Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

26 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

Appunto, neanche allenasse il Parma, ma come può dire ste cose 

Ma anche l’intervista a Venezia…da uno come lui ti aspettavi si dimettesse…soprattutto dopo che hanno cercato pure l’allenatore del Fulham…mi sta deludendo anche il Tudor uomo sinceramente…

Ma non capisco cosa vi deluda

da giocatore era un rissoso balcanico che aveva solo una cosa di buono, amava la juve

oggi da allenatore  ha un curriculum fatto di salvezze e dimissioni condite con esoneri..ormai son 15 anni che allena, non due..

Quando giocava non gli facevano mai aprir bocca tanto che si interviste non ne ricordo, oggi capisco perché 

fa uscite da persona poco intelligente , ma davvero poco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Che differenza c'è tra quello che disse Conte sul ristorante che tanto disturbò il tifoso juventino e quanto ha detto stasera Tudor.

la differenza è che quella juve era già forte , 10 volte più forte di questa

aveva la bbc pirlo vidal marchisio pogba....quelle parole furono inopportune. qua lo sappiamo che facciamo schifo ma anche tu ti ci metti mettendo le riserve col city...allora te le cerchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Che differenza c'è tra quello che disse Conte sul ristorante che tanto disturbò il tifoso juventino e quanto ha detto stasera Tudor.

Che nel pre-partita ha parlato di andarla a vincere e ha messo in campo le riserve, oltretutto preparandola malissimo per essere signorili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parole dure e errate... Questa volta il mister ha sbagliato alla grande... Doveva dire le stesse cose di Motta dopo la partita con Empoli (.. E a me Motta piaceva poco... )... Doveva dire: " il MC è forte e ridato ma noi abbiamo sbagliato tutto è di più, anche io".. Mister mi spiace... Grande caduta di stile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Che Conte non è partito dicendo che andiamo per vincere la Champions allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ennesimo allenatore che non porterà a nulla, ultimo allenatore valido è stato cacciato nel 2020, che poi anche lui a parole dice e diceva non poche banalità covercianiste, portassero l'allenatore dello zwolle , almeno sento e vedo qualcosa di nuovo 

L'ultimo allenatore valido è stato mandato via nel 2019, poi abbiamo preso un infiltrato, un dilettante, un bollito e di nuovo un infiltrato. 

Come vediamo non è questione di soldi, ma di prendere professionisti seri e competenti e in tal senso incrociamo le dita e stringiamo le chiappe per la nuova dirigenza, che sulla carta pare un altro circo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Non mi é mai piaciuto come allenatore ,d'altronde la sua "carriera" parla da se' ma l'unica cosa che me lo faceva accettare é che potesse trasmettere il dna vincente della juve che lui ha vissuto ma con l'atteggiamento che ha avuto oggi mi ha deluso e fatto perdere ulteriore speranza.Questo spirito di rassegnazzione non me lo aspettavo da lui o perlomeno che lo dimostrasse addirittura in rassegna stampa.Non é sicuramente un buon inizio.Speriamo che possa ricredermi.

Fa una coppia perfetta con Chiellini,con i suoi famosi discorsi da provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi dico ci sta che sono più forti ma dio santo è stata preparata non male , di più. un cc assurdo con quellamericano che non si regge in piedi, una difesa assurda con Savona centrale....cioe sti esperimenti a che pro? fai turbover ma cambiane pochi e sopratutto gioxatela cazzuta...una squadra che avevamo lasciato molle e ritroviamo molle...e cmq la società deve darsi na svegliata perché sta rosa fa ridere i polli...anche perché poi le partite non sono mica 50, ti riposi col real e magari esci e prendi naltra scoppola...e sto turnover a cosa è servito? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Da te non me lo aspettavo mister

formazione prestazione e dichiarazioni da perdente

ma che cavolo combini???
che vergogna….

Evidentemente sopravalutavi Tudor. Era evidente che come allenatore non fosse da Juve. E presto Sara' chiaro per tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Finalmente qualcuno lo dice.

E io non sono contiano, e non lo sono mai stato. Ma stasera Tudor ha detto molto di peggio.

Non si puo' preparare una partita contro il city in questo modo, cosi' come non si puo' dire quello che ha detto lui davanti ai microfoni.

Ha dato l'impressione di uno che non sapeva che pesci pigliare per preparare la partita, partendo rassegnato con una formazione senza senso, e anche di uno che cercava alibi nel dopo partita.

Personalmente sono molto deluso, per non dire arrabbiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi andrà giudicata sulla base di quello che combineremo contro il real agli ottavi.

Tudor stasera ha preferito far rifiatare mezza squadra pensando fosse più importante questo piuttosto che cercare di conquistare il primo posto nel girone, vedremo se avrà avuto ragione.

Si stanno leggendo troppi messaggi di critiche feroci e premature...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Aggiungi gatti e Bremer e volendo cabal con cambiaso spostato a destra e sono 8 

Parlavo dei giocatori disponibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione ancora non mi passa, c'e' modo e modo di perdere, ma cosi' non esiste. Per me oggi l'allenatore ha sbagliato tutto il possibile, e di sicuro certo Tudor che come dici tu il city e' forte... ma non imbattibile se ti studi bene la partita, cosa che penso non sia stata fatta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, black&whitetiger said:

Che conte aveva Buffon e non di Gregorio, Chiellini e non Kelly, Barzagli e non Savona, Pirlo e non Locatelli, Vidal e non koopmainers, Tévez e non vlahovic... Devo continuare? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

La partita di oggi andrà giudicata sulla base di quello che combineremo contro il real agli ottavi.

Tudor stasera ha preferito far rifiatare mezza squadra pensando fosse più importante questo piuttosto che cercare di conquistare il primo posto nel girone, vedremo se avrà avuto ragione.

beh oddio prendi 5 gol e vorresti l'applauso? ci hanno preso a pallate manco fossimo il Canicattì...un flamenco qualsiasi o un benfica sono sicuro se la sarebbero giocata fino alla morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinEmigrato ha scritto:

Finalmente qualcuno lo dice.

E io non sono contiano, e non lo so o mai stato. Ma stasera Tudor ha detto molto di peggio.

Non si puo' preparare una partita contro il city in questo modo, cosi' come non si puo' dire quello che ha detto lui davanti ai microfoni.

Ha dato l'impressione di uno che non sapeva che pesci pigliare per preparare la partita, partendo rassegnato con una formazione senza senso, e anche di uno che cercava alibi nel dopo partita.

Personalmente sono molto deluso, per non dire arrabbiato.

Altro livello, livello superiore ripetuto 400 volte roba che non direbbe manco l'allenatore del Burnley o del Cardiff quando incontra il City una roba penosa mi ha fatto scendere gli attributi al suolo, umiliati primi in campo e poi dal tecnico che sembra alleni la Solbiatese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dubbi ma mi stavo ricredendo perchè nelle ultime partite stava facendo giocare chi se lo meritava sul campo (a parte Koop) ma le scelte di stasera dimostrano che è in confusione o che la società gli impone di far giocare chi deve essere messo in vetrina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a c indegno.

Hai gestito la partita come un allenamento estivo da rotazione rosa.

Hai fatto prendere alla squadra 5 schiaffoni che tolgono fiducia a noi e ci impoveriscono completamente agli occhi degli avversari.

Hai messo una formazione di * per paura dei gialli come se non fosse più importante oggi che la gara col real.

Non sei riuscito a capire cosa fare dopo 45 minuti disastrosi avevi la possibilità di cambiare 5 uomini all'intervallo e evitare goleade giocatela e al massimo perdevi con dignità e sei rimasto fermo come un caprone.

Hai cominciato pure tu a rompere il * con formazioni da fenomeno e * pazzesche stile Savona Centrale e Koop e Nico "trequartisti" offensivi due che mia nonna corre più veloce.

E per finire hai avuto la pensata di anziché chiedere scusa e dire di aver sbagliato tutto di mortificare la rosa esaltando oltre i suoi meriti l'avversario.

E dulcis in fondo hai epurato Weah e Mbangula forse gli unici con gamba per Fare le sgroppata di 50 metri che ti piacciono tanto.

Per me questo può già andarsene.

Caricatura di un allenatore.

Fai l'orso il grosso il santone in campo non nelle conferenze stampa che sembri già un guru so tutto io insopportabile alla Spalletti.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema era Motta..... prendono allenatori di basso livello per non fare mercato...del resto  uno come Tudor cosa può chiedere alla società? ... Adesso le beccherà da tutte le parti quest'anno..lo cacciano pure a lui e salvano un'altra tutti il deretano in dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Non mi é mai piaciuto come allenatore ,d'altronde la sua "carriera" parla da se' ma l'unica cosa che me lo faceva accettare é che potesse trasmettere il dna vincente della juve che lui ha vissuto ma con l'atteggiamento che ha avuto oggi mi ha deluso e fatto perdere ulteriore speranza.Questo spirito di rassegnazzione non me lo aspettavo da lui ne tantomeno che lo dimostrasse addirittura in rassegna stampa.Non é sicuramente un buon inizio.Speriamo che possa ricredermi.

Non è spirito di rassegnazione, è un bagno di realtà.

Da anni il nostro ambiente si crede migliore e più forte di quello che in realtà è...oggi non siamo minimamente paragonabili ai top club europei da nessun punto di vista.

Non siamo più negli anni 90 e ad inizio anni 2000...non siamo più nemmeno a 8 anni fa..nel frattempo la Premier a cacato soldi fino all'inverosimile ed era solo questione di tempo prima che si mangiassero tutto, sopravvivono solo il Bayern, il Barca e il Real perché protetti dai loro sistemi nazionali.

Lo si può accettare o meno ma questo è.

Pensiamo al calcio italiano, che li qualche soddisfazione ce la possiamo ancora togliere se lavoriamo bene...ma l'Europa, a questo livello, non fa più per noi...e non lo farà ancora per chissà quanti anni..forse anche per sempre.

Prima facciamo pace con questo concetto, prima la finiamo di rendere il nostro ambiente tossico fino all'inverosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Altro livello, livello superiore ripetuto 400 volte roba che non direbbe manco l'allenatore del Burnley o del Cardiff quando incontra il City una roba penosa mi ha fatto scendere gli attributi al suolo, umiliati primi in campo e poi dal tecnico che sembra alleni la Solbiatese.

Con questa mentalita' provinciale non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quindi buttare all'aria la possibilita' di giocarsi le prossime partite in una parte del tabellone piu' abbordabile e' giusto? e poi non sottovalutiamo il fatto che a livello di morale questa sconfitta e' una mazzata atroce... poi oh se lui pensa di poter riazzerare tutto e riuscire a giocarsela come se non fosse successo nulla buon per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Questa strategia mi puo' pure stare bene, me le frasi sul fatto che i giocatori del City siano molto piu' forti dei nostri le poteva andare a dire a sua sorella, non ai giornalisti a fine partita...

Se Igor non sapeva cosa dire, avrebbe potuto fare autocritica, o avrebbe potuto dire "dobbiamo analizzare la partita per capire dove dobbiamo migliorare", come ha detto Locatelli.

Ma mai quello che ha detto stasera. Quello proprio non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti