Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Manchester Ciy ore 21, Tudor pensa a un maxi turnover in ottica ottavi di finale"

Post in rilievo

Nella Juventus c'è Conceiçao non al meglio, il portoghese è anche in diffida e come Gatti, Cambiaso, McKennie e Thuram in caso di ammonizione, salterebbe gli ottavi di finale della competizione.

Tudor pensa a un maxi turnover con turno di riposo oltre che per Conceiçao e Yildiz, ballottaggi tra Thuram e McKennie in mezzo e Kostic-Cambiaso a sinistra

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Thuram, Locatelli Kostic; Nico Gonzalez, Koopmeiners; Kolo Muani. All. Tudor.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Vitor Reis, Gvardiol, Ait-Nouri; B.Silva, Reijnders; Marmoush, Foden, Doku; Haaland. All. Guardiola.

• Haha 5
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Io voglio vedere la Juve al suo meglio contro il City… ok che c’è da dosare le energie, ma giochiamocelo il primo posto. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti al posto di Savona e Locatelli al posto di Mckennie sono miglioramenti, certo la trequarti Koop-Nico è orrenda, mentre Kostic sulla fascia sinistra potrebbe tornare più utile di Cambiaso in copertura. Yildiz potrebbe entrare a metà secondo tempo e fare la differenza contro giocatori stanchi per il caldo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è peggio la difesa o la trequarti. Detto questo si continua a dare opportunità a tutti tranne all’unico calciatore di qualità della rosa, Douglas Luiz. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo posto fondamentale perché poi si aprirebbe un autostrada fino alle semifinali passando dai quarti con le melme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti