Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

scusate ma non è evidente che non gli fregava nulla della partita di ieri?? magari si è tolto pure quel minimo di dubbio su kostic visto che gli manca un'alternativa a cambiaso... poi io adzic lo avrei messo ma al posto di koop e koop magari lo riprovavi a cc al posto di mck se proprio... ma è inutile prendere seriamente la partita di ieri, è stata sfruttata per mandare messaggi e fare esperimenti, tutto qua

poi magari tudor sarà pure inappropriato per la juve eh, non sto dicendo che siamo fortunati ad averlo e che dimostrerà che è in grado di vincere, semplicemente non è la partita di ieri che dobbiamo prendere come metro di giudizio

A me questo dà fastidio della mentalità italiana (ce l'ho con gli allenatori non con te)

La priorità dovrebbe essere far giocare i talenti, soprattutto in una partita dove per l'appunto non sei interessato al risultato

Contro il Manchester city sono minuti fondamentali per adzic che intanto ha già 19 anni

A 19 anni all estero hanno già 2 anni da titolari alle spalle 

Altro che togliersi i dubbi su kostic, neanche la madre di kostic ormai ha dubbi sul figlio

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Spalletti tutta la vita…altro che Tudor 

I capiscer si è fatto 1000 km in macchina… è allora? 

Ma come si puo' sperare in un allenatore con il tatuaggio dello scudetto del Napoli? Piuttosto mi prendo Gilardino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma veramente é quello che ho detto io in altri messaggi a chi rispondeva, "devono spendere".

I soldi li spendiamo anche, ricordiamo anche Vlahovic a 70 e Bremer a 50.

Però non ci sono soldi per fare 3 acquisti top, da 60 milioni l'uno, in una sessione mi pare evidente.

Ma guarda, vista la nostra attitudine a buttarli nel ces.so, forse è meglio cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Far giocare Weah e Mbangula forse? Che hanno appena concluso una stagione perlomeno degna anziché fare una figura dimerda con Kostic a fare pietà e schifo per 93 min in campo.

sono fuori, sono fuori per finanziare il mercato a differenza di kostic che non porterà soldi comunque e magari si è tolto un dubbio... gli interessava zero la partita di ieri, far giocare loro due non gli serviva a nulla, sta facendo esperimenti, poi ci sta che non piacciano eh.. io ad esempio spero che mettere ieri kostic gli sia servito per togliersi questo dubbio e non avere nemmeno l'idea di confermarlo per l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Questa oggi, è una cosa non vera.

10 anni fa si, andavi a rischiare di prendere un giocatore sperando esplodesse.

Oggi vai a prendere un giocatore con la speranza che diventi un campione pagandolo però gia da campione sia come cartellino che come stipendio.

Basta guardare i casi Mastantuono, Estevez ecc; praticamente dei signor nessuno (per quanto dimostrato) pagati gia per top player affermati(70 milioni).

Fai proprio difficoltà a lavorare cosi.

Se vuoi salire di livello, serve liquidità e competenza. Le chiacchiere stanno a zero.

In questo periodo storico, probabilmente alla Juve non c'è né l'una né l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè.... parlare di elkann è come sparare sulla croce rossa....

be hai ragione, circa 800 milioni di ricapitalizzazione negli ultimi anni li abbiamo messi noi facendo colletta sul forum 

lui non spende nulla per questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Poi vorrei capire perché a Motta si è giustamente imputato l'aver sfasciato il gruppo facendo fuori giocatori a lui invisi, mentre a Tudor che sta facendo la stessa cosa no. Anzi la risposta già la so, ovviamente è Juventino .asd 

All'atto pratico ieri è stato riesumato un autentico * a pedali come Kostic, pur di far fuori Weah e Mbangula (che oltre ad aver fornito un impegno in campo decente, non hanno mai detto mezza parola e verranno svenduti).

Ma Weah e Mbangula erano in tribuna non per scelta del mister, la Juventus deve vendere e al momento sono gli unici che hanno ricevuto offerte.. 
Aspettare offerte per Nico Gonzalez, Vlahovic e compagnia bella è come aspettare Godot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

SE ti presenti (ammesso che non sia un secondo/terzo account) in un Forum di gente che guarda il calcio con "Svegliatevi " cosa ti aspetti? Ti scrivo semplicemente che qui dentro non abbiamo bisogno di qualcuno che ci svegli; a maggior ragione se lo svegliatore è un tizio con 4 messaggi in croce: teoricamente neanche sai cosa ci diciamo da anni.

Non credo tu abbia ben compreso il testo ne il messaggio che ho usato nel forum. Ti invito a rileggerlo.

Ti avviso che sono qua dentro dal 2011.

Avrò quattro messaggi in croce? Si vero non sono mai stato uno che ha parlato molto in questi anni, per questo non avrei diritto di parola? Dove siamo nel Reich? 

Prenditi una camomilla che ne hai bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Garrison io ti voglio bene ma 60 milioni Koop, 40 Nico, 50 Douglas, 23 Kelly... i soldi non ci sono. I soldi ci sarebbero pure ma buttarli nel ces.so non ti rende competitivo nemmeno con chi me ha meno di te, figuriamoci con chi me ha molti di più 

Sai il City quanti soldi in più di noi ha buttato..

Forse non capite che il problema non è prendere Koopmeiners a 57 milioni, che ci sta perchè il giocatore valeva quello.

Il problema è che mancano gli altri 157 per sistemare gli altri ruoli, compensare ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma veramente é quello che ho detto io in altri messaggi a chi rispondeva, "devono spendere".

I soldi li spendiamo anche, ricordiamo anche Vlahovic a 70 e Bremer a 50.

Però non ci sono soldi per fare 3 acquisti top, da 60 milioni l'uno, in una sessione mi pare evidente.

Il problema non sono i soldi, non lo sono mai stati, ma la competenza e professionalità che si è persa da oltre 5 anni, quando con poco si facevano squadre che rendevano orgogliosi tutti noi, ora si sperperano decine di milioni per gente che quando arriva fa peggio di quando l'abbiamo presa, moratti style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davis ha scritto:

Può anche essere , ma di base su Weah l'errore di fondo sta nel comprarlo.

Fu un acquisto, come mckennie , totalmente orientato al mercato americano con zero spessore tecnico.

È mediocre lui, è mediocre il procuratore ed é mediocre chi l'ha preso.

Detto questo lui e mbangula non valgono sicuramente 20 milioni in due, ma questo è un altro discorso

ripeto: se compri i mediocri lo svalutazione tecnica e di visibilità la hai in primis per le prestazioni sul campo 

Ne abbiamo troppi di mediocri

Secondo me fu comprato perche' Giuntoli col Lille era "troppo" in affari.

Mio parere personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si nulla da dire, dico solo che non puoi paragonare nel 2025 la Juve con una qualsiasi squadra dal budget illimitato.

Piaccia o meno ma l'esempio da prendere è l'Inter che non le pezze al cxxo (senza mandare l'argomento in vacca su altre questioni) è riuscita a costruire una squadra competitiva che con qualche aggiustamento può entrare stabilmente nelle prime 8.

PS: naturalmente l'aggiustamento non lo devi cannare altrimenti passare dalle prime 8 ad uscire si sedicesimi il passo è breve.

Ma sono miracoli. Giusto rimarcarlo. Le * hanno fatto miracoli (più altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da augurarsi solo una buona prestazione con il Real aldilà del risultato.

Perché sennò si ricomincia a parlare solo di allenatore fino alla nuova prima uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi bisogna capire che il divario tecnico tra la Juve di oggi (una squadretta, ormai) è squadre come City, Real ecc. E' UN DIVARIO ENORME. Prima lo accettiamo e prima vivremo meglio. Ieri il City, alla fine, era in modalità "allenamento blando" e poteva farcene altri 2 o 3, con tutta la tranquillità del mondo. 

Purtroppo siamo in un periodo di ridimensionamento totale e non possiamo proprio permetterci di pensare a 'sto mondiale, ma dobbiamo pensare al fare il meglio possibile in campionato, cercando (lì si) di non fare figuracce.

Abbiamo preso 'sti 30 milioni di euro, sono ottimi, dal 02 Luglio tutti a riposare in vacanza e poi ci si torna ad allenare BENE con, speriamo, i nuovi innesti, che siano di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Spalletti in questo ambiente si prende un tso nel giro di due mesi 

Gli andrebbe già fatto in condizioni normali, figuriamoci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ma Weah e Mbangula erano in tribuna non per scelta del mister, la Juventus deve vendere e al momento sono gli unici che hanno ricevuto offerte.. 
Aspettare offerte per Nico Gonzalez, Vlahovic e compagnia bella è come aspettare Godot

Mbangula è stato fatto fuori da Tudor

E venderlo a 8 milioni è una roba da incompetenti totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ci sono gia news postivi oggi? O deve ritornare piu tardi?

Appuntamento martedi alle 23, sia per commentare il dopo Real Madrid che per la plusvakenza (dicono) da mettere a bilancio entro il 30/6.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Anche perché Weah, giocatore mediocre che di eccellente ha solo il cognome, dovrebbe ringraziare la sciagurata Juve che lo ha pescato dalla Ligue 1 consentendogli di essere immeritatamente in una squadra da alta serie A e di giocare la CL, aumentando in modo sensibile il proprio stipendio nonostante le scarse qualità individuali. Oggi grazie a questo può essere inserito in affari con squadre di Premier, dovrebbe andarci di corsa e ringraziare, lo ripeto, la Juventus invece di mandare avanti l'agente con queste pagliacciate. Anche perché, di sicuro,  dietro ci sarà solo una questio e di vil denaro, il resto è propaganda

George 😍 quanto ci servirebbe uno come lui oggi...

ma sai, io capisco anche rifiutare una destinazione che sia per soldi o per altro. Ma vai dalla tua società e ne parli con calma.

Quest'anno weah non è stato il peggiore, ma a pensar male, se si fosse chiamato in altro modo forse non lo avremmo visto alla juve...? boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma in queste cose entrano anche dinamiche personali e familiari.

Finché ci saranno contratti in essere un calciatore potrà sempre rifiutare la destinazione, non si scappa. È inutile invocare punizioni di vario tipo.

Ma no uno può legittimamente rifiutare ci mancherebbe

se sei intelligente e vuoi davvero provare a giocarti il posto non fai fare quella sparata al tuo procuratore…

Weah da oggi dovrebbe essere estromesso da ogni considerazione tecnica..riunioni teche ecc

stai qui ti alleni regolarmente perché per contratto hai diritto a questo e stop…per scelta tecnica ti tengo fuori da rifinitura e ti siedi sistematicamente in tribuna 

la Juventus ha avuto un danno notevole da questa mancata operazione..quei 20 milioni di plusvalenza era importanti diversamente non si spiega la velocità della trattativa da parte del club che aveva accettato valutazioni anche basse pur di chiudere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Magari non li ha fatti giocare perchè si pensava che potessero essere ceduti? per me l'utilizzo di Kostic va visto in quest'ottica...

Ci sono due possibili versioni della faccenda.

Tudor è obbligato a metterli fuori squadra (proprio nella partita da turnover) dalla società. Agisce da aziendalista, ma perlomeno è un atteggiamento comprensibile.

Tudor li lascia fuori perché è l'ennesimo talebano, monomodulo monoidea e pure presuntuoso al punto tale da preferire fare 93min con Kostic e tirare scarpate al campo. 

Terzium non datur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

A me questo dà fastidio della mentalità italiana (ce l'ho con gli allenatori non con te)

La priorità dovrebbe essere far giocare i talenti, soprattutto in una partita dove per l'appunto non sei interessato al risultato

Contro il Manchester city sono minuti fondamentali per adzic che intanto ha già 19 anni

Altro che togliersi i dubbi su kostic, neanche la madre di kostic ormai ha dubbi sul figlio

ma guarda che io sono d'accordissimo con te... e ripeto io lo avrei messo nel suo ruolo (che non è il ruolo di koop peraltro), e lo terrei pure come quarta scelta in un reparto di 3/4 composto da yildiz sancho chico e adzic appunto... però se è servito a non avere neanche il minimo dubbio di tenere kostic per l'anno prossimo me lo faccio andare bene 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Il problema non sono i soldi, non lo sono mai stati, ma la competenza e professionalità che si è persa da oltre 5 anni, quando con poco si facevano squadre che rendevano orgogliosi tutti noi, ora si sperperano decine di milioni per gente che quando arriva fa peggio di quando l'abbiamo presa, moratti style

I problemi sono i soldi. Gli altri fanno acquisti merdosi e riescono a metterci una pezza. Poi ovvio che se azzecchi tutte le mosse puoi essere competitivo lo stesso. Come han fatto i cartonati prima del brusco risveglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

seguendo il vostro ragionamento a Pincopalla lavoratore della linea di produzione della Ferrari gli viene detto che dal prossimo mese andrà a lavorare alla DR, ma anche se starà in un luogo che a lui non piace  comunque guadagnerà bene,  quindi deve liberare l'armadietto senza rompere le scatole. 

secondo voi è una cosa accettabile??

quando realizzerete che i calciatori, anche se lautamente pagati, sono delle persone e che hanno diritti e non solo doveri allora si capiranno simili sfogate dei loro procuratori, chi oggi punta il dito contro i procuratori che fanno solo il loro lavoro sono gli stessi che li riempono di elogi quando portano buoni giocatori o quando gli passano le veline.

Si ho capito ma non é che vado a sparare * all'azienda sui social, io o il mio consulente del lavoro. 

Si va dall'azienda e ci si confronta. 

Se seguo il tuo paragone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Io vi voglio anche bene, però per un Yildiz (titolare a 19 anni) ci sono 100 Adzic/Miretti/Fagioli che a 19 anni non sono pronti per giocare titolari in una squadra che deve "obbligatoriamente" ottenere dei risultati sportivi.

Non penso che la carriera di Adzic possa subire un rallentamento perchè non ha giocato 30/60 minuti a fine Giugno contro il City, fosse forte/pronto sicuramente avrebbe giocato di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.