudor stasera primo grave colpevole 

Non poteva mettere questa squadra coi marocchini?

Senza senso proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Mini sfogo:

Negli ultimi cinque anni, se c'è una cosa in cui siamo riusciti benissimo, è l'arte di essere svegli come un'ameba. L’abilità nel fregarsene di situazioni potenzialmente favorevoli è diventata un nostro marchio di fabbrica. Un po', prima, per altezzosità, un po', negli ultimi tempi, per pura ingenuità... e il bello è che perseveriamo, imperterriti, nel farlo.

Stasera basta poco eh.. un pareggio. Un pareggio per finire dalla parte buona del tabellone. E ovviamente stiamo perdendo, male, facendo turnover.

È come se nella Juventus ad oggi ci fosse un rifiuto proprio strutturale di approfittare delle occasioni. Come se si avesse paura di essere cinici, concreti e determinati. Come se ogni tanto il "lasciar correre" fosse una virtù di cui andare fieri. Ma le possibilità vanno azzannate, non si guardano da lontano sperando che qualcun altro lo faccia per noi.

Ma esattamente, dove vogliamo andare a parare con questo atteggiamento? Qual è la mentalità, la direzione?

Continuare a sprecare quello che ci viene concesso non è solo frustrante.. è preoccupante. Perché da davvero l’idea di un club che non ha più fame, ma solo da comparse.

Nel mentre, ecco che si chiude la partita. Benissimo.

Andate a *.

Partita studiata per prendere il più possibile. Deve essere una tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Koopmeiners 60 milioni

Che dite, considerando le cifre, possiamo dire che per ora è il pacco più pacco della storia della Juve?

Se la gioca con Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, abbiamo vinto contro Al Ain e Wydad (rischiando anche qualcosa di troppo).

La squadra è la stessa dell'anno passato, l'allenatore pure... 

Ma che * vi aspettavate contro avversari di livello? .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad affrontare il City con una formazione e un atteggiamento così? E sono un sostenitore della riconferma di Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bellissimo il turnover per beccare il Real Madrid 😍

Sarebbe stato più dignitoso mettere i titolari,perdevamo lo stesso ma così stiamo facendo passare il concetto che siamo andati in america senza mezza speranza,ci siamo arresi prima di partire,la verità è questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io mi sono rotto il ***** di vedere le avversarie europee costantemente più brillanti fisicamente

mi sono rotto il *****

È tutta questione di tecnica.

Loro sono tecnicamente più forti. Ecco perché pressano di più, corrono di più e giocano più alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Quello che ho scritto è chiaro.

Ma va bene così. 

Oh, ma tu vedi se devo farmi il sangue amaro a discutere qua dentro.

Se vi piace sta roba sono contento per voi. 
Io mi sono stancato. 

Sono ben disposti a continuare a fare queste figure indecenti purché sulla panchina ci sia qualcuno che secondo loro abbia dentro la juventinità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bello essere trattati come un Udinese anche dai telecronisti

Ma quello siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.