Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post City: "Troppo City per noi, è la squadra più forte degli ultimi dieci anni"

Post in rilievo

Il 27/6/2025 Alle 19:47, Kick-off ha scritto:

Chi Sono i titolari e le riserve in questa squadra?

A parte yildiz gli altri sono tutti modesti.

Lo ha spiegato Tudor quando non riesci a fare due passaggi perchè c'è troppa differenza 

Eh si troppa differenza di voglia , di aggressività  di cazzimma ...quando ne prendi 5 è  perché  scendi in campo e pensi a tutto meno che a quello che devi fare per non prenderli ...che non conti czzte come i suoi 2 predecessori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

E se Tudor avesse voluto mandare un messaggio alla Società?

Tipo Conte, e il ristorante da 100 euro coi famosi 10 euro...

eh si che è riconosciuto come un fine  stratega.

ha detto quello che gli passava per la testa per giustificare una formazione senza senso, una prestazione senza senso ed i cambi senza senso

ma lo capirete tutti molto presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sia Tudor che Del Piero dicono la stessa cosa, ossia che rispetto a queste squadre siamo nulli e lo siamo a prescindere dalla formazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2025 Alle 10:59, badboy ha scritto:

Alla fine sia Tudor che Del Piero dicono la stessa cosa, ossia che rispetto a queste squadre siamo nulli e lo siamo a prescindere dalla formazione. 

E' quello che penso anche io.
Se il calendario avesse proposto Juve-City come seconda partita invece che come terza, la Juve avrebbe mandato in campo la formazione migliore: magari si sarebbe perso 2-0 invece che 5-2, ma non credo che l'esito sarebbe cambiato.
Poi nella terza, contro il Casablanca, avremmo dovuto far risultato a tutti i costi (perché avremmo avuto 3 punti in 2 partite) e avremmo chiesto un ulteriore sacrificio ai titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' quello che penso anche io.
Se il calendario avesse proposto Juve-City come seconda partita invece che come terza, la Juve avrebbe mandato in campo la formazione migliore: magari si sarebbe perso 2-0 invece che 5-2, ma non credo che l'esito sarebbe cambiato.
Poi nella terza, contro il Casablanca, avremmo dovuto far risultato a tutti i costi (perché avremmo avuto 3 punti in 2 partite) e avremmo chiesto un ulteriore sacrificio ai titolari.

Sono anni ormai che dura questo mantra della formazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2025 Alle 23:54, storia di una grande amore ha scritto:

Confermarlo è un grave errore. È un allenatore da metà classifica/ retrocessione. Era venuto per fare il traghettatore e quello doveva rimanere.

Si prospetta un altro anno buttato nel * 

Non dirlo non cambierebbe la sostanza. Facciamo pietà, soprattutto in difesa e a centrocampo. 

Purtroppo anni di cattiva gestione (Paratici prima e Giuntoli poi) ci hanno fatto diventare quello che siamo ora: dei mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono anni ormai che dura questo mantra della formazione. 

Il bello è che molti di noi hanno capito che non abbiamo valori eccelsi come rosa, ciònonostante quelli che restano fuori sono - a loro avviso - sempre migliori di quelli che scendono in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti