Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

(GdS) L'agente di Weah tuona: "Vergogna, non è una marionetta"

Post in rilievo

Ha ragione. Tra l'altro i giocatori hanno un contratto che deve essere rispettato da entrambe le parti. Puoi non convocarli solo se infortunati.

Ci sta pure venderli (regalarli), ma poi non deve prendere il Kelly di turno che costa di più...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ha perfettamente ragione.

È questo modus operandi che da il voltastomaco.

E che da anni ci caratterizza. Purtroppo.

Questo modo di fare della società ne dimostra la debolezza. Forte con i deboli e debole con i forti

Si continua ad improvvisare in base a chi ci da 2 spiccioli di plusvalenza andando poi a costringere i giocatori ad andarsene 

Identica cosa successa con Barrenexhea e Iling che prima era andata male con Mkkennie

Società allo sbando totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al di fuori del "Giocatore fantastico", ma ci sta essendo un suo assistito. Posso dire che non me la sento di dargli tutti i torti? Sono uno che empatizza molto.

Anch'io, nella vita di tutti i giorni. Quando tifo, invece, divento più analitico.

VIA LE PIPPAZZE DALLA JUVEEE!

@chigen pluricit. :baby:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il circo juve continua, tutti si sentono liberi di offenderci pubblicamente, pure strozzini legalizzati come i procuratori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Morveren ha scritto:

Sono d'accordo. Tra l'altro voglio capire chi prenderemo, perché mandarlo via per prendere l'ennesima incognita sarebbe un film già visto. Timothy ha fatto buone partite e si è sempre impegnato secondo me.

Si esatto perché WEAH è molto oooooo forte hahahahaa

Il padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un po' marionetta è. Guardatelo correre, è parecchio rigido nei movimenti. Guarda guarda che Giorgione andava a disoneste in quel di collodi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, crepuscoilare said:

Secondo me un po' marionetta è. Guardatelo correre, è parecchio rigido nei movimenti. Guarda guarda che Giorgione andava a disoneste in quel di collodi?

Notato pure io, si muove in modo strano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Anch'io, nella vita di tutti i giorni. Quando tifo, invece, divento più analitico.

VIA LE PIPPAZZE DALLA JUVEEE!

@chigen pluricit. :baby:

PIPPAZZA e pure critico nei confronti della cucina italiana. Pussa via bah 

@pablito77! Molto empatico, a volte troppo! :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, a rischio di perdere soldi, lo terrei in tribuna... A dicembre verrà lui a pregarvi di vederlo.... Il problema è che noi siamo squatrinati.. Dura verità, ma è così..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché , messo sul mercato e fuori rosa il giorno dopo aver rilasciato un intervista nella quale si dichiarava contrario alla visita a Trump…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Un procuratore che si lamenta dell'etica del calcio di oggi.

Pensavo di aver visto tutto!

Esatto. Quando poi fanno hanno un contratto ma vogliono andarsene a tutti i costi per avere più soldi va bene, quando la società li vuole cedere allora no. 

Diciamo che la nostra società cerca di agire con forza in questi casi ma non ha alternative , guardate Chiesa lo scorso anno che non se ne voleva andare ( e meno male che è andato, al Liverpool ha giocato poco e inciso zero).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori sono i primi a chiedere soldi quando le cose vanno bene.

Poi certi metodi non mi piacciono come non mi piace questa juve, ma ormai siAmo un circo e sono pronto a scommettere che appena usciamo dal mondiale cacciano Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Chissà perché , messo sul mercato e fuori rosa il giorno dopo aver rilasciato un intervista nella quale si dichiarava contrario alla visita a Trump…

L'ho notato anche io, ma si trattava di un'intervista del tutto inopportuna. Sei un dipendente Juve ben pagato, la società ha l'opportunità di andare nello Studio Ovale, cosa che capita a pochissimi. 

Puoi privatamente chiedere di non andare e nessuno ti trascinerà in catene, ci sono altri 22 che vanno; ma se vai poi non puoi permetterti dirilasciatre certe dichiarazioni ( " non avevamo scelta, ci hanno costretto"). Ma scherziamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma che vuol dire ma per carità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

La verità è che loro due hanno mercato. Koop , luiz, Dusan e Nico non li vuole nessuno mi sa'

Tu li compreresti? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

L'ho notato anche io, ma si trattava di un'intervista del tutto inopportuna. Sei un dipendente Juve ben pagato, la società ha l'opportunità di andare nello Studio Ovale, cosa che capita a pochissimi. 

Puoi privatamente chiedere di non andare e nessuno ti trascinerà in catene, ci sono altri 22 che vanno; ma se vai poi non puoi permetterti dirilasciatre certe dichiarazioni ( " non avevamo scelta, ci hanno costretto"). Ma scherziamo?

Ah.

E Mbangula invece cos'ha detto per essere messo sul mercato?

Cerchiamo di essere seri ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Ah.

E Mbangula invece cos'ha detto per essere messo sul mercato?

Cerchiamo di essere seri ragazzi...

Mbangula non ha mai giocato da quando c'è Tudor, mi pare ovvio che sia sul mercato, lui stesso non credo voglia farsi.un anno in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

A parte che un'agente non deve fare certe esternazioni altrimenti ti sbatto fuori immediatamente..una società è libera di cedere un giocatore come e quando vuole

Certo cedere Weah a 14 milioni è indecente, visto che ne vale almeno 3 in più, soprattutto visto che la squadra interessata è una società di Premier League

Indecente a 14 Milioni?

Noi lo abbiamo pagato di meno, due anni fa e già ci lamentavamo del prezzo. 

Facendo finta che Weah giocasse nel Milan, tu lo pagheresti 17/18 Milioni? 

Non scherziamo, il valore reale è quello, anzi già tanto se ci danno quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Kelevra21 said:

A parte che un'agente non deve fare certe esternazioni altrimenti ti sbatto fuori immediatamente..una società è libera di cedere un giocatore come e quando vuole

Certo cedere Weah a 14 milioni è indecente, visto che ne vale almeno 3 in più, soprattutto visto che la squadra interessata è una società di Premier League

Cioè, a parer tuo, Weah varrebbe 42 milioni? Ma per favore dai, già è tanto se te ne danno 25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti