Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No lascia stare , li hai visti i gol che abbiamo preso?  Hai visto come eravamo messi? Tantopiù che se sai di avere una orhganico più scarso tatticamente devi essere impeccabile...eddai su....mica mi aspettavo di vincere....ma non mi aspettavo di venire surclassati con76% di precentuale di possesso per loro 24 tiri a 4 ....di cui 11 a  2 in porta ( cito a memoria)   94 % di precisione di passaggi loro 84 % noi con tutta la differenza di organico non non me lo aspetto.......Guardiola ha distrutto Igor Tudor. Tudor non è stato solo meno attrezzato è stato un punto debole. Incapace di qualunque lettura una partita giocata come non fosse mai stata preparata. ne psicologicamente ne tatticamente ne agonisticamente. Il nulla.Andati in campo con l'idea di cercare di prenderne meno possibile perchè tano  quella importante è la prossima. Guardiola ha invece approfittato di questa gara per gasre a mille i suoi (" non siamo sopra di differenza reti?sappiamo cosa dobbiamo fare con la Juve" ) e riprendersi fiducia automatismi entisuasmo rilancio. No ne usciamo devastati. Rispetto all partita dell Inter col psg a Parigi cambia solo il risultato e l importanza del match... eh giusto perchè abbiamo trovato due gol...uno per una castroneria loro, uno perchè Yldiz è un fuoriclasse.  

No no mi dispiace inaccettabile. con tutta la differenza di organico. Non esiste figure di * così. 

Bruttissima da vedere,ma quando le differenze in campo sono di quel livello,ho hai una condizione atletica straripante e pressi come un matto (non era chiaramente il caso)oppure fai figure di palta,forse con un atteggiamento più guardingo un gol in meno,sarebbe cambiato qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma andarsi a prendere Angelino?

la Roma lo svende a 13 milioni per il FpF

mettere Cambiaso a destra e Angelino a sinistra

A noi servirebbe più N'Dicka

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

una faticaccia queste feste. :uhmm:

qui vedo che tutto tace e regna il pessimismo cosmico

Alla lunga anche gli irriducibili mollano…il tunnel è buio e anche arredandolo all Ikea la prospettiva manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

A noi servirebbe più N'Dicka

eviterei difensori da coppa d'africa, già siamo corti di nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ho tanto dubbi su Tudor, capacità di gestire le energie, i cambi, leggere le partite, l'unica cosa su cui non ho alcun dubbio è che la squadra non sarà moscia e che i giocatori non saranno motivati e pronti a versare sangue per lui.😁 ed è il motivo per cui tra tutti i medioman preferisco lui. Spero di non sbagliarmi di brutto.

io invece, da quando è arrivato, non ho visto cambiare nulla dal punto di vista mentale

in più trovo che la Juve continui a difendre malissimo, soprattutto sui piazzati

non hanno malizia sembrano scollegati

non so se non si è lavorato su questa pecca, se lo si è fatto mi sa che lo si è fatto parecchio male

questo mi da molti dubbi su Tudor

dopo tutte queste partite un minimo di miglioramento nella fase difensiva lo ritenevo il miimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Scusatemi ma è normale che al 28 di giugno ancora ZERO movimenti in entrata e uscita?? @Romeo Agresti e @VecchiaSignora29 possibile che non stiamo chiudendo niente? Ora non mi venite a dire che le altre italiane non si stiano rinforzando!! Siamo in netta emergenza in difesa, serve un centrale entro martedì da schierare col Real, basta fare brutte figure!! Basta con questi sondaggi/ contatti, bisogna fare sul serio e chiudere le operazioni!

Non abbiamo nemmeno un direttore sportivo, né tantomeno i cambi auspicati nello staff tecnico. Direi che il (non) mercato è la normale conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Alla lunga anche gli irriducibili mollano…il tunnel è buio e anche arredandolo all Ikea la prospettiva manca

ad oggi direi tutto pessimo all'orizzonte,ma valuterò a fine mercato sperando che la * metta una mano sulla testa (e una nel portafogli) a deve comperare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Bruttissima da vedere,ma quando le differenze in campo sono di quel livello,ho hai una condizione atletica straripante e pressi come un matto (non era chiaramente il caso)oppure fai figure di palta,forse con un atteggiamento più guardingo un gol in meno,sarebbe cambiato qualcosa?

Eh e chi ci sta lavorando su sta condizione atletica? Se hai buchi hai buchi... Non c'entrano gli uomini non centra la condizione atletica se non fai bene nemmeno le cose che sono l abc.. 

Guarda che glieli abbiamo regalati il primo il secondo anche il terzo gol... Quasi tutti e cinque glieli abbiamo regalati con letture difensive fantozziane. Roba che manco gli esordienti.. Dai dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se non ci sono soldi cosa devi spendere? Prima bisogna vendere qualcuno, a quanto pare sono saltate pure le cessioni di Weah-Mbangula che servivano per racimolare qualche milione

E chi l'ha detto che non ci sono soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Non abbiamo nemmeno un direttore sportivo, né tantomeno i cambi auspicati nello staff tecnico. Direi che il (non) mercato è la normale conseguenza.

ancora co sto ds? sta facendo comollì è stato detto pure in aramaico, al momento è lui che fa il direttore sportivo. oltretutto lo ha gia fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Il problema è che se avessi chiesto a fine agosto  2024 a 100 oppure 1000 tifosi se i famosi 150 milioni (vedi acquisti di Koop+Douglas+Nico) erano stati spesi/investiti bene, credo che a dir poco un 80 forse anche 85% avrebbe risposto affermativamente.

Quindi? Quindi direi che col senno del poi è facile parlare.

Poi è anche vero che certe scelte potevano essere fatte in modo più logico e presumibilmente ottimale, pur se non c'è la controprova.

Non sono i tifosi che devono scegliere i giocatori….non abbiamo i mezzi per valutare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma andarsi a prendere Angelino?

la Roma lo svende a 13 milioni per il FpF

mettere Cambiaso a destra e Angelino a sinistra

Purtroppo sarebbe una mossa troppo furba.

Non la faranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

eviterei difensori da coppa d'africa, già siamo corti di nostro.

Avresti comunque Kelly (e Cabal) quando lui sarà in Coppa d'Africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh è chi ci sta lavorando su sta condizione atletica? Se hai buchi hai buchi... Non c'entrano gli uomini non centra la condizione atletica se non fai bene nemmeno le cose che dono l abc.. 

Guarda che glieli abbiamo regali il primo il secondo anche il terzo gol... Quasi tutti e cinque glieli abbiamo regalati con letture difensive fantozziane. Roba che manco gli esordienti.. Dai dai... 

gli hai regalato due gol ,ma quando giochi con SETTE riserve contro una squadra che sarebbe più forte di te anche se tu fossi al completo,è probabile di fare certe figure,non sto giustificando nessuno,ma non ci meravigliamo se l’acqua è bagnata…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ripeto secondo me ci vogliono pochi acquisti ma giocatori con le palle cubiche sennò non se ne uscirà più...è una squadra senza carattere e senza leader 

Un esempio..prendiamo Sancho magari ti fa 3 partite ottime consecutive..poi la squadra inizia ad annaspare e uno come Sancho se lo porta dietro..ci vogliono giocatori che ti fanno uscire da quella situazione anche durante la partita 

La penso come te , ad esempio se devo perdere uno come Chico prendo un 10 forte di carattere, un capitano, che sappia tirare le punizioni .

Non certo uno da recuperare mentalmente come Sancho.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

ma è vera sta cosa che è fatta per David, mi ha mandato un messaggio un amico che ne sa meno di me, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla a parta Albanese,

qui che si dice?

io darei poco credito a questo tuo amico. è in dirittura ma non è ancora fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

io invece, da quando è arrivato, non ho visto cambiare nulla dal punto di vista mentale

in più trovo che la Juve continui a difendre malissimo, soprattutto sui piazzati

non hanno malizia sembrano scollegati

non so se non si è lavorato su questa pecca, se lo si è fatto mi sa che lo si è fatto parecchio male

questo mi da molti dubbi su Tudor

dopo tutte queste partite un minimo di miglioramento nella fase difensiva lo ritenevo il miimo

Quando arrivi in corsa aggiusti quel che puoi, per me dal punto di vista mentale invece c'è stato un enorme miglioramento soprattutto sui giocatori con personalità, quelli senza personalità può arrivare chiunque sempre mosci rimangono. Koop kalulu (che ritengo sopravvalutato qua dentro) e vlahovic sono l'esempio. Ma non puoi non aver notato il rifiorire di Yildiz che con motta pareva un cane bastonato o Chico nelle ultime partite o Thuram. Poi ci sono i giocatori che un minimo di personalità c'è l'hanno ma sono privi di mezzi tecnici e comunque Kelly loca gatti (prima dell'infortunio) il loro lo hanno cercato di fare con coraggio, ma non sono di livello. Sulle palle alte se sei privo di difensori che sanno prenderle di testa è dura. E il nostro chef ci ha cucinato una rosa in cui l'unico difensore forte sulle palle alte era Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Ora non mi venite a dire che le altre italiane non si stiano rinforzando!!

Il Milan ad esempio si sta rafforzando alla grande.

Per non parlare di Inter Atalanta Roma Bologna e Lazio che stanno facendo fior fior di operazioni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma è vera sta cosa che è fatta per David, mi ha mandato un messaggio un amico che ne sa meno di me, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla a parta Albanese,

qui che si dice?

Magnotranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

ancora co sto ds? sta facendo comollì è stato detto pure in aramaico, al momento è lui che fa il direttore sportivo. oltretutto lo ha gia fatto

Evidentemente abbiamo inventato qualcosa di unico e straordinario nel calcio, dg, ds e capo scouting tutto in unica figura. Fessi gli altri a non pensarci prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

Esatto, per questo mi domando come mai questo immobilismo. E non mi venite a parlare della trattativa Weah- Mbangula in uscita, che, per come è nata, si può definire aberrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.