Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Del Piero: "Sembra che alla Juve ci sia energia nuova. Importante passare il girone, come sapete il mio cuore è bianconero e spero di sbagliare ma penso passerà il Real"

Post in rilievo

Tutta sta energia nuova non la vedo, vedo ripetersi vecchi errori come regalare un giovane Mbangula (mettete almeno la clausola per eventuale recompra) e tenersi Nico Gonzalez.

Comunque se Bremer e Cabal rientrano bene, forse si delinea la dorsale che è fondamentale per una squadra: Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Cambiaso, Thuram, Yildiz, Conceicao e almeno uno tra Kolo e David.

Dopodichè, quando la squadra comincia a girare, anche per i nuovi innesti diventa più facile performare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non sono un adoratore di del piero ma ha guadagnato punti quando disse che non poteva tifare prescritti in finale di champions

Ovviamente rispettando ogni parere e ogni adorazione perche del Piero non lo hai adorato? chi era il tuo pupillo?per me del Piero può giocarsela solo con Zidane Baggio Buffon e platini gli altri tutti moooolto più in giù ,come adorazione intendo.niente polemica solo curiosità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chigen ha scritto:

Ah beh Chigen ha puntato il suo euro bucato sulla vittoria del mondiale, quindi figuriamoci l'ottavo con il Real :uhmm: 

Vamos a ganar! .ballerina

Chighen in versione Cassandra :nanana:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chigen ha scritto:

Ah beh Chigen ha puntato il suo euro bucato sulla vittoria del mondiale, quindi figuriamoci l'ottavo con il Real :uhmm: 

Vamos a ganar! .ballerina

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex, per dare nuova energia alla squadra ci vorrebbe una svolta, e spendere bene.. Kim, Leoni, Garnacho (che prenderesti in saldo con lo United in mezzo alla strada) e Tonali, solamente dopo aver fatto delle cessioni importanti e portato un bel gruzzolo. Iniziamo con questi e ci divertiamo per davvero. Aggiungerei anche Gyokeres, ma non penso proprio la società tirerà fuori ancora 200 milioni per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ago85 ha scritto:

Del Piero difficilmente si sbaglia. Il pronostico è contro di noi e forse, per la prima volta in assoluto, non abbiamo manco una possibilità di farcela... Anche se in campo ci andranno Kelly, Alberto Costa, MC Kennie e Kalulu io comunque mi lascerò trasportare dal mio cuore e tiferò con tutto me stesso.

Fino alla fine!!!

¡ Y hasta la victoria, siempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ovviamente rispettando ogni parere e ogni adorazione perche del Piero non lo hai adorato? chi era il tuo pupillo?per me del Piero può giocarsela solo con Zidane Baggio Buffon e platini gli altri tutti moooolto più in giù ,come adorazione intendo.niente polemica solo curiosità 

Ma non mi riferivo al del piero giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Partiamo ovviamente nettamente sfavoriti, vorrei però vedere un atteggiamento diverso rispetto quello col City e sono abbastanza sicuro che sarà così.

Dipende da chi va in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà esattamente come chiunque sapeva sarebbe andata dopo i sorteggi 

10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sì dai ormai s'è capito, lo sanno pure i giocatori, dal 2 luglio tutti in vacanza

Chi non vive su Saturno lo sapeva dal giorno dei sorteggi che sta baracconata per noi durava 4 partite 

L'unica cosa da fare era non prenderne un sacco e una sporta nelle ultime due 

Obiettivo fallito miseramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ma no alex ...basterebbe solo cambiare allenatore....del resto è dall'ultimo periodo di Allegri che sento questa storia... .the 

in realtà dal primo allegri, poi sarri, Pirlo, allegri di nuovo, Motta, ora tudor.

un po’ come la storia che il problema fosse higuain, poi morata, poi kean, poi vlahovic e sicuramente ne dimentico qualcuno

49 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Partiamo ovviamente nettamente sfavoriti, vorrei però vedere un atteggiamento diverso rispetto quello col City e sono abbastanza sicuro che sarà così.

Col city hanno giocato riserve praticamente fuori rosa.

avremmo perso comunque ma non interessava a nessuno il risultato (all interno del mondo Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Chi non vive su Saturno lo sapeva dal giorno dei sorteggi che sta baracconata per noi durava 4 partite 

L'unica cosa da fare era non prenderne un sacco e una sporta nelle ultime due 

Obiettivo fallito miseramente 

Halma. Non ancora. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma non mi riferivo al del piero giocatore

No ma figurati,credevo che non adoravi del Piero in generale 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Alex hai vinto il premio gac per il miglior pronostico 😅 comunque a parte gli scherzi su Tudor e quello che ha portato di nuovo preferisco esprimermi nella prossima stagione. Questa è ancora troppo legata alla vecchia, e cose positive non ne vedo tantissime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti