Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

dazn

1093041063_Screenshot2025-06-27at11-13-52DAZNMondialeperClubnuovafinestradimercatodal27giugnoal3lugl-quadrequalificateallafaseaeliminazionediretta.Ilregolamento.png.18719cacf5a7425871939f82fe87c335.png

Vedendo l'andazzo faremo il primo colpo il 2 quando la sera prima il Real ci avrà buttato fuori 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma in generale, è come se noi se abbiamo un fenomeno di 18/20 anni non lo facciamo giocare per questioni anagrafiche, da noi i Pogba/Yildiz hanno subito giocato.

Solamente che noi il Pogba/Yildiz, se tutto va bene, lo peschiamo una volta ogni 10 anni.

infatti, non vedo nessun allenatore avere uno forte davvero che non gioca perché non ha ancora la "barba". Siamo, e lo capisco, sulla speranza che un ragazzino emerga per fare la differenza, e questo la dice lunga sul livello della nostra rosa, più che sul valore reale di un adzic che magari verrà fuori con il tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il #ManchesterUnited ha contattato il direttore generale della #Juventus, Damien #Comolli, per trovare un accordo per Jadon #Sancho.
Al momento nulla di imminente, ma #Sancho ‘immagina il suo futuro a Torino!’. 
[@CMoffiziell]

È un ottimo segno se la società venditrice ti contatta per dirti che il giocatore starebbe bene a Torino. 
😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Ma Comolli non ha nessuna colpa.

Questi comportamenti sono frutto di come è stata gestita la società e il gruppo squadra in questi anni .

Comolli sta qui da meno di un mese eh

Gli atteggiamenti e il sottobosco comportamentale della squadra sono questi e non dipendono da Comolli.

Ma la situazione su Weah (perfettamente inutile ed evitabile) l'ha creata lui.

O chi per lui. Perché l'aspetto più ridicolo è che non si capisce ancora nulla di chi faccia cosa alla Juventus.

C'è un manager plenipotenziario. Poi arrivano il DS e il DT. Anzi no forse arrivano con calma o forse non arrivano. Poi c'è la vecchia gloria, che prova a portare altre vecchie glorie e fallisce e allora "agisce solo a riporto". Mah. Circo Togni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprendo sto disfattismo rispetto ai giorni precedenti. In base ad una prestazione. Pensavate di avere la rosa del Real? Purtroppo questa è la realtà. Una società ambiziosa intanto compra un difensore prima della partenza per l'America, perché era un'urgenza . Non si poteva pensare di fare strada con quel terzetto difensivo al Mondiale dai . Poi un 'altra osservazione che faccio da anni.... E i pagamenti ..... e il risparmio..... se un giocatore merita va preso. I soldi son stati spesi a iosa cmq. Prendere dei compromessi, le plusvalenze , ecc  avranno un beneficio sul bilancio nell'immediato ma alla lunga sono un disastro. 

Intanto che riscattino Chico che è l'unico in questa squadra che dribbla. Di mediani o di gente lenta che dovrebbe fare legna ne abbiamo già tanto. Il fatto che si contesti e si facciano le pulci a conceicao è sintomo che la tecnica a molti non piace. Secondo me eh, per carità, non voglio polemizzare con nessuno. Se non andiamo finalmente e siamo nel 2025 verso una squadra veloce tecnica , non cresceremo mai. Questa la mia opinione. Con 30 milioni meglio di chico non trovi ad oggi. E con un ingaggio accettabile. Prendi Sancho, vuoi fare la scommessa ?Ok ma lo aggiungi. Devi averne almeno 3 tecnici e rapidi dietro la punta da ruotare. Se uno dei due non ci sarà (ed è normale con milioni di partite) ti presenti in champions con nico o koop dietro la punta? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Robben90 said:

Questa oggi, è una cosa non vera.

10 anni fa si, andavi a rischiare di prendere un giocatore sperando esplodesse.

Oggi vai a prendere un giocatore con la speranza che diventi un campione pagandolo però gia da campione sia come cartellino che come stipendio.

Basta guardare i casi Mastantuono, Estevez ecc; praticamente dei signor nessuno (per quanto dimostrato) pagati gia per top player affermati(70 milioni).

Fai proprio difficoltà a lavorare cosi.

ci sono 2 - 3 tracce su cui lavorare principalmente secondo me

1) i giovani che per un motivo o per un altro non finiscono nel calderone di famosi immediatamente. il che vuol dire prenderli per la next gen (yildiz, hujisen, ma anche gente di minor importanza come soule), ma anche krava....ogni anno ci sono un discreto numero di giocatori giovani che si fanno notare, o che iniziano l'esplosione e l'anno prima erano ancora a buon mercato.

2) quelli che falliscono e "tornano" indietro. de bruyne e' forse il caso piu' semplice. ma questo hype per strapagare ragazzini portera' alcuni di loro, come forse al real, a non trovare spazio. perche' davanti hanno gente piu' pronta o piu' affermata. ma anche salah. non tutti esplodono a 18 anni come messi...l'importante e' prenderli prima che esplodono e creare l'ambiente per farli rendere al meglio ed esplodere.

3) ogni tanto bisogna trovare l'occasione dall'altro lato dell'eta'...finche' c'e' questa ricerca molto aggressiva del prossimo talento, c'e' anche un abbandono prematuro di giocatori esperti che non hanno mercato se non a parametro. vedi l'armeno dell'inter che continua a macinare. 

yildiz e huijsen facevano parte del primo

thuram e kalulu, pur non essendo fenomeni (thuram magari lo diventera' non so) fanno parte del secondo. non ragazzini, ma gente di potenzialita' che viaggia sotto i riflettori.

pero' noi abbiamo speso quasi 200 per la quarta categoria, che e' sempre stato il nostro tallone d'achille. il giocatore pronto, che arriva dopo l'esplosione, all'apice del suo prezzo, ad un eta' che poi lo rendera' difficile da rivendere, ad uno stipendio che lo rendera' difficile da rivendere. il classico giocatore che pensi di sapere quello che ti puo' dare, ma sai che piu' di un tot non ti potra' mai dare. e spesso parliamo di giocatori poco tecnici.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

be hai ragione, circa 800 milioni di ricapitalizzazione negli ultimi anni li abbiamo messi noi facendo colletta sul forum 

lui non spende nulla per questa squadra 

Evidentemente ci sono accordi fatti in passato tra la famiglia Agnelli-Elkann, e che magari lui intende semplicemente rispettare.

Fatto sta che uno che si fa fotografare con la torta scudetto del Napoli (per citarne una), o non è tifoso, o non ci arriva che è un gesto da evitare.... a maggior ragione in un momento piuttosto turbolento in casa Juventus, tra processi e sentenze....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Proposta in arrivo del monaco per weah

corriere dello sport

Monaco che ricordiamo è entrato in Champions e sta tentando di rinforzarsi, per Weah sarebbe una buona destinazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

👀 Io dico occhio ad un possibile scambio

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Fraquito said:

Eveyfay is sancho day

macché sancho datemi due difensori presi dalla strada, un centrocampista senza la labirintite, uno che sappia stoppare il pallone al posto di kostic... mi sanguinano gli occhi da ieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport

Includiamo nell'operazione uno tra Vanderson, Ben Seghir e Akliouche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Adzic se gioca poco è perché non è il fenomeno che si pensa. Se sei buono oggi giochi visto chi sta giocando 

Concordo,tanto che l'hanno retrocesso in next, dicono causa infortunio recupero e per poter giocare, ma adesso si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Dormi tranquillo…sono 15 anni che sono sul forum 

non penso di andare incontro all’eatinzione

l’unica possibilità sarebbe l’asteroide ma quello coinvolgerebbe anche te quindi non so se ti conviene .ghgh 

abitiamo abbastanza distanti...dipende sefz 

comunque la lunga permanenza era riferita a tudor non a te (e non ti sto augurando nulla di male, solo specificando che mi riferivo alla juventus e non alla tua persona 😄 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho riguardato i gol... Non mi spiego come Koop (ma anche altri) non vada dal procuratore per implorarlo di trovargli una squadra.

Cosi' è evidentemente a disagio... Capisco i soldi ma cosi' si rovina l'immagine, la carriera e il fegato... Secondo me preferisce addirittura stare in panchina che scendere in campo.

Ci sono giocatori che magari fanno male ma quando entrano ci provano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

ci sono 2 - 3 tracce su cui lavorare principalmente secondo me

1) i giovani che per un motivo o per un altro non finiscono nel calderone di famosi immediatamente. il che vuol dire prenderli per la next gen (yildiz, hujisen, ma anche gente di minor importanza come soule), ma anche krava....ogni anno ci sono un discreto numero di giocatori giovani che si fanno notare, o che iniziano l'esplosione e l'anno prima erano ancora a buon mercato.

2) quelli che falliscono e "tornano" indietro. de bruyne e' forse il caso piu' semplice. ma questo hype per strapagare ragazzini portera' alcuni di loro, come forse al real, a non trovare spazio. perche' davanti hanno gente piu' pronta o piu' affermata. ma anche salah. non tutti esplodono a 18 anni come messi...l'importante e' prenderli prima che esplodono e creare l'ambiente per farli rendere al meglio ed esplodere.

3) ogni tanto bisogna trovare l'occasione dall'altro lato dell'eta'...finche' c'e' questa ricerca molto aggressiva del prossimo talento, c'e' anche un abbandono prematuro di giocatori esperti che non hanno mercato se non a parametro. vedi l'armeno dell'inter che continua a macinare. 

yildiz e huijsen facevano parte del primo

thuram e kalulu, pur non essendo fenomeni (thuram magari lo diventera' non so) fanno parte del secondo. non ragazzini, ma gente di potenzialita' che viaggia sotto i riflettori.

pero' noi abbiamo speso quasi 200 per la quarta categoria, che e' sempre stato il nostro tallone d'achille. il giocatore pronto, che arriva dopo l'esplosione, all'apice del suo prezzo, ad un eta' che poi lo rendera' difficile da rivendere, ad uno stipendio che lo rendera' difficile da rivendere. il classico giocatore che pensi di sapere quello che ti puo' dare

Lettura e analisi perfetta!! bravo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Akli sarebbe top, non capisco realmente perché noi su questi prospetti non andiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

O anche Camara 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vimo ha scritto:

Comolli Masterclass: pretende di vendere Weah per 2 millioni, così da attirare l’interesse di tutti i club di medio-bassa classifica e far partire le aste. 

Un asta al ribasso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il #ManchesterUnited ha contattato il direttore generale della #Juventus, Damien #Comolli, per trovare un accordo per Jadon #Sancho.
Al momento nulla di imminente, ma #Sancho ‘immagina il suo futuro a Torino!’. 
[@CMoffiziell]

Speriamo di non essere passati dalla padella alla brace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mi spieghi quale diavolo di mercato finanzi con quelle due cessioni fatte a quelle cifre?

Non vai a prendere manco una riserva numerica con quello che pigli.

E' il piattino dell'oratorio come ha fatto Giuntoli l'anno passato, per prendere poi i sostituti più scarsi e costosi di quelli di prima. E' un film già visto.

Mbangula se deve essere ceduto ad 8 mln piuttosto lo tieni. E Tudor lo inserisce nelle rotazioni.

Perché il suo compito è quello di far coesistere il meglio che c'è in rosa, non fare il talebano (senza peraltro chissà quale pedigree da allenatore..).

Viceversa può già fare il pieno per il viaggio di ritorno in auto. Se divide le spese con Kostic forse risparmiano entrambi.

le stesse che hanno finanziato soulé e huijsen.. perché avranno pure sbagliato acquisti ma i soldi li hanno usciti pure l'anno scorso e non mi pare che abbiamo fatto cessioni grosse... e fatela finita co sto mbangula, che non se l'è ca.gato nessuno finché non hanno provato a venderlo

esattamente, se non piace come gioca tudor lo mandassero a casa, mica lo sto difendendo... ma imporgli di giocare con un modulo diverso per far giocare un ragazzino che vuole solo il nottingham nemmeno mi pare l'idea del secolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

mi auguro che finito il mondiale si facciano le dovute riflessioni sulla guida tecnica 

Quelle le faranno ad ottobre/novembre come ormai da prassi negli ultimi anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.