Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

(GdS) L'agente di Weah tuona: "Vergogna, non è una marionetta"

Post in rilievo

Che dire? Del procuratore mi interessa poco. Il problema è innanzitutto che 25 milioni sono pochissimi per due giocatori. Con 25 milioni ci compri giusto un primavera dell'inda ormai.

Non due giocatori.

Detto questo, che è la cosa principale perché continuiamo a regalare i nostri giocatori, e sono sicuro che per MBangula ce ne pentiremo, è altrettanto preoccupante che tutti, ma proprio anche le ultime formichine, continuano a ritenersi liberi di tuonare contro la Juve. Evidentemente a livello politico non contiamo nulla.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se non vuole andare non ci va chiaro e semplice 

no no... mo' je lo spedisco io, a Nottingham, a Forest ma anche su una chiatta nel Tamigi. :forza:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione, Weah come Mbangula erano da tenere: due ottime seconde linee sempre pronti ad entrare in campo e senza una polemica…

Ora li svenderemo per acquistare strapagandolo CHISSACHI’ che dovrà ambientarsi ecc…

Non dico da “un punto di vista umano” facciamo schifo perché ormai “l’aspetto umano” non esiste più, ma lo dico in ogni caso, ed aggiungo che siamo pure masochisti per cui facciamo veramente schifo su tutto il fronte…

Mi chiedo in proposito: che fine ha fatto Comolli? Uomo solo al comando, spero non allo sfascio…

Dove sono i dirigenti che devono completare l’organigramma? Sta facendo tutto lui ? Si stanno vedendo i risultati, con nessun acquisto, pseudo trattative con nomi che non arriveranno mai…

Temo che dopo lo sfascio giuntoli motta l’abbinata Comolli Tudor ci faccia toccare con mano che esiste ancora di peggio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

no no... mo' je lo spedisco io, a Nottingham, a Forest ma anche su una chiatta nel Tamigi. :forza:

Magari giocatore veramente mediocre ma purtroppo come lui ne abbiamo tantissimi in rosa ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Magari giocatore veramente mediocre ma purtroppo come lui ne abbiamo tantissimi in rosa ☹️

Da qualche parte bisognerà pur cominciare... a caricare. La mia chiatta è grande, c'è posto per tutte le pippazze di oggi, di ieri e di domani. Pure gli amori sconsiderati di @chigen Babbiò, il Turco...  :siciao:

download.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Indecente a 14 Milioni?

Noi lo abbiamo pagato di meno, due anni fa e già ci lamentavamo del prezzo. 

Facendo finta che Weah giocasse nel Milan, tu lo pagheresti 17/18 Milioni? 

Non scherziamo, il valore reale è quello, anzi già tanto se ci danno quei soldi 

Ma non stai veramente vendendo Weah a 14 milioni... orsù...

Stai vendendo due giocatori a 25 milioni. Quanto sulla carta la società che compra sta mettendo per il singolo non conta nulla per chi acquista e quindi sicuramente si sono accordate per fare plusvalenze consistenti a bilancio. Perché col cavolo che se la Juve dicesse "ok, ti do Weah a 14 ma niente MBangula" che quelli se lo comprerebbero.

MBangula è stato preso a 390K dall'Anderlecht under 18, proviene dalla next gen Juve. Quindi è tutta plusvalenza. In un'operazione del genere ti conviene assegnare a lui la cifra più bassa in modo da mettere più soldi su Weah che è costato 12 milioni e fare una bella plusvalenza anche su di lui.

In pratica stai regalando MBangula per fare plusvalenza su Weah. A me MBangula piace, quindi penso che ce ne pentiremo, ma questo è soggettivo e quindi me lo tengo per me. Quello che è oggettivo è che ragionando sempre in termini di plusvalenze non andiamo da nessuna parte come risultati sul campo.

A 25 milioni due giocatori di movimento, che comunque hanno giocato in serie A in una squadra arrivata quarta, nel calcio di oggi, sono regalati.

Manco un primavera dell'inter (😂) o del Napoli (😂) che non ha mai giocato in A quasi quasi ci compri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Ma non stai veramente vendendo Weah a 14 milioni... orsù... ma che ci abbiamo l'anello al naso?

Stai vendendo due giocatori a 25 milioni. Quanto sulla carta la società che compra sta mettendo per il singolo non conta nulla per chi acquista e quindi sicuramente si sono accordate per fare plusvalenze consistenti a bilancio. Perché col cavolo che se la Juve dicesse "ok, ti do Weah a 14 ma niente MBangula" che quelli se lo comprerebbero.

MBangula è stato preso a 390K dall'Anderlecht under 18, proviene dalla next gen Juve. Quindi è tutta plusvalenza. In un'operazione del genere ti conviene assegnare a lui la cifra più bassa in modo da mettere più soldi su Weah che è costato 12 milioni e fare una bella plusvalenza anche su di lui.

In pratica stai regalando MBangula per fare plusvalenza su Weah. A me MBangula piace, quindi penso che ce ne pentiremo, ma questo è soggettivo e quindi me lo tengo per me. Quello che è oggettivo è che ragionando sempre in termini di plusvalenze non andiamo da nessuna parte come risultati sul campo.

A 25 milioni due giocatori di movimento, che comunque hanno giocato in serie A in una squadra arrivata quarta, nel calcio di oggi, sono regalati.

Manco un primavera dell'inter (😂) o del Napoli (😂) che non ha mai giocato in A quasi quasi ci compri....

Mmm quindi tu a quanto li avresti ceduti? 

Ragazzi parliamo di due giocatori mediocri, e fare 25 milioni, dopo la scorsa stagione, non è male male.

Tu compreresti un Mbangula a 25 Milioni?

Da noi faceva comodo, forseeee, come riserva, ma solo perchè non lo avevamo pagato. 

Ma realisticamente parlando,  non vale oltre i 12

Idem Weah, che secondo me, ne vale anche meno di 12 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Si , magari per completare il presepe a Natale 

Il loro ruolo naturale .ghgh

17 minuti fa, velas ha scritto:

Da qualche parte bisognerà pur cominciare... a caricare. La mia chiatta è grande, c'è posto per tutte le pippazze di oggi, di ieri e di domani. Pure gli amori sconsiderati di @chigen Babbiò, il Turco...  :siciao:

download.jpg

Se ti serve una mano ci sono 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, onetime ha scritto:

Concordo, @pablito77! dovrebbe prendere esempio da me che ho un bidone dell'immondizia al posto del cuore .sisi

@pablito77! is for real. 

L'ultimo che lo ha scritto era tale Chris Benoit, poi ha sterminato la famiglia. Spero di non arrivare a tanto. 

58 minuti fa, chigen ha scritto:

PIPPAZZA e pure critico nei confronti della cucina italiana. Pussa via bah 

@pablito77! Molto empatico, a volte troppo! :uhmm:

Stii attenta lei eh! 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

A parte che un'agente non deve fare certe esternazioni altrimenti ti sbatto fuori immediatamente..una società è libera di cedere un giocatore come e quando vuole

Certo cedere Weah a 14 milioni è indecente, visto che ne vale almeno 3 in più, soprattutto visto che la squadra interessata è una società di Premier League

😂

Anche 3,5 o è troppo?
siete uno spasso….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

il milan ha messo sul mercato un giocatore del calibro di theo hernandez e noi non possiamo mettere sul mercao weah

Il Milan ha le idee chiare su cosa fare e noi navighiamo a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Mmm quindi tu a quanto li avresti ceduti? 

Ragazzi parliamo di due giocatori mediocri, e fare 25 milioni, dopo la scorsa stagione, non è male male.

Tu compreresti un Mbangula a 25 Milioni?

Da noi faceva comodo, forseeee, come riserva, ma solo perchè non lo avevamo pagato. 

Ma realisticamente parlando,  non vale oltre i 12

Idem Weah, che secondo me, ne vale anche meno di 12 

Innanzitutto io facevo un discorso di carattere più generale, partendo da un caso specifico. Per me la parte più importante del ragionamento è quali sono le motivazioni dietro questa scelta della Juve.

Sono motivazioni lecite, cioè badare solo alle plusvalenze, l'importante però è accettare le conseguenze: che in Europa siamo al livello di un PSV o di un Feyenoord: che qualche volta passano il girone, qualche volta no, per poi uscire agli ottavi, qualche anno fanno la Champions, altri anni l'Europa League e sempre con i medesimi mediocri risultati, se prendono una big subiscono un'imbarcata epocale, ecc. ecc.. E che in Italia stiamo diventando una Roma, che qualche volta si qualifica per la Champions e qualche volta no. Quest'anno ci è andata bene, magari l'anno prossimo no.

Essendo un tifoso, questa cosa non mi rende contento.

Entrando nello specifico, io personalmente M'Bangula non lo avrei venduto: viene dalla Next Gen, ha 21 anni, ha fatto un solo anno di serie A, ma gli vogliamo dare l'opportunità di farne almeno due prima di bollarlo? Alla sua età i giocatori tendono a migliorare, già solo ad aspettare un anno magari lo vendi a di più se comunque non ti convince. Siamo ridotti così male che non possiamo dare una seconda chance a un giovane altrimenti finiamo sotto a un ponte? Se sì, ok... basta saperlo e sappiamo qual è la nostra dimensione. Tanto a venderlo a 12 milioni fai sempre in tempo.

Weah io proverei a venderlo, ma solo lui, a 14. Siamo a Giugno, il mercato ancora deve iniziare. A venderlo alla cifra reale che ti darebbe il Nottingham per lui (perché ripeto i 14 di Weah sono finti e includono la quota M'Bangula) si fa sempre in tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, capitangazzella said:

Innanzitutto io facevo un discorso di carattere più generale, partendo da un caso specifico. Per me la parte più importante del ragionamento è quali sono le motivazioni dietro questa scelta della Juve.

Sono motivazioni lecite, cioè badare solo alle plusvalenze, l'importante però è accettare le conseguenze: che in Europa siamo al livello di un PSV o di un Feyenoord: che qualche volta passano il girone, qualche volta no, per poi uscire agli ottavi, qualche anno fanno la Champions, altri anni l'Europa League e sempre con i medesimi mediocri risultati, se prendono una big subiscono un'imbarcata epocale, ecc. ecc.. E che in Italia stiamo diventando una Roma, che qualche volta si qualifica per la Champions e qualche volta no. Quest'anno ci è andata bene, magari l'anno prossimo no.

Essendo un tifoso, questa cosa non mi rende contento.

Entrando nello specifico, io personalmente M'Bangula non lo avrei venduto: viene dalla Next Gen, ha 21 anni, ha fatto un solo anno di serie A, ma gli vogliamo dare l'opportunità di farne almeno due prima di bollarlo? Alla sua età i giocatori tendono a migliorare, già solo ad aspettare un anno magari lo vendi a di più se comunque non ti convince. Siamo ridotti così male che non possiamo dare una seconda chance a un giovane altrimenti finiamo sotto a un ponte? Se sì, ok... basta saperlo e sappiamo qual è la nostra dimensione. Tanto a venderlo a 12 milioni fai sempre in tempo.

Weah io proverei a venderlo, ma solo lui, a 14. Siamo a Giugno, il mercato ancora deve iniziare. A venderlo alla cifra reale che ti darebbe il Nottingham per lui (perché ripeto i 14 di Weah sono finti e includono la quota M'Bangula) si fa sempre in tempo.

Lo volevano vendere adesso per questioni di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Lo volevano vendere adesso per questioni di bilancio

E lo so... è esattamente quello che fanno le squadre come la rometta haimè. Lo capisco, ma io sono un tifoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 milioni li vale tutti. Svenderlo non ha senso.

Ma se il ridimensionamento deve proseguire è giusto andare avanti con gli errori grossolani.

Magari a gennaio prendiamo un esterno scarso a 30 milioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz…

pure e’ pimmece tenene a tosse…

aria aria, via via, fuori fuori.

Prima iniziamo a fare pulizia di queste pippe invereconde che si credono chissà chi, prima torneremo ad essere una squadra seria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, krom ha scritto:

25 milioni li vale tutti

Ma veramente pensate che Weah valga 25 mln? Lo scrivo senza volontà polemica o di scherno. Non riesco a capire che cosa ha dimostrato visto che non ha un ruolo, non segna spesso, non sa difendere, non ha dribbling. Ha una buona corsa ma è soggetto anche a piccoli infortuni. Quasi trenta milioni per Weah? Ma perché?

La Juventus peraltro è reduce da un disastro di stagione, nessuno è stato coperto dal rendimento degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, TheOzma2 said:

Ma una dirigenza che risponde a tono a sta gente? La avremo mai? 

Sono ridicoli con ste sceneggiate..nel calcio va così..oggi se qui domani dall'altra parte del mondo.

Poi se esce fuori un club gradito o un contratto che fa gola sono i primi a fare il diavolo a quattro per andare via..che non facciano tanta scena va..

La dirigenza certamente rispondera' a tono ma IN PRIVATO come e' giusto che sia.

Rispondere pubblicamente a certe sparate significa solo alimentare ulteriormente il teatrino a benificio solo di chi ci sguazza e qualunque sia la risposta non avremmo nessun beneficio a renderla pubblicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Tranquilli che Comolli e gia a lavoro con i suoi dati e algoritmi per trovare una soluzione a questa vicenda .sisi

Il punto è che è cosí davvero...

In che mani siamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti