Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Proposti alla Juventus i mediani El Aynaoui e Mateus Fernandes, il primo ricorda Rabiot"

Post in rilievo

El Aynaoui Classe 2001 oggi al Lens nell’ultima stagione 8 gol fatti è stato proposto: 20 milioni come base di partenza. Il centrocampista somiglia ad Adrien: lo dicono i dati con 5  recuperi di media nei duelli aerei e gli agenti sognano una big.
Sempre in tema giocatori proposti Mendes ha parlato ai bianconeri di Mateus Fernandes, 20 anni classe 2004, costo sui 20milioni di euro che con il Southampton retrocesso ha collezionato 42 con 3 gol e 6 assist. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica dalle poche notizie che ho letto, stiamo sondando solo il mercato francese.

L'algoritmo a Comolli si è fermato in Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo non lo conosco ma mi sembra un profilo alternativo a Thruma, se dovesse uscire Mckennie potrebbe essere un buon rincalzo. 

Il secondo l'ho visto poco in Premier ma mi è sembrato un profilo molto interessante, non so se sia il profilo più adatto da affiancare a Thuram ma di sicuro, in questo momento, è meglio delle salme di Douglas Luiz e Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta quando ci accostavano un francese si diceva "ricorda Platini " o ricorda "Zidane"...

Ora siamo arrivati al "ricorda Rabiot " .doh

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio. Ha vinto trofei solo quando faceva la riserva di Matuidi .ghgh 

Che giocatore insulso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servono centrocampisti di qualità, gente che sappia far circolare velocemnte il pallone, gente che sali l'avversario che non abbia paura di di essere pressato, gente che abbbia un tiro preciso verso la porta, non i recupera palloni... se ne è inutile lamentarci che giochiamo male se schieriamo i recupera palloni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che i dati vanno di moda, mi spiegate come sia possibile che quello del Southampton retrocesso a gennaio con numeri simili a mbangula che ha già giocato e segnato in champions e gioca in una squadra che è arrivata quarta in campionato, costa quasi il triplo del nostro giocatore?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frendrup + una mezz'ala che vede la porta. Alex baena,mio preferito,si è accasato all'atletico.

Altro mio pallino sarebbe grifo,che nonostante l'età,rappresenterebbe un jolly da ultimi 30/35 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Amdir ha scritto:

In pratica dalle poche notizie che ho letto, stiamo sondando solo il mercato francese.

L'algoritmo a Comolli si è fermato in Francia 

Southampton non è francese

27 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

E vai con altri nomi 

Infatti si commenta il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Mateus Fernandes è un profilo molto interessante. 20 anni, classico centrocampista portoghese moderno, dinamico e tecnico. Al giusto prezzo lo prenderei. Mi sembra uno di quelli che, tra un paio di anni, possono triplicare la valutazione. 

El Aynaoui non lo conosco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ci siamo sorbiti per anni l'originale e adesso andiamo a prenderne uno che gli assomiglia...🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so e non li conosco. Un tempo andavamo noi a cercare ora ti vengono proposti bho. 

rimane il fatto che la difesa prende acqua da tutte le parti non solo per la difesa ma perché il centrocampo non fa filtro …. E parlo di Thouram e soprattutto del capitanetto coi boccoli . È il centrocampo il punto su cui rifondare . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

El Aynaoui Classe 2001.. Il centrocampista somiglia ad Adrien.

Speriamo di NO. .fuma

Di faccia, vagamente...  @chigen  

download.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Rabiot, ci serve gente che sappia toccare il pallone, che non siamo in grado di fare due passaggi di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti