Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

(GdS) L'agente di Weah tuona: "Vergogna, non è una marionetta"

Post in rilievo

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Moggi uno cosi' l'avrebbe appeso in sede e tu mi parli di stile juve

Lo avrebbe preso in sede è vero, ma hai visto i comportamenti avuti in precedenza da parte nostra? 

Sono anni che usiamo i giocatori come marionette, da un momento all'altro sei fuori squadra senza motivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto"  ...ma di chi parla? ...dei procuratori e dei giocatori, immagino...

"La faccia come il cu.lo..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fossero impuntati loro per andare via (per soldi,  come accade sempre per i calciatori), allora andava bene?

È sempre stato così,  solo che ora il calcio è diventato un carrozzone mediatico,  dove tutti aprono la bocca. 

Ricordatevi che la storia del calciomercato è piena di giocatori che non hanno accettato certi trasferimenti,  senza parlare troppo sui social. 

Il vero problema è che una volta alla Juve queste cose non succedevano,  perché certi personaggi (sia calciatori che procuratori), la Juventus la vedevano solo in cartolina.  Questo è il nostro vero problema degli ultimi anni. 

Naturalmente dedicato a tutti quelli che difendono questi buffoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Gianly said:

Si fossero impuntati loro per andare via (per soldi,  come accade sempre per i calciatori), allora andava bene?

È sempre stato così,  solo che ora il calcio è diventato un carrozzone mediatico,  dove tutti aprono la bocca. 

Ricordatevi che la storia del calciomercato è piena di giocatori che non hanno accettato certi trasferimenti,  senza parlare troppo sui social. 

Il vero problema è che una volta alla Juve queste cose non succedevano,  perché certi personaggi (sia calciatori che procuratori), la Juventus la vedevano solo in cartolina.  Questo è il nostro vero problema degli ultimi anni. 

Naturalmente dedicato a tutti quelli che difendono questi buffoni. 

Tranquillo pur di difendere questi bambocci viziati ho letto pure qualcuno parlare di schiavitu'.

Pensa tu

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo sindacare se la cifra richiesta sia adeguata o no, non che la Juve voglia vendere Weah. 

Di buono ha solo il cognome, altrimenti farebbe fatica a giocare anche a Cagliari, diciamoci la verità.

La problematica di questa operazione non è la valutazione di 10-15 milioni per Weah, cosa che ci sta pure ma gli 8 per Mbangula.

11 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

"Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto"  ...ma di chi parla? ...dei procuratori e dei giocatori, immagino...

"La faccia come il cu.lo..."

Si tra l'altro, un procuratore che parla di "trovare scandaloso, muoversi per soldi"

ahahahahahahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morveren ha scritto:

Sono d'accordo. Tra l'altro voglio capire chi prenderemo, perché mandarlo via per prendere l'ennesima incognita sarebbe un film già visto. Timothy ha fatto buone partite e si è sempre impegnato secondo me.

Certo, ricontattiamo anche De Sciglio, cosi ne abbiamo due che si impegnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Gli agenti sono i primi a trattare i propri assistiti come delle marionette. .ghgh

Ma infatti...

Evidentemente non ci guadagna abbastanza/non ha trovato l'accordo sull'ingaggio.

Certo che se abbiamo tutta questa esigenza di vendere giocatori entro il 30 giugno (penso) a prescindere da quanto vogliono fare loro, per raccatatre dei soldi, non mi sembra molto rassicurante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tutto, ma il motivo di non convocato in panchina ieri? Vuoi venderlo? Va bene, ma che senso ha non convocarlo? 

Mi spiace ma ha ragione, come aveva ragione Danilo, come aveva ragione allegri in finale di coppa. 

Ma in un ambiente del genere, quale campione vorrebbe venire? 

Dai su.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pippa al sugo che non dovrebbe neanche avere messo piede a Torino.

Purtroppo oggi questo siamo, un club dove pure l'agente di uno scarsone del genere pensa di potere straparlare senza conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ha perfettamente ragione.

È questo modus operandi che da il voltastomaco.

E che da anni ci caratterizza. Purtroppo.

Stiamo veramente prendendo le difese di un agente?

Uno che, se potesse prenderci una stecca di qualche milione, lo accompagnerebbe anche in India a giocare?

Ma non scherziamo ragazzi.

Capisco (e condivido) la diffidenza verso Società e Dirigenza ma ciò non autorizza una iena come un'agente di un calciatore nel fare la morale agli altri.

Stiamo, sempre che sia vero, trattando con David con il quale c'è accordo, a causa dei suoi agenti e della commessa che chiedono. Suvvia...

Quante volte mettono la società con le spalle al muro?

Non rinnovando, andando a zero, ecc?

No, mi dispiace, non provo empatia verso l'agente di Weah.

Tralasciando che trovi Weah una pippa spaziale per la quale accetterei subito 15 milioni, ma questa è una mia considerazione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Parere tuo, basato non so su cosa.

Danilo era un giocatore sotto contratto con la Juve, e come tale, se non si era trovato un modo per cederlo, era pieno diritto della società e dello staff tecnico di reintegrare il giocatore e utilizzarlo. Poi, per me non andava utilizzato perché non era più al meglio delle sue capacità e combinava solo danni, ma questo è un altro discorso. Certo usare questo termine "epurati", è davvero na roba fastidiosa, fattelo dire. Ma se proprio dovete usarlo, almeno abbiate la coerenza di farlo sempre.

Questa sostanziale differenza sta solo nei tuoi occhi, se mi permetti

Anche Danilo non era reputato adatto, ma per te lì era "epurazione" come se all'epoca fossimo sotto dittatura, giusto? E che differenza ci sarebbe con adesso, con due giocatori portati al mondiale e messi in castigo in tribuna perché non accettano la destinazione? .ghgh

Ma poi, se è nel diritto della Juve cedere un giocatore (e sono d'accordo), sarà anche nel diritto del giocatore rifiutarla, no? Oppure abbiamo deciso che adesso si può fare quello che si vuole dei calciatori, fregancatso di quello che vogliono loro?

"Ma dove siamo, nella Germania nazista?" (Cit.)

Quindi Weah nello spogliatoio ha lo stesso peso che aveva Danilo. Mettere fuori rosa Weah ha lo stesso impatto sulla gestione del gruppo di mettere fuori rosa il capitano. Uguale, stessa identica cosa. E poi Weah ha il diritto di rifiutare qualsivoglia destinazione, mentre la Juventus non ha il diritto di considerare Weah un giocatore inutile e di non convocarlo. Curioso.

Invece, al contempo, è un comportamento normale mettere fuori rosa un calciatore, dirgli che si deve trovare una sistemazione alternativa, poi reintegrarlo solo perché sei con l'acqua alla gola e non ne puoi fare a meno. Ed è anche uguale il trattamento usato sul mercato. Per Weah si è andati a cercare una squadra che lo voleva, che gli offre un contratto nel campionato più seguito al mondo e che l'anno scorso è arrivata settima. Per Danilo c'è stata una rescissione del contratto a stagione in corso, che non mi sembra proprio la stessa cosa.

Ah, tutto ciò mentre a settembre il tuo idolo Motta diceva che Danilo era un giocatore importante. E, nel caso in cui pensi sia un parere mio basato su non so cosa, eccoti l'articolo che cita le esatte parole di Motta https://www.juvenews.eu/news/juve-thiago-motta-danilo-intervista-champions-league-psv/

Quindi noi siamo qui a paragonare un calciatore che vuole essere venduto nella finestra di mercato perché le sue prestazioni sono state scandalose (e perché, forse, non piace all'allenatore), con uno che era il capitano e a settembre, per l'allenatore, era un giocatore importante. 

Se non si capisce la differenza di trattamento è perché non la si vuole capire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono troppo d'accordo, è un giocatore mediocre non da Juve e la società ha tutto il diritto di volerlo sbolognare se c'è qualcuno che lo vuole,o forse dovremmo tenerlo perché è un fantastico compagno di squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ok tutto, ma il motivo di non convocato in panchina ieri? Vuoi venderlo? Va bene, ma che senso ha non convocarlo? 

Mi spiace ma ha ragione, come aveva ragione Danilo, come aveva ragione allegri in finale di coppa. 

Che si può far male e ti fa saltare il trasferimento?

Che lo vuoi cedere e GIUSTAMENTE lo escludi dalla partita?

3 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ma in un ambiente del genere, quale campione vorrebbe venire? 

Dai su.. 

Qualsiasi giocatore che puoi permetterti. Se potessi permetterti 10 milioni di stipendio, fidati che vengono...

Non credo che si scandalizzino del trattamento riservato a Weah...

Se mai si scandalizzano del fatto che il Titolare sia Weah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni inaccettabili

Se la società è stata chiara e corretta con il giocatore (ed è qua che ho qualche dubbio visto il recente passato) non c'è niente da dire. Detto questo, smettiamo di prendere questi mediocri e dargli uno stipendio spropositato rispetto al loro valore, che poi si illudono di essere forti e non accettano di andare in squadre inferiori che in realtà sono il loro livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Stiamo veramente prendendo le difese di un agente?

Uno che, se potesse prenderci una stecca di qualche milione, lo accompagnerebbe anche in India a giocare?

Ma non scherziamo ragazzi.

Capisco (e condivido) la diffidenza verso Società e Dirigenza ma ciò non autorizza una iena come un'agente di un calciatore nel fare la morale agli altri.

Stiamo, sempre che sia vero, trattando con David con il quale c'è accordo, a causa dei suoi agenti e della commessa che chiedono. Suvvia...

Quante volte mettono la società con le spalle al muro?

Non rinnovando, andando a zero, ecc?

No, mi dispiace, non provo empatia verso l'agente di Weah.

Tralasciando che trovi Weah una pippa spaziale per la quale accetterei subito 15 milioni, ma questa è una mia considerazione personale.

Certo, condivido che non ci siano "buoni" in queste situazioni.

Ognuno fa il proprio interesse, giustamente.

No, io mi sono permesso criticare il modus operandi della Società.

Perché non è la prima volta che ci comportiamo in questo modo.

È non è soltanto una questione di "fair play", o di etichetta.

Ma proprio di "strategia", se vuoi.

Facciamo errori indicibili nelle scelte di mercato e, per rientrare da detti errori, usiamo il "pugno duro" per raccattare 2 noccioline.

Non è che provi particolare empatia per Weah, nè tantomeno per il suo agente.

Capisco che il giocatore possa essere deluso, quello sì.

Ma prendo la sua situazione come esempio, come EMBLEMA di quel modus operandi di cui sopra che, negli ultimi anni, ci ha portato alla rovina.

Una rovina tecnica ed economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi Weah nello spogliatoio ha lo stesso peso che aveva Danilo. Mettere fuori rosa Weah ha lo stesso impatto sulla gestione del gruppo di mettere fuori rosa il capitano. Uguale, stessa identica cosa. E poi Weah ha il diritto di rifiutare qualsivoglia destinazione, mentre la Juventus non ha il diritto di considerare Weah un giocatore inutile e di non convocarlo. Curioso.

Invece, al contempo, è un comportamento normale mettere fuori rosa un calciatore, dirgli che si deve trovare una sistemazione alternativa, poi reintegrarlo solo perché sei con l'acqua alla gola e non ne puoi fare a meno. Ed è anche uguale il trattamento usato sul mercato. Per Weah si è andati a cercare una squadra che lo voleva, che gli offre un contratto nel campionato più seguito al mondo e che l'anno scorso è arrivata settima. Per Danilo c'è stata una rescissione del contratto a stagione in corso, che non mi sembra proprio la stessa cosa.

Ah, tutto ciò mentre a settembre il tuo idolo Motta diceva che Danilo era un giocatore importante. E, nel caso in cui pensi sia un parere mio basato su non so cosa, eccoti l'articolo che cita le esatte parole di Motta https://www.juvenews.eu/news/juve-thiago-motta-danilo-intervista-champions-league-psv/

Quindi noi siamo qui a paragonare un calciatore che vuole essere venduto nella finestra di mercato perché le sue prestazioni sono state scandalose (e perché, forse, non piace all'allenatore), con uno che era il capitano e a settembre, per l'allenatore, era un giocatore importante. 

Se non si capisce la differenza di trattamento è perché non la si vuole capire. 

Che la gestione dello scorso anno abbia avuto delle lacune, lo testimonia il fatto che sono stati tutti cacciati: da Motta a Giuntoli.

I fatti rispondono alle teorie.

Poi siamo d'accordo che Danilo fosse alla frutta ma magari potevi tenere lui se dovevi andare a BUTTARE 20 milioni per Kelly poco tempo dopo.

A meno che non ci fosse un'importante direttiva nel tagliare i costi fissi e Danilo aveva uno stipendio alto. Direttiva che in ogni caso non ha evitato il licenziamento della Dirigenza. 

Qui non si parla di ingaggio alto, ecc. si parla del fatto che Weah sia oggettivamente una pippa e che se ti offrono 15 milioni (e puoi anche farci una plusvalenza), li vai a prendere.

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Certo, condivido che non ci siano "buoni" in queste situazioni.

Ognuno fa il proprio interesse, giustamente.

No, io mi sono permesso criticare il modus operandi della Società.

Perché non è la prima volta che ci comportiamo in questo modo.

È non è soltanto una questione di "fair play", o di etichetta.

Ma proprio di "strategia", se vuoi.

Facciamo errori indicibili nelle scelte di mercato e, per rientrare da detti errori, usiamo il "pugno duro" per raccattare 2 noccioline.

Non è che provi particolare empatia per Weah, nè tantomeno per il suo agente.

Capisco che il giocatore possa essere deluso, quello sì.

Ma prendo la sua situazione come esempio, come EMBLEMA di quel modus operandi di cui sopra che, negli ultimi anni, ci ha portato alla rovina.

Una rovina tecnica ed economica.

Però permettimi, di quale Società parli?

é stata completamente epurata la precedente. Questa sta iniziando a muoversi ora.

Farà come la precedente? Presto per giudicare.

Potrebbe essere semplicemente arrivata una buona offerta, che ti permette plusvalenza in questo bilancio e l'accetti.

Dove sta il problema?

Poi Weah può anche rifiutare la destinazione, per carità. Non ci vedo questa rosicata totale se però la Società ha deciso di venderti per una cifra congrua al tuo (scarso) valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo il perché di queste esternazioni.

Se Comolli è andato da Weah e gli ha detto che o va via o lo manda in tribuna, l'agente non ha tutti i torti, ma se la juventus si è limitata ad accettare l'offerta degli inglesi non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato.

E' il mercato e mi rendo conto che Weah probabilmente non è un giocatore che servirà a Tudor (non che gli altri siano tanto meglio comunque...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti