Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Bhe insomma di gol ne ha fatti eh...mi pare una sessantina in 150 partite o giù di lì, non proprio pochissimi.

Se non vuole andare via, inutile pensare di poterlo obbligare.

Però anche inutile metterlo in campo perché pesa 40 ml a bilancio specie se l'impegno è la dedizione alla squadra lascia a desiderare come negli ultimi tempi. Un giocatore in scadenza o no si deve guadagnare il posto come tutti, poi se sei il più forte giochi pure in scadenza (Mbappe docet) ma se non lo sei non hai più nemmeno il vantaggio di dire: lo faccio giocare per recuperare l'investimento. L'investimento è andato. Se vali da ultima delle riserve, fai l'ultima delle riserve. Poi saranno problemi tuoi e del tuo procuratore convincere una nuova società che sei un serio professionista e un giocatore di valore che merita un grosso stipendio e grosse commissioni. Detto ciò per come la vedo io per non rischiare di stare corti con possibili malati immaginari o comunque un giocatore che cercherà di preservarsi al massimo 2 attaccanti di livello vanno presi. Poi starà al serbo dimostrare che è meglio di quei 2

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, francyboy said:

Importante è non prendere un altra imbarcata altrimenti mi sa che Tudor salta prima di iniziare 

Lo abbiamo letteralmente appena rinnovato

Se il risultato in questa competizione -bacomat fosse stato un fattore avremmo banalmente aspettato 3 settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

secondo Opta abbiamo il 37% di passare, e io firmerei col sangue perche` la percentuale reale fosse questa.

Guarda, non mi spingo in pronostici perché ho seguito pochissimo il mondiale..ho visto una partita del real e, per mille motivi, non mi aveva convinto...però in tornei simili, come i mondiali, cambia tutto nel giro di poco tempo...per dirti secondo me l'Inter è in crescita, Nonostante partisse dalla batosta contro il PSG e il cambio allenatore...

Ciò detto, non ho particolare fiducia in noi più che altro... però non si sa mai, l'Italia di Pablito aveva fatto pena fino al brasile...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

E io ripeto che non conosciamo lo stato economico del bilancio della Juve e date troppo per scontato che il mondiale per club non incida nei conti. 

La Juve con Chiesa è riuscita a coprirsi con Nico Gonzalez e F.Conceicao. 

Aspettate di vedere quale sarà l'attacco della Juve a fine luglio... E poi ne parliamo se il Materazzi serbo l'avrà vinta o a pentirsene sarà lui. 

Ma perchè parli al plurale?

Ho scritto, io, che Vlahovic resta. Non capisco cosa c'entra lo stato economico del bilancio della juve. E tutto il resto.

Ho scritto che Vlahovic vuole andare via a 0 l'anno prossimo. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Comunque esattamente 5 anni fa Juventus e Barcellona facevano lo scambio Pjanic - Arthur. 
Dopo 5 anni Arthur è ancora qui e ha un contratto in scadenza nel 2027 

Credo che sia la peggior operazione della storia, non ha vinto praticamente nessuno: noi e il Barcellona abbiamo avuto problemi economici e le carriere di entrambi sono praticamente finite. 

quella di pjanic era agli sgoccioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ma se hai venduto soule, huijsen, caviglia, hasa, fagioli, nonge, facundo Gonzalez, mandato in prestito miretti e sicuramente dimentico pure qualcuno.

Facciamo i seri dai :)

Ti ho pure riportato i numeri 

Quando l'uomo coi numeri incontra quello coi ricordi quello coi ricordi è un uomo morto

Ascolta,. c'è un limite di decenza oltre il quale si diventa ridicoli e tu lo stai superando.

Ma quali numeri? Sono le tue parole il problema non i numeri

Tu hai "definito" l'abbassamento dell'età media dalla stagione 22/23 a 23/24 come "l'inizio del processo di ringiovanimento" mentre hai definito quello dalla stagione 23/24 a 24/25 come "naturale conseguenza delle cessioni".

Le tue parole vanno contro sia i tuoi stessi numeri (che evidentemente sai riportare ma non leggere) sia contro la natura dei fatti visto che "naturale conseguenza" fu l'anno precedente e non quello che a te fa comodo definire così.

Eh ma se hai venduto Tiziio o Caio... ma alla fine  i tuoi numeri li hai letto o no? La seconda rosa più giovane della serie A lo era o no?

No perché quando l'uomo con i numeri non li sa nemmeno leggere a morire è solo la logica delle sue considerazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, el titan said:

secondo Opta abbiamo il 37% di passare, e io firmerei col sangue perche` la percentuale reale fosse questa.

Per me se schieriamo la migliore formazione ce la giochiamo alla grande, l'importante e' tenere fuori i bidoni che parlano troppo in campo e si reputano fenomeni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda, non mi spingo in pronostici perché ho seguito pochissimo il mondiale..ho visto una partita del real e, per mille motivi, non mi aveva convinto...però in tornei simili, come i mondiali, cambia tutto nel giro di poco tempo...per dirti secondo me l'Inter è in crescita, Nonostante partisse dalla batosta contro il PSG e il cambio allenatore...

Ciò detto, non ho particolare fiducia in noi più che altro... però non si sa mai, l'Italia di Pablito aveva fatto pena fino al brasile...

la speranza del tifoso c’è sempre, soprattutto nei tornei con gare secche.

La mia sensazione e`che per eliminare il real dovremmo essere in grado di fare una partita di sacrificio difensivo e sfruttare gli episodi a favore.

Mentre Tudor sembra preferire le partite a viso aperto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me se schieriamo la migliore formazione ce la giochiamo alla grande, l'importante e' tenere fuori i bidoni che parlano troppo in campo e si reputano fenomeni.

Il povero Tudor si è reso conto di essere stato mandato al mondiale con 11 contati. E ci si chiede perché ha fatto turn over a qualificazione raggiunta. E già così ha perso Savona. Se perdeva uno tra Cambiaso Chico Yildiz kolo e Thuram, manco con gli arabi di spiaze se la giocava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Comunque esattamente 5 anni fa Juventus e Barcellona facevano lo scambio Pjanic - Arthur. 

Credo che sia la peggior operazione della storia, non ha vinto praticamente nessuno: noi e il Barcellona abbiamo avuto problemi economici e le carriere di entrambi sono praticamente finite. 

Scusa ma chi doveva vincere? Ci siamo scambiati due giocatori consapevoli che valevano 6/7 volte meno le cifre in ballo solo per aver vantaggi nel bilancio in corso. 

È come andare a chiedere soldi agli strozzini: lo sai benissimo che non andrà a finire bene ma nel momento in cui lo fai la tua situazione è evidentemente disperata al punto da sembrare comunque la scelta migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

quindi possiamo dire che quelle di allegri erano solo scusanti, ronaldo l`ha avuto e si e` fatto suonare da degli sconosciuti (che sono rimasti medi anche dopo l`ajax, sia giocatori che allenatore) :d

quando lo stesso allegri suonava il Barcellona di messi e lo stesso real Madrid di CR7, visto che li abbiamo eliminati, quindi, era un genio assoluto  .o  no.

Se il tuo parametro di giudizio è questo 

O della storia si ricorda quel che fa comodo per flammare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Great Scott said:

Una grande operazione che mette apposto le casse e al tempo stesso rinnovare la rosa rottamando un trentenne in declino con un venticinquenne titolare del brasile

Cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

quando lo stesso allegri suonava il Barcellona di messi e lo stesso real Madrid di CR7, visto che li abbiamo eliminati, quindi, era un genio assoluto  .o  no.

allegri ha parlato di Messi o Ronaldo per vincere la champions.

Non eliminare qualcuno.

Altrimenti giriamo le dichiarazioni solo per accusare gli utenti di flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

Infatti allegri I primi 3 anni fece delle cose eccezionali, specie nell'organizzare I doppi confronti. 

Meno nelle letture singole delle partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gandalf il Grigio said:

Però anche inutile metterlo in campo perché pesa 40 ml a bilancio specie se l'impegno è la dedizione alla squadra lascia a desiderare come negli ultimi tempi. Un giocatore in scadenza o no si deve guadagnare il posto come tutti, poi se sei il più forte giochi pure in scadenza (Mbappe docet) ma se non lo sei non hai più nemmeno il vantaggio di dire: lo faccio giocare per recuperare l'investimento. L'investimento è andato. Se vali da ultima delle riserve, fai l'ultima delle riserve. Poi saranno problemi tuoi e del tuo procuratore convincere una nuova società che sei un serio professionista e un giocatore di valore che merita un grosso stipendio e grosse commissioni. Detto ciò per come la vedo io per non rischiare di stare corti con possibili malati immaginari o comunque un giocatore che cercherà di preservarsi al massimo 2 attaccanti di livello vanno presi. Poi starà al serbo dimostrare che è meglio di quei 2

Il punto è che Vlahovic giocoforza ti blocca il mercato...e bloccandoti il mercato due sono le strade: o lo consideri uno dei due attaccanti o non lo consideri...ma oggi, razionalmente, puoi avere due punte con Vlahovic fuori? Consideri milik? Spendi soldi per una nuova riserva quando invece potresti girare quelle risorse altrove?

Inoltre, vorrei dire che la minaccia di stare in tribuna non serve a nulla...rabiot si è pappato i suoi 6/7 milioni da noi pur dopo sei mesi di calcio visto solo in TV...conta sempre chi c'è dietro e a cosa si punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

Non eliminare qualcuno.

Stava gia arrivando alla frutta ed era gia in preda al delirio da messia.

Vince chi ha ronaldo...oh quella fu l'ultima volta che ronaldo ha vinto sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Dal grafico sembrerebbe meglio aguerd 

Aguerd è il classico nome da "algoritmo", un giocatore che viene da una stagione di grandi numeri.

Balerdi è il classico "cocco dell'allenatore", un giocatore che l'allenatore ha avuto già nella sua squadra precedente 

Il mio preferito è Solet, invece, perché quello che ha fatto vedere nel girone di ritorno della stagione scorsa è roba da Top Player veri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Consentimi ...Argentina ...proprio il 29 giugno di 43 anni fa ...poi il Brasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il mio preferito è Solet, invece, perché quello che ha fatto vedere nel girone di ritorno della stagione scorsa è roba da Top Player veri

Non esageriamo …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Non eliminare qualcuno.

Ah e certo quello non vale..te pareva..

Se dici che qui si dice che l'allenatore è inutile...Quando nessuno ha scritto questo 

Fai flame perché strumentalizzi il senso di quel che scrivono gli altri..sei quindi il primo a girare le dichiarazioni degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.