Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

la presenza costante di McKennie in campo mi disturba, sono MESI che fa ininterrottamente pena

A centrocampo è davvero scarso, già più guardabile da esterno destro. Io comunque lo avrei venduto, altro che rinnovo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quale difendere?

L ho spiegata la decisione di Tudor a tu e altri utenti che credete che sia un idiota.

Ha fatto turnover perché era già qualificato e non gli importa chi incontra dopo, ma avere i giocatori più freschi.

Poi per me anche con quelle freschi va a casa comunque, ma lui deve provarci.

beh si giusto mettere i titolari contro i dilettanti emiratini e marocchini 

così ci becchiamo subito il Real, geniale come mossa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Vediamo se qui dentro si schifano ancora sancho e David...

Devono essere aggiunti però, non essere i sostituti di.

Altrimenti ricominciamo da zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

E invece è esattamente il contrario... Tudor ha fatto esattamente quello che andava fatto 

Giocare a mille contro le due squadre pippe.e.  per qualificarsi agli ottavi 

Far risposare i titolari la terza 

Dare il tutto agli ottavi 

Gestione perfetta 

Mettere dentro oggi i titolari era da allenatore da terza categoria 

La realtà è che le nostre riserve oggi valgono 5 gol dai titolari o quasi del City 

Stop

Inutile stare qui a menarla con tattica... Tudor ha sbagliato...questo e quello 

Dai siamo seri

Questi spendono 70 milioni per le riserve ...in campo c'era gente pagata 500 milioni 

Dai su....

Facciamo i seri e meno i bambini 

Perdonami non sono d'accordo; le riserve le potevi schierare nelle prime due partite, ed avresti fatto cmq sei punti. Poi era sicuramente una partita di poco conto questa, ma vedere la Juve giocare così a me fa rodere il c***. Col City si può perdere, ma trattare questa partita alla stregua di un'amichevole anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

KOOP 

NICO 

LUIZ 

sono fallimenti enormi di giuntoli.

A Nico si può dare un’altra possibilità ma in un modulo diverso. Gli altri due non sono stati mi presentabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma infatti. Ancora c'è gente che pensa che con i soldi si risolve tutto.

Non abbiamo preso uno dei migliori ds italiani ed il migliore capo scout, che ha fatto la nostra fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

la presenza costante di McKennie in campo mi disturba, sono MESI che fa ininterrottamente pena

Quando vedo la faccia di McKennie mi sale l’irritazione , lui e Kelly mi fanno salire l’orticaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

quello dopo l'1-0 fai sostanzialmente subito l'1-1

l'altro che si mangia è sull'1-4

il problema è altro, ovvero un allenatore che mette Savona centrale di una difesa a 3, partiamo da ste robe da ospedale

L allenatore ha fatto delle scelte incomprensibili a livello di turnover. Ma in difesa senza Bremer siamo imbarazzanti da un anno, Savona o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Tutto come nella norma.

Panico e paranoie dopo una partita contro uno squadrone con la Juve in campo con le riserve.

Poi mi spieghi perché ha messo in campo le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Servono due grandi giocatori tra centrocampo e sulla trequarti sinistra, qualcuno che ti innalzi il livello della squadra, non starei ad acquistare gli ennesimi difensori centrali per poi avere una fase offensiva da Chievo Verona

Ma infatti minimo un altra ala/trequartista va preso comunque.

Se non riescono a piazzare Nico Gonzalez va fatto giocare contro le neopromosse o al 80' giusto per far rifiatare i titolari.

Mamma mia che sciagura il mercato dell'anno scorso, non me lo sarei mai aspettato sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Vediamo se qui dentro si schifano ancora sancho e David...

David io lo schifo perché è esattamente come questi che abbiamo. Buon giocatore per squadre da 6 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

La rosa è scarsa e non ci piove ma il tizio in panchina schiera sistematicamente difesa a 3, mediana a 2 e 2 podisti sulle fasce.

Sono 7 giocatori (portiere + centravanti che non sa stoppare un pallone) regalati in fase di possesso, in pratica o hai 4 giocatori del livello di Yildiz o non riuscirai mai a costruire nulla contro squadre decenti.

Strano...scannavino dice che la rosa è molto forte e altamente competitiva per lottare per lo scudetto servono un paio di acquisti mirati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bianchi40000 said:

Poi Tudor deve spiegarci perché in una squadra che ha 0 e dico 0 tecnica ( a parte Yildiz) lui si ostina a lasciar fuori Luiz, per far giocare mediocri alla McKennie poi

chiedilo a motta il perchè .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh si giusto mettere i titolari contro i dilettanti emiratini e marocchini 

così ci becchiamo subito il Real, geniale come mossa .ghgh 

Socio mensa Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E comunque la vicenda Mbangula/Weah è vergognosa, io devo conoscere i dettagli di queste operazioni perché devo prendermela con qualcuno, voglio il nome del responsabile

Cambiano gli uomini, ma le pazzie le facciamo ugualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

In campo e vice capitano mckennie, cioè capiamo che sono sbagliate le impostazioni? Dove si vuole andare o arrivare con queste premesse?  Obiettivamente nessuna illusione, siamo una squadretta diretta da incompetenti a tutti i livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Secondo forse. Koopmeienrs è stato la mia battaglia dello scorso mercato.

Io l'unico abbaglio che ho preso era su luiz.

Ma perché manco sapevo chi fosse ed avevo voglia di sognare...

Gonzales e tutta la rumenta in rosa erano impossibili da non pronosticare che avrebbero fatto quello che sopportiamo da un anno: schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

David io lo schifo perché è esattamente come questi che abbiamo. Buon giocatore per squadre da 6 posto

Ssse

Ha ampiamente dimostrato di aver personalita’, carisma, forza e tecnica.

Rivedilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.