Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Non so voi ma io non vedo l’ora di tornamene a casa, questo torneo è un gran premio di formula uno e noi partecipiamo con la mia duster a gpl.

Mi sembra un modo di pensare infantile e ridicolo. Tipo siccome perdo la partitella al campetto vado via e mi porto via il pallone.

Il passaggio del turno, l'eventuale ottavo passato sono diversi MILIONI. Altrochè sbattere i piedi e piangere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdiamo e non usciamo dall area con nessuno schema soluzione loro ci pressano e noi fermi a prendere pugni come un pugile all angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Tudor è veramente da prendere a calci in *. Oggi ci giocavamo la competizione!!!! Ma che * 

Ci giocavamo cosa??? Ma vi rendete conto di quello che dite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma riprendere Thiago Motta che tanto paghiamo?

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tudor evidentemente pensa di fare all-in. Contro il real 😅

I nostri 30 mln per il bilancio li abbiamo fatti, alla società va bene così. Col Real andiamo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa imbarazzante è che loro ogni cambio che fanno mettono dentro uno che da noi toglierebbe il posto a chiunque nella rosa...negli ultimi anni abbiamo speso centinaia di milioni di euro per poi ritrovarci un attaccante come Vlahovic che si mangia i gol che abbiamo visto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi ho detto di tutto, ha allenato Hajduk di Spalato ed pure falito 

peggio di Motta ma questo capirete a Novembre o Dicembre 

tranquillo a settembre sarà gia chiaro a tutti..

questo farà piu' danni di Motta ma l'unica speranza è che è talmente stupido da andarsene da solo....

complimenti al sig comolli e dirigenza, finissimi strateghi....3 milioni a questo scappato de casa, altra scommessa dopo Pirlo,Motta e compagnia cantante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.