Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-David: si chiude negli USA? Dirigenti bianconeri ormai convinti dell'operazione"

Post in rilievo

8 minuti fa, juve51 ha scritto:

Per me invece questi due sarebbero da cedere il prima possibile , purtroppo ci resteranno sul groppone e mentre su Koop , a parte la cifra pagata , ero piuttosto ottimista, su Nico avevo scritto da subito che il suo eventuale acquisto sarebbe stata una c...ta  e lo dicevo avendolo visto giocare più volte.

Ti arrivo a dire addirittura che a una ipotetica batteria di trequartisti Yildiz/Koop Chico/Nico preferirei rischiarmi un Yildiz/Mbangula Chico/Adzic spedendo Nico e Koop sulla luna.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo siamo allo sbaraglio, e’ arrivato un Francese che nn sa nulla di calcio italiano, chiellini che ha già detto che avrà un ruolo di rappresentanza (conterà meno di nedved), il ds nn c’è ……

non si capisce niente…

se arriviamo nelle prime 4 l’anno prossimo sarà un miracolo, dobbiamo capirlo tutti …

e’ brutto da dire ma se si è realisti e’ così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto altrove, l'ho visto giocare troppo poco per esprimere un giudizio. Di certo mettere dentro una punta che non ha mai giocato in squadre top e non ha mai giocato in Italia è sempre un rischio, e con i rischi non si deve mai andare a scatola chiusa, accordando ingaggi troppo alti, e otto milioni per me rendono il rischio molto alto. E' ovvio siano le pretese del giocatore per venire, ma una società con il nome Juventus non dovrebbe cedere ai ricatti e porre (anche) le sue condizioni, visto che dovrebbe essere un premio per un calciatore che ha giocato nel Lille e nel Canada diventare la prima punta titolare della Juventus.

La sensazione, in generale, è sempre quella da almeno tre anni, che questo tipo di acquisti siano segnale di scarsa sicurezza, poco coraggio e non profonda competenza dei dirigenti (a proposito, DS e DT dove stanno?....) nel sondare il mercato, nel lavorarci con visione e progettualità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 mln sono pochi, come detto più volte se non paghi la squadra di appartenenza l'ingaggio e le commissioni aumentano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

8 mln sono pochi, come detto più volte se non paghi la squadra di appartenenza l'ingaggio e le commissioni aumentano.

Ora non esageriamo, gli dovrebbero bastare per una vita dignitosa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Segna poco, costa uno sbotto, non rivendibile. Il profilo esatto di quello che cerchiamo ultimamente.

Stessa cosa che ho pensato io,ma si vede che Comolli ha l'aggiornamento successivo dell'algoritmo che abbiamo noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ora non esageriamo, gli dovrebbero bastare per una vita dignitosa .ghgh 

Anche M'bappe con il solo ingaggio avrebbe fatto una vita dignitosa al Real, però alla firma ha voluto ben 125 mln.

Però alla fine il real è stato contento perché se lo avesse pagato al PSG, ci doveva aggiungere altri bei soldini, tanti soldini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Anche M'bappe con il solo ingaggio avrebbe fatto una vita dignitosa al Real, però alla firma ha voluto ben 125 mln.

Però alla fine il real è stato contento perché se lo avesse pagato al PSG, ci doveva aggiungere altri bei soldini, tanti soldini.

Si, ma infatti io sarei per chiudere l'operazione subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore per qualità/prezzo, bene anche uscire dalla logica del centravanti di minimo 190 cm, moda un po' per tutti! Se poi non cedono ai procuratori e gli fanno abbassare le richieste, hanno iniziato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Celia ha scritto:

Il migliore per qualità/prezzo, bene anche uscire dalla logica del centravanti di minimo 190 cm, moda un po' per tutti! Se poi non cedono ai procuratori e gli fanno abbassare le richieste, hanno iniziato bene

Molte squadre sono ormai uscite da quella visione, a cominciare per esempio da quella che affrontiamo martedì a Miami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Diegof77 said:

Ragazzi purtroppo siamo allo sbaraglio, e’ arrivato un Francese che nn sa nulla di calcio italiano, chiellini che ha già detto che avrà un ruolo di rappresentanza (conterà meno di nedved), il ds nn c’è ……

non si capisce niente…

se arriviamo nelle prime 4 l’anno prossimo sarà un miracolo, dobbiamo capirlo tutti …

e’ brutto da dire ma se si è realisti e’ così 

Ma e' ovvio. Al di là della società,da cui comunque discende il resto, questa rosa non vedo come possa pensare di andare oltre il quarto posto,terzo se qualche altra squadra canna l'annata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Giocatore medio ideale per la nostra dimensione attuale. Altra annata senza trofei. 

16 gol in ligue1 24/25 con 6 rigori...ma dove vogliamo andare? questo in serie A non arriva manco a 10 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma e' ovvio. Al di là della società,da cui comunque discende il resto, questa rosa non vedo come possa pensare di andare oltre il quarto posto,terzo se qualche altra squadra canna l'annata.

se sta rosa rimane così arriva settima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gianco ha scritto:

Vero, però è proprio per lo stesso motivo che non puoi toppare l'acquisto, perché nel caso poi ti ritrovi con un contratto di 3/5 anni e uno stipendio per cui se sbagli diventerebbe difficilmente rivendibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

16 gol in ligue1 24/25 con 6 rigori...ma dove vogliamo andare?

Hai imparato questa filastrocca e la ripeti... lo hai già detto. Aggiungi anche 9 nell'ultima Champions, no? Quello smentisce la tua teoria che è scarso? Oppure puoi dire 77 gol nelle ultime 3 stagioni... così per dire eh, niente di personale sai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Hai imparato questa filastrocca e la ripeti... lo hai già detto. Aggiungi anche 9 in Champions, no? Quello smentisce la tua teoria che è scarso? Oppure puoi dire 77 gol nelle ultime 3 stagioni... così per dire eh, niente di personale sai...

non ho imparato nulla ho messo i numeri dell'ultima stagione. sei il suo procuratore che lo difendi? sono numeri di una punta mediocre non dj certo di un giocatore che dovrebbe essere il 9 della juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

David è il meglio a cui possiamo aspirare oggi. Sarebbe sciocco lasciare che qualcuno arrivi prima. Dopo è ben più difficile trovare una squadra a Vlahovic. 

Chi? Lo cercano solo turchi e arabi….manco Marotta nonostante a zero si è fiondato. Otto milioni è ridicolo, Massimo 4-5, perché allora Yildiz ne dovrebbe chiedere 12, Kolo se resta non meno di David sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

16 gol in ligue1 24/25 con 6 rigori...ma dove vogliamo andare? questo in serie A non arriva manco a 10 gol

Mbappé e Haaland non ci vengono, un bagno di realtà please.

O preferisci Gyokoso che gioca in un campionato ridicolo? Taremi capocannoniere 22/23, ma di cosa parliamo...guarda un po' i capocannonieri in Portogallo negli ultimi 10 anni.

Altri 70 mln per un altro pacco, almeno Vlahovic aveva la scusa dell'età e dell'esperienza in Italia ma questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

non ho imparato nulla ho messo i numeri dell'ultima stagione. sei il suo procuratore che lo difendi? sono numeri di una punta mediocre non dj certo di un giocatore che dovrebbe essere il 9 della juve. 

Mi raccomando, quando lo scrivi di nuovo nello stesso topic per paura che non ti leggano, ricordati che ne ha fatti 25 in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Uchy ha scritto:

Che attaccanti volete che possono venire da noi? Fate dei nomi …

Dovbyk, Abraham, Wood, Castro, Krstovic ...al massimo Jackson (ma non ci credo).

Il tempo di Higuain e CR7 è finito.

Questo è quello che possiamo permetterci, purtroppo.

Succede quando butti nel water i soldi per comprare bidoni come Arthur, Gonzales, Koopmeiners e compagnia cantante, che poi ti restano sul groppone per secoli.

Poi non ti resta nulla per quello che davvero ti serve..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

16 gol in ligue1 24/25 con 6 rigori...ma dove vogliamo andare?

25 gol in 49 presenze in stagione. 

Secondo me non è male perché sa fare tutto, partecipa alla manovra, usa due piedi, ha una buona tecnica di base. 

Arrivare a Gyokeres Osihmen o Sesko sarebbe fantastico ma servirebbe un grosso sforzo economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nedved11! said:

25 gol in 49 presenze in stagione. 

Secondo me non è male perché sa fare tutto, partecipa alla manovra, usa due piedi, ha una buona tecnica di base. 

Arrivare a Gyokeres Osihmen o Sesko sarebbe fantastico ma servirebbe un grosso sforzo economico. 

Inoltre, può giocare anche come seconda punta o centrocampista offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti