Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Esonerato Motta da mesi, c'era tutto il tempo per pianificare le cose come si deve.

Al 28 giugno siamo ancora senza direttore sportivo ed abbiamo confermato Tudor a guidare la rosa della Juventus in assoluto più scarsa degli ultimi 35 anni.

Passeremo l'estate ad illuderci per chissà quale motivo e poi a dicembre, qua dentro, chiederemo a gran voce la testa di Igor Tudor.

È tutto bellissimo quando è Elkann a mettere mano alla Juventus 

il nostro re mida alla roveshia ♥️

ma ecco alcune perle degli ultimi mesi:

- inietta soldi a manetta cit

- senza la famiglia saremmo in defolt ricit.

-la juve in mano ad un fondo americano sarebbe la fine stracit.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, 22.5.1996 said:

Post come al solito esagerati dell'angolo, comunque chiedo, la rosa solo con Motta era forte?

Va bene con le esagerazioni, e anche volendo evitare catastrofismi, però io sono una trentina d'anni che seguo la Juventus e sinceramente rose peggio di questa non ne abbiamo avute tante a mia memoria. Forse un paio però con una differenza: anche quando il livello medio era simile c'erano sempre almeno un paio di campioni autentici.

Qua a parte Yildiz, francamente di gente che potrei chiamare campione non ne vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano dice che l'Al-Nasser lascia partire J. Duran dopo appena 6 mesi e che il Fenerbache è sul giocatore. 
Secondo divere fonti il motivo è che il giocatore non può vivere negli Emirati con la compagna in quanto non sposati e non gli hanno accettato la richiesta di vivere in Bahrain per convivere con lei. 

Ringraziando il Signore siamo uno stato laico quindi da noi potrebbero e, per quanto David mi piaccia, bisognerebbe fiondarsi su di lui: profilo con cui sistemi il ruolo per i prossimi 10 anni, fisicamente devastante e con ottima tecnica, oltre ad avere una castagna da fuori che non vediamo dai tempi di Tevez. 

Se i turchi sono in trattativa significa che le condizioni economiche per prenderlo sono fattibili.. giocatore che fece il devasto in Premier, altro che Osihmen e Gyokere alle giuste condizioni sarebbe lui il nove da prendere. 

A Kolo Muani sono affezionato e spero resti, ma ipoteticamente David - Duran con alle spalle Yildiz sarebbe un attacco devastante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Cosa poteva esser programmato con una Champions presa con un rigore a meno di 10 minuti dalla fine dell'ultima partita? 

Si è provato a prendere il Figliol Prodigo,  ma sappiamo com'è andata. 

Siamo a fine giugno e non a settembre. 

Lo scorso anno si era programmato per tempo e cosa si è raggiunto?

Sì però basta scuse... Champions presa all ultimo etcetc... Sono lí per affrontare e risolvere problemi, prevedere e prevenire situazioni, l aumento di capitale in caso di mancata Champions c era.. Questi dormono, dai... Sempre una scusa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Con il Venezia per me è stato inquietante,

E vedo una squadra messa molto male in campo, spezzata in due. Con un centrocampo che non accompagna e non fa filtro.

io la vedo nera.

Per me sia sarri che Spalletti sarebbero stati molto meglio.

Ci credo avevi in difesa Costa, Savona, Kelly. Non so se ci si rende conto del livello di questi tre. 

Un terzino adattato e due centrali che se va bene giocherebbero titolari in squadre come il Parma.

A centrocampo come dico da tempo serve un mediano di determinate caratteristiche. Finché non arriva il problema ci sarà sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Esonerato Motta da mesi, c'era tutto il tempo per pianificare le cose come si deve.

Al 28 giugno siamo ancora senza direttore sportivo ed abbiamo confermato Tudor a guidare la rosa della Juventus in assoluto più scarsa degli ultimi 35 anni.

Passeremo l'estate ad illuderci per chissà quale motivo e poi a dicembre, qua dentro, chiederemo a gran voce la testa di Igor Tudor.

È tutto bellissimo quando è Elkann a mettere mano alla Juventus 

Ragione per un buon 80%...dissento sulla rosa più scarsa degli ultimi 35 anni. Non so se hai vissuto la rosa del trio amauri- diego-melo!! Figure su figure,dappertutto ,non c'era uno spiraglio di luce e il primo anno di Marotta arrivarono bidoni e un altro 7imo posto! Nessuno aveva speranze più ,poi sappiamo tutti pian piano cosa successe . Con un allenatore proveniente dalla Serie B e 2 3 colpi fatti benino ovvero Vucinic Pirlo lich. La rosa però era di basso livello ,molto basso ma la fame fece la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non sono d'accordo. 

Comprare significa avere affezione a prescindere dal risultato,  questo innanzitutto fa il tifoso,  nel senso che ti rende tifoso seguire senza premesse.

Altrimenti sei un semplice acquirente. 

E qui si confuta la tesi di tanti antijuventini che dicono che si tifa Juventus solo perché si ha più probabilità di vincere piuttosto che tifare la squadra della tua provincia. 

La Juventus si tifa a prescindere, non è che le cose ci devono o non devono stare bene.

Poi si può e deve criticare, quello si.

Sono 15 anni che ci trattano da clienti e mo dobbiamo fare i tifosi? Al comunale, al delle Alpi ero un tifoso, allo stadium sono diventato un cliente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh certo che non vuole capirlo che ci vuole tempo il tifoso,  il tifoso si é rotto le palle di sconfitte e di umiliazioni, specie se vede che la Juventus viene massacrata continuamente e il proprietario la pone a 90 gradi a subire senza difenderla. E intanto il sistema diventa l Inter a tutti i livelli, arbitrale, politico sul campo in uefa e loro invece sono deboli impauriti insicuri succubi e proni. Abbi pietà la gente é stufa marcia  di una società di molluschi, questi più che frignare che non si può, che non si riesce,che  quelli prima, che sono stati fatti errori... Non fanno... e Scanavino, ed Elkann e l orsacchiotto dormiglione Ferrero.... È Motta.... e Vlahovic il fatalismo di fronte alla * che trabocca ha stufato... Non sono gli unici che fanno calcio e non sono gli unici che affirntano i problemi del calcio. Basta scuse! Oh é una collezione di dannati  molluschi. Sono li per risolvere problemi non per lamentarsi... Non c'è ne é uno che sia uno che ti dica "voglio vincere" se non vinco mi girano le scatole... Pare che non gliene frega una beata biga.... Che sia o che non sia cosi questo é quello che comunicano fuori a fatti e a parole, e cioé che si stanno facendo mettere i piedi in testa da tutti, prendere per il sedere da tutti, fregare da tutti, che non sanno difendersi, non sanno investire, non sanno costruire, non sanno farsi rispettare e che sono deboli e lentiiiii, se permetti la pazienza di fronte a sta roba umiliante che vanno pure a votare il loro carnefice Gravina ed hanno ritirato un ricorso per danni da 400 ml é anche e proprio finita. Si diano una * di svegliata tutti... Ci vuole tempo? Allora siamo in ritardo di nuovo tanto per cambiare, come al solito in campo e fuori dal campo, non é cambiato niente ed é tutto fallito prima di cominciare, perché stiamo commettendo lo stesso * di errore solito.fai le stesse cose avrai gli stessi risultati. Il lavoro della dirigenza Juve non é far umiliare e vergognare i tifosi della Juventus nemmeno per un minuto ed é già troppo che dura. 

Amico mio, io ti voglio bene, se vuoi possiamo anche uscire assieme perché tanta devozione merita un attestato di stima concreto ma lamentarsi conta quello che conta, nel lavoro, in amore, in amicizia le cose si costruiscono pezzo dopo pezzo e se si sbaglia si cambia e si ricomincia daccapo.

Non esistono scorciatoie e se si sbaglia per "l'ottava volta" non si vince un bonus che ci garantisce che "la nona" sarà quella buona.

Il Manu da quando è andato via Ferguson (15 anni?) che non imbrocca una stagione decente bruciando centinaia di milioni di euro in giocatori potenzialmente fenomeni e anche li la certezza di uscirne chi gliela da?

Ci provi sperando di riuscirci a meno di non andare tutti scalzi a Lourdes sperando che qualcuno lassù ci dia una mano nel trovare una scorciatoia, proviamoci, io intanto vado a lavarmi i piedi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Nessuno ha detto infatti che si deve vincere .. i dirigenti ripetono sempre che sei alla Juve e devi puntare al massimo ma nessuno ha mai pronunciato parola scudetto o altro 

siamo noi che non ci rassegniamo alle difficoltà ma questa è la nostra realtà al momento 

ne usciremo piano piano se faremo le scelte giuste 

così è il calcio ma anche la vita

Piano piano non ne esci... Rischi di andare a fondo... È troppo poco piano piano... Troppo lento. Piano piano ti assesti su questo livello mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic ha giocato più di Luiz e Adzic da quando è arrivato Tudor

Capisco avere delle preferenze ma non credo siamo nelle condizioni di fare figli e figliastri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, KillVearn ha scritto:

Non lo so, a mio avviso la parte preoccupante è che già di giocatori bravi ne avresti pochi, ma l'allenatore ha deciso di mettere in campo quelli più adatti alla sua idea di calcio invece di sforzarsi a schierare l'undici migliore secondo le caratteristiche di quelli che ha. In un contesto come questo quanti ne devi prendere per giocare a calcio? Non sarebbe meglio schierare una difesa a 4, un centrocampo a 3 per esempio e prenderne 3 forti anziché doverne prendere 6 e sperare che siano buoni?

A me Tudor ricorda parecchio Juric e abbiamo visto che fine ha fatto il secondo alla Roma.

per me è esattamente il contrario quindi siamo nel campo delle opinioni perché per me il 343 è quello che ti consente di fare meno acquisti e più mirati 

Facendo 433 mi mancano i terzini, mi manca un play come si deve, e soprattutto la mezzala di fantasia e tecnica 

Ameno che vogliamo farci una stagione con koop in quel ruolo ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wick said:

Capisco avere delle preferenze ma non credo siamo nelle condizioni di fare figli e figliastri

Anche perché è l'unica alternativa di ruolo a Cambiaso a sinistra.

Quando arrivò Tudor da quel lato ha dovuto mettere McKennie all'inizio.

Ma comunque per me non è che avere Kostic come riserva a sinistra sia un problema. Cioè francamente l'Inter gira co Zalewski, il Napoli co Mazzocchi e Olivera.

Ci servono titolari forti, se avere un Kostic riserva è la condizione, così sia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

perché Kostic gioca in ruolo abbastanza scoperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Però Kostic gioca in un ruolo in cui non hai riserve.

Che poi la situazione di Luiz sia un mistero siamo tutti d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

per me è esattamente il contrario quindi siamo nel campo delle opinioni perché per me il 343 è quello che ti consente di fare meno acquisti e più mirati 

Facendo 433 mi mancano i terzini, mi manca un play come si deve, e soprattutto la mezzala di fantasia e tecnica 

Ameno che vogliamo farci una stagione con koop in quel ruolo ...

60ml amico mio, 60ml.....................😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Turisti della Juventinità said:

Peccato sia un rottame 

Invece i nostri brillano in quanto a salute 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

perché Kostic gioca in ruolo abbastanza scoperto.

Eh, però nel mentre Mckennie si è fatto tre partite da titolare

Cioè questo davvero non è buono neanche per far rifiatare Mckennie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

5 anni fa... forse

È ancora sicuramente più forte di:

- Kelly

- Gatti

- Savona

- Cabal

E ci metto anche Kalulu, che di testa è disastroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT

Mi sono rivisto dei video di Camoranesi da noi... Ragazzi ma che giocatore era?

Giocava in una Juve di gente veramente assurda e lui sembrava normale, oggi sarebbe il giocatore più tecnico della Juve di 3 spanne, escludendo Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Fabrizio Romano dice che l'Al-Nasser lascia partire J. Duran dopo appena 6 mesi e che il Fenerbache è sul giocatore. 
Secondo divere fonti il motivo è che il giocatore non può vivere negli Emirati con la compagna in quanto non sposati e non gli hanno accettato la richiesta di vivere in Bahrain per convivere con lei. 

Ringraziando il Signore siamo uno stato laico quindi da noi potrebbero e, per quanto David mi piaccia, bisognerebbe fiondarsi su di lui: profilo con cui sistemi il ruolo per i prossimi 10 anni, fisicamente devastante e con ottima tecnica, oltre ad avere una castagna da fuori che non vediamo dai tempi di Tevez. 

Se i turchi sono in trattativa significa che le condizioni economiche per prenderlo sono fattibili.. giocatore che fece il devasto in Premier, altro che Osihmen e Gyokere alle giuste condizioni sarebbe lui il nove da prendere. 

A Kolo Muani sono affezionato e spero resti, ma ipoteticamente David - Duran con alle spalle Yildiz sarebbe un attacco devastante 

Scusami se ti cito, non ci conosciamo ma ho trovato geniale la battuta "Ringraziando il Signore siamo uno stato laico" 😆🙏😂

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sì però basta scuse... Champions presa all ultimo etcetc... Sono lí per affrontare e risolvere problemi, prevedere e prevenire situazioni, l aumento di capitale in caso di mancata Champions c era.. Questi dormono, dai... Sempre una scusa... 

Hanno cambiato la testa della direzione sportiva, davvero si crede che un cambio del genere sia come un reso di Amazon? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tenebra ha scritto:

Mi dici un'operazione equivalente fatta dalla Juve negli ultimi anni (Yldiz a parte che ha un percorso diverso e spero rimarrà a lungo con noi) dove acquisti a X e vendi a 4X?

Acquistato a 20 mln... (+ bonus, per la precisione)

Yildiz acquistato a 0, ma io ora non lo venderei neppure per 120 milioni.

Qua ancora si esalta la cessione di Zidane o quella di Pogba…io i campioni li voglio vedere alla Juve, se voglio vedere fare trading mi seguo la borsa 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SGUB ha scritto:

il nostro re mida alla roveshia ♥️

ma ecco alcune perle degli ultimi mesi:

- inietta soldi a manetta cit

- senza la famiglia saremmo in defolt ricit.

-la juve in mano ad un fondo americano sarebbe la fine stracit.

È incredibile quanti tifosi accettino come siamo diventati,in paragone a ciò che eravamo,e non mi riferisco solo ai risultati,ma alla Società Juventus nel suo complesso…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Sopratutto un giocatore con un sacco di ambizioni uno che va in Arabia a 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.