Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus valuta un rinforzo in mediana: fari su El Aynaoui del Lens"

Post in rilievo

3 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Nel 2006 non era ancora a capo di Exor, mentre negli ultimi anni ci ha salvato da una fine ben peggiore, il giorno che venderà davvero e faremo la fine di Milan e Inter piangeremo.

Certo certo...

Elkann devi vendere, vattene, vattene!!! :sciarpata:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Siamo diventati sta roba qui. Si sentono tanti profili medi. Ci vorrebbero investimenti PESANTI su un paio di profili di alto livello, per alzare il tremendo livello complessivo odierno, in un certo numero di anni.

Non continuare a disperdere risorse con mezze figure che spostano niente.

Koopmeiners e Douglas Luiz in teoria erano profili di alto livello. Vlahovic idem. Nico quasi.

Vidal era invece un ripiego perché marotta non aveva voluto spendere 15 milioni per quel gran campione di Inler. 

Vorrei esempi di giocatori in grado di spostare gli equilibri. Ovviamente gente acquistabile dalla Juve attuale, non da 30 milioni lordi all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ma perché un moderatore deve rispondere cosi a un utente che discute in maniera pacata? Se vuoi rispondere rispondi in maniera decente, altrimenti lascia passare no? 

Perchè se non ve ne siete accorti, la Juventus sta piano piano morendo da quando ha preso le redini questo individuo.

E' ora che vi svegliate tutti e che il popolo insorga contro questo soggetto che sta mortificando la storia della Juventus! 

La pazienza è ufficialmente FINITA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Koopmeiners e Douglas Luiz in teoria erano profili di alto livello. Vlahovic idem. Nico quasi.

Vidal era invece un ripiego perché marotta non aveva voluto spendere 15 milioni per quel gran campione di Inler. 

Vorrei esempi di giocatori in grado di spostare gli equilibri. Ovviamente gente acquistabile dalla Juve attuale, non da 30 milioni lordi all'anno.

Guarda io davvero non lo so.  Io parlo di filosofia. Qual è il budget quest'anno? 80/100? comprese le cessioni.

Prendi due calciatori da 40, 50 milioni e li metti nel telaio. Non 5 da 20. Non con fantasiosi moneyball da film.

Perchè altrimenti non arrivi nemmeno quarto. 

Poi la realtà non credo sia così tremenda, come è sembrata ieri. Ma la verità è che così non andiamo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, e immagino che sarà una delle tante che leggeremo. Mi auguro solo che adesso Comolli non voglia portare qui mezza Ligue 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Perchè se non ve ne siete accorti, la Juventus sta piano piano morendo da quando ha preso le redini questo individuo.

E' ora che vi svegliate tutti e che il popolo insorga contro questo soggetto che sta mortificando la storia della Juventus! 

è una tua opinione, non la condivido ma è rispettabile nel momento in cui rispetti la mia, se mi rispondi come hai fatto fino ad ora invece penso che vuoi solo perculare. Comunque siamo su un forum, ci si scambia idee, se vuoi farlo con me ben venga, se non ti interessa lasciamo stare non ci perderò il sonno, tra l'altro siamo anche off topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Guarda io davvero non lo so.  Io parlo di filosofia. Qual è il budget quest'anno? 80/100? comprese le cessioni.

Prendi due calciatori da 40, 50 milioni e li metti nel telaio. Non 5 da 20. Non con fantasiosi moneyball da film.

Poi la realtà non credo sia così tremenda, come è sembrata ieri. Ma la verità è che così non andiamo da nessuna parte.

Servirebbe capire cosa è assolutamente indispensabile. Io, ad esempio, reputo che sia imprescindibile un regista. Visto che due allenatori non hanno preso in considerazione Douglas Luiz, sul brasiliano ci metterei una pietra sopra. Quindi chi prendere? Anche io non  saprei, ma faccio presente che Lobotka, Chala, Brozovic e Bennacer non sono costati uno sproposito. Ci vuole competenza in chi sceglie. Oppure ci vuole pazienza,  quella che ci è mancata con Rovella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

è una tua opinione, non la condivido ma è rispettabile nel momento in cui rispetti la mia, se mi rispondi come hai fatto fino ad ora invece penso che vuoi solo perculare. Comunque siamo su un forum, ci si scambia idee, se vuoi farlo con me ben venga, se non ti interessa lasciamo stare non ci perderò il sonno, tra l'altro siamo anche off topic.

Io rispetto tutti, ci mancherebbe. 

Però se ti ha dato fastidio quello slogan, comincia a farci l'abitudine perchè da adesso in poi lo posterò spesso e volentieri.

E' ora di smuovere le acque perchè se non ci diamo da fare noi, non lo farà nessun altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io rispetto tutti, ci mancherebbe. 

Però se ti ha dato fastidio quello slogan, comincia a farci l'abitudine perchè da adesso in poi lo posterò spesso e volentieri.

E' ora di smuovere le acque perchè se non ci diamo da fare noi, non lo farà nessun altro. 

Sei libero di scrivere quello slogan tutte le volte che vuoi, se mi rispondi più volte solo con quello però ammetterai che non è il massimo. Comunque va bene ci siamo capiti chiudiamola qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

io sono il primo critico di elkan 

però vediamo come iniziamo l anno con quale rosa e con quali acquisti

ad oggi siamo di nuovo all anno zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Siamo diventati sta roba qui. Si sentono tanti profili medi. Ci vorrebbero investimenti PESANTI su un paio di profili di alto livello, per alzare il tremendo livello complessivo odierno, in un certo numero di anni.

Non continuare a disperdere risorse con mezze figure che spostano niente.

Ah, quindi comprare Koopmainers a 50 milioni, Douglas valutato complessivamente 50 milioni, Vlahovic 70 milioni, Nico Gonzales 32 milioni, Conceicao (se lo riscattiamo) 40 milioni, Thuram (in scadenza) 20 milioni e altri non sono "investimenti pesanti"????? Ma quanto devono costare i giocatori???

Bisogna sceglierli bene e profili adatti, non si tratta di quanto spendi.

P.S. Non so chi sia il giocatore del topic, preciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi via Exor, sentiamo quale altra multinazionale arriva con la ferma intenzione di mantenere viva la storia e la tradizione della più famosa società di calcio Italiana.

Il problema non è Elkann, ma il fatto che non sono riusciti a comprendere quindi a risolvere come e a chi affidare la gestione della squadra, ossia gente altamente conoscente delle questioni di calcio, coniugando nel migliore modo possibile il fattore amministrativo a quello tecnico sportivo; gente quale: Allodi, Boniperti, Moggi, Bettega, Giraudo, Nedved, Marotta; oggi gravitano i DS spesso collegati ad interessi vicini al calcio, a fungere da fiduciari per i rispettivi padroni, ma non per questo sono uomini di calcio, piuttosto sono affaristi di professione, proprio quanto lo sono i loro contendenti, ossia i procuratori dei giocatori (vero male del calcio).

Tempo fa si diceva di un possibile arrivo di Michel Platini quale presidente, indubbiamente un personaggio garante di elevata conoscenza del mondo calcistico, forse per alcuni politicamente scomodo, ma potrebbe essere l'uomo della svolta, ossia finalmente il personaggio necessario a coniugare al meglio la proprietà con la squadra e le sue esigenze sportive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

io sono il primo critico di elkan 

però vediamo come iniziamo l anno con quale rosa e con quali acquisti

ad oggi siamo di nuovo all anno zero

Voglio e vogliamo tutti bene a Tudor e lo ringrazieremo sempre per aver condotto la nave in tempesta al porto chiamato qualificazione in Champions League... ma sappiamo tutti il suo storico da allenatore. Non c'è da farsi molte illusioni... e le scelte di ieri, sono già un pessimo segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Sembra, da quanto si legge, che la filosofia sarà in effetti quella di comprare 3 elementi di spessore, non quella di smembrare e ricomporre la rosa.
Il problema è che anche negli anni passati le scelte relative ai cosiddetti "fiori all'occhiello" non è stata felice...
Se aderisci alla filosofia del "compriamone pochi, ma buoni", poi occorre che i giocatori acquistati siano davvero buoni.
Purtroppo il rapporto spesa-rendimento negli ultimi anni è stato davvero deficitario (solo lo scorso anno, Koop, Luiz e Gonzalez hanno reso tutti al di sotto delle aspettative pur essendo costati un botto).
Bisogna anche dire che il rinnovo dirigenziale c'è stato, nel senso che chi ha commesso degli errori è stato allontanato, ma non è che le cose siano andate meglio.
Forse bisogna ricostituire una forte identità bianconera, dobbiamo creare un contesto in cui si crea un forte spirito di gruppo, 20 giocatori assatanati, anche se di livello non sublime. In questo contesto, anche chi non è campione rende a 1000 e contribuisce a aumentare la tua competitività.
Come accaduto nel primo anno di Conte: era una Juve forte ma certamente non stellare, eppure si creò un gruppo compatto, con giocatori che avevano la bava alla bocca e tanta ferocia agonistica, e tornammo a vincere uno scudetto che mancava dai tempi di Farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Voglio e vogliamo tutti bene a Tudor e lo ringrazieremo sempre per aver condotto la nave in tempesta al porto chiamato qualificazione in Champions League... ma sappiamo tutti il suo storico da allenatore. Non c'è da farsi molte illusioni... e le scelte di ieri, sono già un pessimo segnale.

sono scelte di una squadra qualificata

con i 5 cambi devi vedere chi è pronto o meno vi state fissando su sta cosa ma pure il city ha messo le riserve

solo che le loro riserve  sono più forti delle nostre (ed anche dei titolari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendessero 2-3 giocatori ma di valore, buttare i soldi pe sta gente non ha senso....di giocatori così ne abbiamo già tanti...a sto punto meglio Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

sono scelte di una squadra qualificata

con i 5 cambi devi vedere chi è pronto o meno vi state fissando su sta cosa ma pure il city ha messo le riserve

solo che le loro riserve  sono più forti delle nostre (ed anche dei titolari)

Sono scelte di una squadra che non ha più ambizione.

Lo sapevamo tutti che perdere ieri significava finire dalla parte infernale del tabellone e così precluderci a prescindere ogni velleità di un cammino il più lungo possibile.

Se si voleva preservare qualcuno andava fatto nella partita precedente. 

Che poi voglio dire, dall'inizio ha tenuto fuori soprattutto i diffidati (McKennie a parte) per paura di un giallo... per quale accidenti di motivo allora li ha messi dentro a mezzora dalla fine con il risultato già compromesso? 

Quando l'ho scritto nel live un utente mi ha scritto per "evitare l'imbarcata" (o una roba simile, non ricordo con precisione). Eh infatti, dopo che sono entrati, abbiamo preso il quarto, il quinto e solo grazie a Di Gregorio è finita lì.

E ringraziamo pure la benevolenza dell'arbitro che ha graziato Thuram che una volta entrato ha commesso due falli che altri suoi colleghi, avrebbero potuto sanzionare col giallo. 

Quindi ribadisco, voglio bene a Tudor ma non penso che la scelta di confermarlo sia stata corretta. Lo pensavo prima e lo ribadisco adesso. 

Sperando di essere smentito ovviamente, ma tant'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sono scelte di una squadra che non ha più ambizione.

Lo sapevamo tutti che perdere ieri significava finire dalla parte infernale del tabellone e così precluderci a prescindere ogni velleità di un cammino il più lungo possibile.

Se si voleva preservare qualcuno andava fatto nella partita precedente. 

Che poi voglio dire, dall'inizio ha tenuto fuori soprattutto i diffidati (McKennie a parte) per paura di un giallo... per quale accidenti di motivo allora li ha messi dentro a mezzora dalla fine con il risultato già compromesso? 

Quando l'ho scritto nel live un utente mi ha scritto per "evitare l'imbarcata" (o una roba simile, non ricordo con precisione). Eh infatti, dopo che sono entrati, abbiamo preso il quarto, il quinto e solo grazie a Di Gregorio è finita lì.

E ringraziamo pure la benevolenza dell'arbitro che ha graziato Thuram che una volta entrato ha commesso due falli che altri suoi colleghi, avrebbero potuto sanzionare col giallo. 

Quindi ribadisco, voglio bene a Tudor ma non penso che la scelta di confermarlo sia stata corretta. Lo pensavo prima e lo ribadisco adesso. 

Sperando di essere smentito ovviamente, ma tant'è. 

io credo che con quelli di ieri con i marocchini non si vinceva

almeno ha vinto le partite che doveva

ora con il city ed il real puoi uscire

questo siamo 

per altro contava prendere soldi fino agli ottavi minimi credo che questo sia stato chiesto a tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti