Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, davis ha scritto:

prenderei nico paz e sancho e accannerei la difesa a 3

4231 is the deal

Digre

Alberto Bremer Kalulu Cambiaso

Locatelli Thuram

Sancho Paz Yildiz 

Kolo

Sancho Paz è top.

Lotteremo anche contro i mulini a vento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Matthew34 said:

Questo capita quando a capo della baracca c'è un capo/proprietario senza la minima spina dorsale. Perché impegnarsi se i miei superiori non hanno ambizioni e non mi spingono a migliorarmi più di tanto (accade in tutti gli ambiti lavorativi)?

Io la juventinità non la vedo nemmeno in panchina e mi aspettavo da Tudor maggiore coerenza invece un Vlahovic si permette di comportarsi in campo come un senatore ma lui del senatore non ha nulla...un allenatore di polso lo avrebbe cacciato dal campo alla prima scenetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una situazione di giocatori strapagati l'estate scorsa che oggi non li cerca manco la moglie, con esuberi che sono attaccati come cozze, con una squadra praticamente da rifare, realisticamente come può fare da solo sto tizio francese con una esperienza modesta , armato di un foglio excel e teorie strampalate ?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Proposti alla Juventus i mediani El Aynaoui e Mateus Fernandes, il primo ricorda Rabiot"

Allora si vada sul secondo .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Dormono tutti appena arrivano da noi inizia il letargo diventano scarsi sembrano perdere le loro reti di relazione. Io credo che dovremmo interrogarci su questa questione. I dirigenti i calciatori arrivano da noi e diventano improponibili. Quello va studiato e non parliamo per favore di peso della maglia. Qua ormai si chiede un minimo di competitività non do tornare a vincere la Champions so chiede semplicemente di.uscire dalla mediocrità.

E' una societa'-zombie pero' ripeterlo ogni giorno, sette giorni alla settimana assieme alle sette finali perse e al sudore/fatica/1-0 tara storica non centrava in alcun modo ne' con lo chef prima (che ha da se' cannato l'impossibile in un anno e mezzo) ne' col temerario Tudor adesso che mette Kelly/Savona al centro della difesa e poi chiede a McK/Chico di fare tiki taka alla PSG nella nostra tre quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Dipende ....in avanti ci sono alternative di ogni tipo  e ogni prezzo. È dietro che scarseggiano...centrali buoni già pronti non ce ne sono. Come abbiamo visto necessitiamo di almeno due rinforzi  urgenti visto che Bremer tornerà a pieno regime il prossimo anno idem Cabal e Kelly Savona Gatti e Kalulu sono da 12esimo / 13esimo posto in italia. Se non vogliamo fare figuracce e cacciare l ennesimo allenatore a dicembre....spero intervengano dietro il più presto possibile 

Ma andò sta scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

"Proposti alla Juventus i mediani El Aynaoui e Mateus Fernandes, il primo ricorda Rabiot"

Allora si vada sul secondo .asd

Basterebbe la prima parola per scartare non so quanti giocatori

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Dipende ....in avanti ci sono alternative di ogni tipo  e ogni prezzo. È dietro che scarseggiano...centrali buoni già pronti non ce ne sono. Come abbiamo visto necessitiamo di almeno due rinforzi  urgenti visto che Bremer tornerà a pieno regime il prossimo anno idem Cabal e Kelly Savona Gatti e Kalulu sono da 12esimo / 13esimo posto in italia. Se non vogliamo fare figuracce e cacciare l ennesimo allenatore a dicembre....spero intervengano dietro il più presto possibile 

Resto sempre della mia idea: meglio attrezzarsi per fare un gol in più che attrezzarsi per prendere un gol in meno.

Si potesse clonare fosse per me giocheremmo con 11 Yildiz, portiere incluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davis ha scritto:

4231 is the deal

Digre

Locatelli Thuram

Sancho Paz Yildiz 

Kolo

Firmo ora se mi aggiungi un cc al posto di locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io la juventinità non la vedo nemmeno in panchina e mi aspettavo da Tudor maggiore coerenza invece un Vlahovic si permette di comportarsi in campo come un senatore ma lui del senatore non ha nulla...un allenatore di polso lo avrebbe cacciato dal campo alla prima scenetta. 

Tudor devo ancora inquadrarlo, altrove non si è fatto troppi problemi a sfanculare la società e andarsene. Comunque che sia un ripiego lo sa bene pure lui, bisogna vedere quanta voce in capitolo avrà sugli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Giovanni Agnelli said:

Vabè..considera che conte agisce per lo più psicologicamente..ed è più facile farlo da madrelingua piuttosto che in inglese

Boh per me la psicologia funziona fino ad un certo punto. Se sei brocco brocco rimani. Puoi migliorare nella gestione delle partite ma non è che puoi trasformarti. Infatti Conte non alla Juventus non ha trasformato nessuno. Chiellini era forte e si sapeva, Barzagli aveva fatto già una buona mezza stagione con Del Neri, Lichtsteiner era un treno già alla Lazio, Pirlo naturalmente non l'ha inventato lui, Marchisio che fosse talentuoso si sapeva, Vidal lo voleva il Bayern ed era uno dei migliori prospetti della Bundesliga. Insomma Conte non ha trasformato brocchi in fenomeni, ha agito sulla psicologia e ha messo in campo una squadra con criterio e in quel contesto anche i meno bravi le riserve rendono meglio.

Il Napoli due anni fa ha vinto uno scudetto dominando la serie A. Cosi come il Chelsea due anni prima. Non erano brocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Infatti Vlahovic l'abbiamo usato male. 

La sua involuzione é dovuta anche dal pessimo utilizzo che abbiamo fatto di lui. 

Forse per un 2%

Il restante 98 dipende dalla sua testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davis ha scritto:

4231 is the deal

Digre

Locatelli Thuram

Sancho Paz Yildiz 

Kolo

Purtroppo la difesa a 3 accantonabile non credo sia un’opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Tattica subdola di comolli,non comprar nessuno per non sbagliare

Ha già iniziato con l'allenatore.

Sul "non sbagliare" ci sarebbe da ridire... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Concordo. Miglior allenatore degli ultimi 20 anni, senza dubbio.

Ma anche giusto dire che è il più grande * degli ultimi vent'anni. 

Uno che minaccia le dimissioni se non gli accorciano la rosa ma fa spendere 350mln alla proprietà tra gennaio e pre-mondiale alla sua società come alto si può chiamare? sefz

Vincente, uno con personalità ed idee chiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tudor vuole Balerdi ma le difficoltà nel prenderlo spingono la Juve a virare su un giocatore più semplice da prendere essendo in scadenza 2026 Lucumì.

Sportemdiaset

Però non riuscire a prendere un difensore del Marsiglia significa proprio essere alla canna del gas

Che poi Balerdi è un altro mezzo giocatore dai.

I nomi da Juve non dovrebbero essere questi.

Tra qualificazione Champions e mondialino entrano 90 mln in cassa.

Dicono che faranno solo 3 acquisti per alzare il livello e poi vedi che cercano solo profili medi da 15-20 mln…in pratica non abbiamo budget e ovviamente non stanno arrivando offerte credibili per nessuno quindi faremo il solito mercato inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni squadra rappresenta la proprietà/società.

Il Real di Bernabeu e Florentino, il Milan di Berlusconi, la Juve dell'avvocato (seconda nella classifica mondiale di club dal 1900 al 2000).

Vedremo che posto avrà nella storia la Juve di Elkann.

E la Ferrari di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davis ha scritto:

lo so infatti non sono contento.

dobbiamo aumentare a dismisura la qualità di palleggio e la velocità d'azione

con 3 difensori centrali 2 terzini e 2 mediani rimane sempre il "palla a yildiz e speriamo succeda qualcosa"

puo funzionare solo in italia , ma poi non ci lamentiamo che fatturiamo meno del BVB perche non ci danno un euro le TV

Esatto

unica maniera e’ mettere un ala esterno,con Cambiaso a sx e 2 mezzepunte dietro il centravanti 

Per dire così:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Laporte

Sancho Xxxxx Thuram Cambiaso

Akliouche David Yildiz 

Serve un regista piede buono

io RIVOGLIO il capellone stile Paulito Sousa @@

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comolli ha 1/3  dei soldi da spendere di Giuntoli se va bene.

+ Tutte le rogne causate da Giuntoli da gestire (Luiz, Koop, Nico) e quelle della gestione ancora precedente (Dusan, Kostic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davis ha scritto:

4231 is the deal

Digre

Locatelli Thuram

Sancho Paz Yildiz 

Kolo

Alberto costa terzino è da cavarsi gli occhi

E poi è di nuovo una formazione che sacrifica yildiz allontanandolo dalla sua zona preferita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Dale_Cooper said:

Concordo. Miglior allenatore degli ultimi 20 anni, senza dubbio.

Ma anche giusto dire che è il più grande * degli ultimi vent'anni. 

Uno che minaccia le dimissioni se non gli accorciano la rosa ma fa spendere 350mln alla proprietà tra gennaio e pre-mondiale alla sua società come alto si può chiamare? sefz

certo ma qui sopra viene paragonato ad un * qualsiasi....e sappiamo bene perche' purtroppo. 

guardiola e klopp sono gli allenatori che hanno segnato di piu' questo pezzo di storia calcistica.

ancelotti si inserisce di prepotenza con il real madrid per la serie di champions vinte, che dimostra che il calcio all'italiana con gli interpreti giusti e fatto nella giusta maniera puo' risultare ancora protagonista, anche se in champions non al di fuori di real e milan non mi pare abbia mai raggiunto neanche una semifinale.

che poi sia un *, come del resto lo e' ancelotti quando deve giustificare le sconfitte, e come spesso lo sono tutti quelli che perdono che accampano scuse, e che prima della partita mettono le mani avanti. 

l'unico che forse si distingue tra tutti e' klopp, che forse risulta essere quello un po' piu' vero e sincero nei suoi comportamenti e anche molto piu' umano.

e' probabilmente uno dei pochi con cui mi andrei a bere una birra e penso di non rimanerne deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Arrivano al massimo a 70 per 4 giocatori 

Morata+Thiaw 45

Baturina 25

Jasus 27

Alex Valle+Van der Bremt 11 milioni

E siamo ancora al 28 giugno

Tutti talenti giovani, ad eccezione di Morata

che si aggiungono a quelli presi l'anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ammetto l'ignoranza di non averlo conosciuto pre Juve, però qui tutti lo dipingevano come un crack. 

Possibile si tratti solo di mancato ambientamento? 

Non può essere che sia mancato, e si sia di conseguenza notato, un certo livello di professionalità fuori dal campo? 

Chiedo 

Da quando è arrivato non lo hanno fatto giocare per due tre partite da titolare, quindi dubito che il problema sia il fuori campo. Per me sia Motta che Tudor non hanno capito il giocatore, e pensano che il suo impiego tolga equilibrio alla squadre o ritmo, questo dimostra quanto siano limitati come allenatori. Se si fossero degnati di lavorarci seriamente avrebbero capito che Douglas poteva essere il cervello del nostro centrocampo. Lui avrà anche un carattere introverso e magari non seguire al 100% i dettami ma tu allenatore non puoi sprecare un talento tecnico in nome di un equilibrio che ti ha portato solo pareggi e brutte sconfitte. Lo so che impopolare qui dentro ma per me dovrebbe partire sempre titolare fino a che non prende in mano il centrocampo. Non accadrà perché proveranno a cederlo fino all'ultimo giorno ma è quello che penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.