Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me un bravo dirigente si vede quando i fondi sono pochi e ci vuole creatività per migliorare la rosa. Riuscire a piazzare un Nico a Marsiglia e prendere il centrale che ti manca. Magari prendere un partey freeagent ad alternarsi a loca etc.

Esattamente io spero almeno ci provino, 2 li hai detti tu, il terzo sarebbe Kone che gioca benissimo nel cc a 2 lo prendiamo a 45 mln, la Roma fa plus di 25 ed è felice e noi poi dopo il 30 giugno gli diamo Koop a 45 che con Gasperini si riprende. Tutti felici 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Esattamente io spero almeno ci provino, 2 li hai detti tu, il terzo sarebbe Kone che gioca benissimo nel cc a 2 lo prendiamo a 45 mln, la Roma fa plus di 25 ed è felice e noi poi dopo il 30 giugno gli diamo Koop a 45 che con Gasperini si riprende. Tutti felici 

🤣🤣🤣 Questa sarebbe circonvenzione di incapaci 🤣🤣🤣... Mi accontenterei di riuscire in qualche maniera a scambiare Luiz con Sancho senza perdererci troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Perché non dovrebbe andare come Chiesa ?

Perche Chiesa un minimo di voglia di giocare a calcio lo aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Secondo me ci sono troppi soldi in ballo..12 mln l'anno vuol dire che per andare via ora dovrebbe "accontentarsi" di un contratto da 6/7 (se lo trova...viste le prestazioni che sta fornendo) perdendo quindi almeno 5/6 mln..a cui aggiungere i bonus (una decina?) che andrebbe a prendere alla firma liberandosi a zero e l'ingaggio sicuramente più alto che spunterebbe per lo stesso motivo.

Malcontati sarebbero una 15 mln in un anno...chi glielo fa fare?

Se poi ci aggiungiamo che di sicuro, per ora, in dirigenza non abbiamo un Moggi che ti convince con le buone o con le cattive..diciamo che il quadro sembra abbastanza delineato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A parte che per la 23/24 lo stai dicendo ora... prima hai scritto che avevamo iniziato il processo di ringiovanimento (comprando i soli Weah e Milik?)

Ma non vale affatto per entrambe le stagioni!

Vale solo per quella del 2023/24.

Hai fatto un elenco di 11 acquisti... UNDICI .. ti pare possano essere stati un dettaglio per la determinazione dell'età media? 

Se definiamo quello dell'anno scorso un mercato di giocatori pronti allora quello in cui abbiamo preso DiMaria,Pogba e Paredeas cosa era? Gerontofilia?

Sfido chiunque a dire il contrario 

Era un mercato da ospizio

Per quanto riguarda il 23/24 confermo quanto detto. Io quando guardo il mercato non guardo solo gli acquisti ma anche le uscite, che non capisco come mai non consideri.

Anche quello impatta quando vado a calcolare la media, e se cedo gente che ha superato abbondantemente i 30 con 2000/3000 minuti in stagione la sola cessione ha un giá di per sé un'influenza significativa sul numerino finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Vediamo come va a finire, pure chiesa è stato un travaglio, è anche vero che chiunque sapendo che stai in scadenza non ti offre molto e qual poco lo offre a fine mercato. Io in questa gente serva professionalmente non ho molta fiducia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me ci sono troppi soldi in ballo..12 mln l'anno vuol dire che per andare via ora dovrebbe "accontentarsi" di un contratto da 6/7 (se lo trova...viste le prestazioni che sta fornendo) perdendo quindi almeno 5/6 mln..a cui aggiungere i bonus (una decina?) che andrebbe a prendere alla firma liberandosi a zero e l'ingaggio sicuramente più alto che spunterebbe per lo stesso motivo.

Malcontati sarebbero una 15 mln in un anno...chi glielo fa fare?

Se poi ci aggiungiamo che di sicuro, per ora, in dirigenza non abbiamo un Moggi che ti convince con le buone o con le cattive..diciamo che il quadro sembra abbastanza delineato.

Se come ho letto il primo luglio partirà il bonifico della prima trance da 2,5 netti di bonus ne rimangono 9,5 di cui 1,5 di bonus. Se trova una squadra che gli dà 8 o anche solo 6+2 per me se non va è solo per un puntiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perché sa benissimo che uno come lui in premier non tocca palla. Fermo restando che difficilmente troverà un club disposto ad accontentare le sue richieste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se Chiesa prendeva 12 come Vlahovic, pure Chiesa sarebbe rimasto incatenato alla Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Chieda al Liverpool è andato a guadagnare più di quello che beccava da noi. Per Vlahovic questo è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che nell'angolo c'è di tutto e ognuno di noi fa qualcosa, c'è qualcuno che lavora in unicredit ? Mi serve un supporto tecnico in privato..scusate ot ma il servizio clienti è pessimo .doh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Ma visto che nell'angolo c'è di tutto e ognuno di noi fa qualcosa, c'è qualcuno che lavora in unicredit ? Mi serve un supporto tecnico in privato..scusate ot ma il servizio clienti è pessimo .doh

Lo staff dei contabili qui al forum è molto competente e affidabile 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Questo è un bello scarparo e pure vecchio, non scherziamo

Ho 2 anni più di Partey, vado a fare domanda per la pensione. :ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se come ho letto il primo luglio partirà il bonifico della prima trance da 2,5 netti di bonus ne rimangono 9,5 di cui 1,5 di bonus. Se trova una squadra che gli dà 8 o anche solo 6+2 per me se non va è solo per un puntiglio.

E' una sensazione personalissima, il puntiglio sta facendo la sua parte.

Però secondo me loro sono consapevoli che ora come ora già trovare una società che ti da 4/5 sarebbe oro che cola..anche perchè dovrebbe darne almeno una ventina a noi...e siamo onesti cifre superiori ai 5 mln non le vale e come ce ne siamo resi conto noi se ne sono resi conto un pò tutti.

Andando a zero comunque riuscirebbe a spuntare un 7/8 d'ingaggio e una decina di commissioni.

Lui poi mi sembra che sia abbastanza risentito ma a farla da padrone sono le vagonate di mln a cui dovrebbe rinunciare.

Chiaro, se per miracolo arriva una qualsiasi medio alta di Premeier che impazzisce e gli offre 8/9 mln d'ingaggio lui ci va ..il problema è che queste squadre non esistono 😅

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ci vuole gente che mena 

due bestioni a centrocampo vicino a kephren

Immagino la qualità faccia schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ci vuole gente che mena 

due bestioni a centrocampo vicino a kephren

:ghah:

Nel 2025 stiamo a questa idea di calcio.

-AUfzT.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.