Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights) Ottavi di finale • Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense, City-Al Hilal, BVB-Monterrey

Post in rilievo

PSG ingiocabile, ma….come dissi all’inizio della competizione, la vince il Chelsea (che ha praticamente già il biglietto per le semifinali)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andato via Verratti e il PSG ha iniziato veramente ad essere ingiocabile. Verratti faceva la differenza in negativo... è un Luiz italiano alla quale han dato una fiducia infinita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

È andato via Verratti e il PSG ha iniziato veramente ad essere ingiocabile. Verratti faceva la differenza in negativo... è un Luiz italiano alla quale han dato una fiducia infinita.

Il loro più grosso problema in questi anni era Leonardo , bruciati centinaia  di milioni di € per pensionati d’oro o manovalanza dalla serie A, con Campos a far mercato al suo posto hanno svoltato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il loro più grosso problema in questi anni era Leonardo , bruciati centinaia  di milioni di € per pensionati d’oro o manovalanza dalla serie A, con Campos a far mercato al suo posto hanno svoltato 

Questo, e anche il fatto di aver confermato Luigi Enrico. Avevano la pessima abitudine di fare fuori gli allenatori così, perché magari non avevano vinto la Champions, come se fosse un obbligo tutti gli anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Questo, e anche il fatto di aver confermato Luigi Enrico. Avevano la pessima abitudine di fare fuori gli allenatori così, perché magari non avevano vinto la Champions, come se fosse un obbligo tutti gli anni.

Infatti con Leonardo probabilmente avrebbero fatto fuori pure lui dopo aver perso contro il Dortmund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Quindi sbarazzarsi di Luiz è il punto di svolta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Infatti con Leonardo probabilmente avrebbero fatto fuori pure lui dopo aver perso contro il Dortmund 

Mi ci gioco i gioielli di famiglia, lo avrebbero silurato dopo il Dortmund.

2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Quindi sbarazzarsi di Luiz è il punto di svolta .ghgh

No, perché Verratti giocava, Luiz no. Se te ne sbarazzi è uguale .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'intervallo a quelli del PSG hanno detto che non era l'inter di Milano. Allora si sono fermati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Miami meglio di Milano

Si dice "Miami melhor que Milão"  :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi ci gioco i gioielli di famiglia, lo avrebbero silurato dopo il Dortmund.

Pensa che si parlò di ocampos anche in ottica juve ad un certo punto, direi che ormai cmq è assodato che prendere gente a fine carriera dal nome altisonante può andare bene solo per il merchandising... lo scouting serio (gente che si dimostra forte mentalmente e qualitativamente) fatto per essere funzionale al mister di turno (soprattutto quando ha già un cv di tutto rispetto) significa programmare, nonostante poi una finale lhanno fatta anche prima di luis enrique per carità ma se o vinci o altrimenti mandi via non dai nemmeno il tempo di riprovarci tra l'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Botagofo, Atletico, Seattle Sounders, Inter Miami... Nessuno è riuscito a replicare quel magnifico 5-0 dell'Inter. Ingiocabili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche se liberi risorse, spazio in panchina ... ed il cuscino * sefz

* a meno che non abbia guardato la partita con il City in piedi accanto a Bremer 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

PSG che fa di tutto per non segnare il quinto .asd 

È stata colpa mia, ho messo si’ alla domanda del giochino SISAL 

il psg farà almeno 2 gol nel secondo tempo???
ecco 🤣🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti