Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Proposti alla Juventus i mediani El Aynaoui e Mateus Fernandes, il primo ricorda Rabiot"

Post in rilievo

31 minuti fa, velas ha scritto:

Speriamo di NO. .fuma

Di faccia, vagamente...  @chigen  

download.jpg

Ma non confondiamo la lana con la seta :uhmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Ma non confondiamo la lana con la seta :uhmm:

Infatti! Mejo la lana del cammello marocchino, che il foulard der fijo de... maman!  :baby: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Infatti! Mejo la lana del cammello marocchino, che il foulard der fijo de... maman!  :baby: 

Ah però se lo prendiamo, posso dare un senso alle sirene arabe e practicar el idioma :uhmm: 

Velas a proposito, le sirene per Chigen tornano mercoledì. Così puoi preparare cammello che tanto mi piace..

Ndo non ce cacciano ovviamente :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Southampton non è francese

Infatti si commenta il nulla

Hai ragione non avevo letto la fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

In pratica dalle poche notizie che ho letto, stiamo sondando solo il mercato francese.

L'algoritmo a Comolli si è fermato in Francia 

Meglio che pescare in Italia, questo è sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li conosco entrambi, ma a quanto pare sono mediani interditori validi a coprire la difesa ma non costruttori di gioco e a noi servono centrocampisti abili a gestire la manovra e a supportare con intelligenza gli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non lo conosco, ma il fatto che "assomigli" a Rabiot...non è un buon biglietto da visita sefz

Speriamo gli somigli per la capigliatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no, possibile che tutte le big o aspiranti tali, cercano di aggiungere quanta più qualità possibile, ad iniziare dai difensori mentre noi siamo ancora al concetto del mastino di cc? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa chi ci propongono, mi interessa questo algoritmo cosa tira fuori, altrimenti è tutto inutile e potevo prendere un DS o DG che lavoravano in maniera classica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un centrocampista dai piedi buoni, giovane e di buone speranze….tipo uno che gioca già nelle nazionali under 21 …..così, per fare brain storming…. 🙀😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma un centrocampista dai piedi buoni, giovane e di buone speranze….tipo uno che gioca già nelle nazionali under 21 …..così, per fare brain storming…. 🙀😞

7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A noi ci serve un regista arretrato da affiancare a thuram, i piedi buoni, fosforo, se vogliamo alzare la qualità..

Temo che il 3-4-2-1 di Tudor non preveda un regista dai piedi buoni, a meno che non sia anche un valido intenditore.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amdir ha scritto:

In pratica dalle poche notizie che ho letto, stiamo sondando solo il mercato francese.

A me non dispiace che si stia sondando il mercato francese. Oppure consideri la Ligue 1 inferiore alla serie A. Io non credo visti gli ultimi risultati che il campionato francese sia inferiore per qualità tecnica degli interpreti al nostro tutt'altro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amdir ha scritto:

E giocatori di 20 anni che non sanno cosa sia il calcio, ottimo per una rosa come la nostra con 0 giocatori di carattere ed esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco ( colpa mia) ma cosa vi aspettate da uno che parla di algoritmi, certo è che per scegliere o trovare un fuoriclasse serve solo chi sa di calcio i numeri te li sbatti arcazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti