Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus valuta un rinforzo in mediana: fari su El Aynaoui del Lens"

Post in rilievo

Non lo conosco.

È per caso un altro di quei giocatori MEDI con ingaggio inutilmente alto come piace a noi?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

io credo che con quelli di ieri con i marocchini non si vinceva

almeno ha vinto le partite che doveva

ora con il city ed il real puoi uscire

questo siamo 

per altro contava prendere soldi fino agli ottavi minimi credo che questo sia stato chiesto a tudor

Ieri hanno perso pure con gli emirati, mi sembra alquanto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ieri hanno perso pure con gli emirati, mi sembra alquanto difficile.

li hai visti in campo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso servirebbero pochi acquisti ma buoni:

Difesa: Leoni e Hancko

Centrocampo: Ederson

Attacco: Gyokeres o Osimhen

Mediocrità ne abbiamo già abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

li hai visti in campo? 

Ieri sera dici? Ovviamente no guardando la nostra disfatta ma gli 0 punti in tre partite con 8 gol presi (di cui la metà con noi, il che è tutto dire .ghgh) direi che bastano e avanzano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ieri sera dici? Ovviamente no guardando la nostra disfatta ma gli 0 punti in tre partite con 8 gol presi (di cui la metà con noi, il che è tutto dire .ghgh) direi che bastano e avanzano sefz 

no i nostri li hai visti dicevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ah, quindi comprare Koopmainers a 50 milioni, Douglas valutato complessivamente 50 milioni, Vlahovic 70 milioni, Nico Gonzales 32 milioni, Conceicao (se lo riscattiamo) 40 milioni, Thuram (in scadenza) 20 milioni e altri non sono "investimenti pesanti"????? Ma quanto devono costare i giocatori???

Bisogna sceglierli bene e profili adatti, non si tratta di quanto spendi.

P.S. Non so chi sia il giocatore del topic, preciso.

non hai seguito. Io dicevo che disperdere tra 8 giocatori medi. individua 2 calciatori "certi". Profili su cui mettere soldoni. Non tanti medi ma due campioni veri, giovani. Magari poi completi con l'algoritmo o come gli pare. ma scommesse, non possiamo più farle. Il Nico, per dirne una, era un flop annunciato (Koop non credevo così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ah, quindi comprare Koopmainers a 50 milioni, Douglas valutato complessivamente 50 milioni, Vlahovic 70 milioni, Nico Gonzales 32 milioni, Conceicao (se lo riscattiamo) 40 milioni, Thuram (in scadenza) 20 milioni e altri non sono "investimenti pesanti"????? Ma quanto devono costare i giocatori???

Bisogna sceglierli bene e profili adatti, non si tratta di quanto spendi.

P.S. Non so chi sia il giocatore del topic, preciso.

Ma si lo vediamo ogni estate, in cui riparte la tiritera dei tifosi che vogliono vedere lo smiliardamento pesante.

Adesso siamo ripartiti con i Gyokeres, Osimhen, Sesko, Sancho e chi più ne ha più ne metta.. come se buttare soldoni garantisca il risultato.

Serve competenza, è qua che ci siamo persi ormai da anni!

Buttiamo centinaia di milioni in profili che spiccano nei loro club e di cui i giornalisti già si riempiono la bocca anni prima. 

Non sappiamo più trovare i talenti quando ancora non sono famosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma si lo vediamo ogni estate, in cui riparte la tiritera dei tifosi che vogliono vedere lo smiliardamento pesante.

Adesso siamo ripartiti con i Gyokeres, Osimhen, Sesko, Sancho e chi più ne ha più ne metta.. come se buttare soldoni garantisca il risultato.

Buttiamo centinaia di milioni in profili che spiccano nei loro club e di cui i giornalisti già si riempiono la bocca anni prima. 

Bhé Yldiz lo abbiamo fatto, e vedrai che Adzic é dello stesso livello o quasi.

Perà poi gli Hojisen, Soulé e pure Mbangula li vendiamo, così diventa difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Yldiz lo abbiamo fatto, e vedrai che Adzic é dello stesso livello o quasi.

Perà poi gli Hojisen, Soulé e pure Mbangula li vendiamo, così diventa difficile.

Ma anche Rovella, era proprio così necessario mandarlo via e prendere Luiz?

Anche De Winter, era tanto peggio di Kelly?

Miretti era tanto peggio di Koop nel ruolo di trequartista o mezz'ala? 

Adesso diamo via Mbangula per prendere chi? Sancho?

Si capiscono tante cose della nostra situazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, oetzi ha scritto:

Però per me c'è anche dell'altro...

Non è possibile che gente che ha fatto bene, o molto bene, nei rispettivi club, venga alla Juve e non solo non faccia molto bene o bene, ma faccia proprio male, come se fosse un completo bidone.
Cioè, ci può stare occasionalmente che Pincopallino arriva alla Juve creando aspettative altissime e non riesce ad ambientarsi e a rendere al meglio.
Quello che non è normale è che TANTI giocatori che arrivano alla Continassa con le stimmate del giocatore molto forte, poi fano un flop totale.
Non parliamo di un singolo, parliamo di parecchi elementi.
Questa la mia riflessione per i giocatori già affermati per i quali abbiamo sperperato diversi milioni.

Per quanto riguarda i talenti ancora non famosi, diciamo che non è mai stata la specialità della casa, almeno in tempi recenti.
Però se in tale definizione includiamo quelli che non sono ancora arrivati alla consacrazione definitiva (tipo il Vidal del 2011, conosciuto e già forte ma ancora non arrivato allo status di uno dei più forti centrocampisti europei), allora sono d'accordissimo con te è da un pò che non mettiamo a segno un colpo del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sta gente....basta....basta....e basta....la squadra dei medioman sconosciuti anche ai propri genitori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Skylinker ha scritto:

Siamo diventati sta roba qui. Si sentono tanti profili medi. Ci vorrebbero investimenti PESANTI su un paio di profili di alto livello, per alzare il tremendo livello complessivo odierno, in un certo numero di anni.

Non continuare a disperdere risorse con mezze figure che spostano niente.

Ma non è che puoi giudicare tutto dai soldi, proprio l'anno scorso si è speso tanto e male. Ci vuole competenza, acquisti sostenibili e funzionali, possibilmente fuori dai soliti circuiti italici.  Servono i nuovi Vidal e Pogba, non dilapidare patrimoni nelle starlette del momento seguendo gli hype della tifoseria. 

Ben vengano profili cosí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però per me c'è anche dell'altro...

Non è possibile che gente che ha fatto bene, o molto bene, nei rispettivi club, venga alla Juve e non solo non faccia molto bene o bene, ma faccia proprio male, come se fosse un completo bidone.
Cioè, ci può stare occasionalmente che Pincopallino arriva alla Juve creando aspettative altissime e non riesce ad ambientarsi e a rendere al meglio.
Quello che non è normale è che TANTI giocatori che arrivano alla Continassa con le stimmate del giocatore molto forte, poi fano un flop totale.
Questa la mia riflessione per i giocatori già affermati per i quali abbiamo sperperato diversi milioni.

Per quanto riguarda i talenti ancora non famosi, diciamo che non è mai stata la specialità della casa, almeno in tempi recenti.
Però se in tale definizione includiamo quelli che non sono ancora arrivati alla consacrazione definitiva (tipo il Vidal del 2011, conosciuto e già forte ma ancora non arrivato allo status di uno dei più forti centrocampisti europei), allora sono d'accordissimo con te è da un pò che non mettiamo a segno un colpo del genere.

É perché si guarda superficialmente il loro rendimento, ci si ferma ai risultati e alle pagelle dei vari Adani, Collovati, Caressa e soloni assortiti, senza andare a capire VERAMENTE perché fanno bene, in che contesto tattico sono inseriti, chi dietro di loro dirige la manovra e li mette nelle migliori condizioni.

Infatti i loro club di provenienza continuano a fare bene, loro no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Umbs ha scritto:

A mio avviso servirebbero pochi acquisti ma buoni:

Difesa: Leoni e Hancko

Centrocampo: Ederson

Attacco: Gyokeres o Osimhen

Mediocrità ne abbiamo già abbastanza.

Servirebbero tanti acquisti e buoni, ma non potendo farli allora concordo, meglio 3-4 elementi buoni piuttosto che tanti mediocri di cui è già piena la rosa., gente che non riusciva ieri a fare un passaggio e che tecnicamente era 3 o 4 categorie sotto al City. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Questa la mia riflessione per i giocatori già affermati per i quali abbiamo sperperato diversi milioni

Cose che una volta succedevano da un'altra parte, dove anche allenatori bravi floppavano

C'è sicuramente un problema ambientale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ma non è che puoi giudicare tutto dai soldi, proprio l'anno scorso si è speso tanto e male. Ci vuole competenza, acquisti sostenibili e funzionali, possibilmente fuori dai soliti circuiti italici.  Servono i nuovi Vidal e Pogba, non dilapidare patrimoni nelle starlette del momento seguendo gli hype della tifoseria. 

Ben vengano profili cosí

questi profili che dici tu vanno benissimo. Ma serve gente che alzi il livello. e io soldi, purtroppp, sono uno dei parametri.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo..ieri faceva ribrezzo l'americano con la panza che corricchiava fingendo di fare pressing 

È da gennaio che è così. E gioca pure sempre anche perché camminando così per il campo è impossibile infortunarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, oetzi ha scritto:

É perché si guarda superficialmente il loro rendimento, ci si ferma ai risultati e alle pagelle dei vari Adani, Collovati, Caressa e soloni assortiti, senza andare a capire VERAMENTE perché fanno bene, in che contesto tattico sono inseriti, chi dietro di loro dirige la manovra e li mette nelle migliori condizioni.

Infatti i loro club di provenienza continuano a fare bene, loro no. 

Spiegazione molto ragionevole e condivisibile, ma per me da qualche anno c'è anche qualcosa di bacato nel nostro ambiente, nel nostro contesto.
Per dire, anche arrivasse un fuoriclasse su cui non c'è minimo dubbio sul suo valore assoluto, uno di valore indiscutibile, renderebbe comunque meno rispetto alle aspettative, a causa di questo ambiente insano a tutti i livelli: societario, dirigenziale e, mi permetto di dirlo, anche a livello di tifoseria, che a parole dice di credere nei progetti ma nei fatti non ha una reale fiducia, ha l'obiettivo di criticare subito tutti al primo errore, di mettere in discussione ogni scelta.
Sono cose che poi si percepiscono e contribuiscono a rendere meno, assieme a tanti altri fattori anche più importanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che si è visto ieri, è abbastanza legittimo dire che serve una nuova mezza smobilitazione. 

Kelly assolutamente inadeguato, Nico troppo a corrente alternata e Vlahovic sta già pregustando un anno da separato in casa, strapagato e con la possibilità poi di accasarsi dove vuole. Kostic ormai valido giusto per il campionato turco o giù di lì. 

La lista si allunga se pensiamo alle cessioni di Arthur, Douglas Luiz, Milik e, potenzialmente, Rugani, Perin, Mbangula e Weah (che io terrei per quanto detto sopra, a meno di offerte da 25+)

Servono urgentemente un centrale di difesa, un esterno (ancora meglio se in grado di agire su entrambe le fasce), un centrocampista che unisca qualità e quantità e una punta (al netto della conferma di Kolo, altrimenti ne servono due)  

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti