Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda, non mi spingo in pronostici perché ho seguito pochissimo il mondiale..ho visto una partita del real e, per mille motivi, non mi aveva convinto...però in tornei simili, come i mondiali, cambia tutto nel giro di poco tempo...per dirti secondo me l'Inter è in crescita, Nonostante partisse dalla batosta contro il PSG e il cambio allenatore...

Ciò detto, non ho particolare fiducia in noi più che altro... però non si sa mai, l'Italia di Pablito aveva fatto pena fino al brasile...

Fino al Camerun. Già con l'Argentina aveva fatto un partitone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Aguerd è il classico nome da "algoritmo", un giocatore che viene da una stagione di grandi numeri.

Balerdi è il classico "cocco dell'allenatore", un giocatore che l'allenatore ha avuto già nella sua squadra precedente 

Il mio preferito è Solet, invece, perché quello che ha fatto vedere nel girone di ritorno della stagione scorsa è roba da Top Player veri

Il Solet dell'avvenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

Infatti allegri I primi 3 anni fece delle cose eccezionali, specie nell'organizzare I doppi confronti. 

Meno nelle letture singole delle partite

Casualità.

Allegri è bravo nel preparare le partite e nel leggerle. Poi ovvio qualche volta le partite si possono sbagliare ma questo non cambia il quadro generale.

Il fatto che nelle finali la Juve abbia perso (contro due corazzate) non scalfisce minimamente una qualità che un allenatore ha dimostrato in anni di carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alziamola ha scritto:

Sono l’unico a pensare che il Madrid lo mandiamo a casa..?

Sì,  comunque segna tutti i nostri nomi, non si sa mai 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Per me se schieriamo la migliore formazione ce la giochiamo alla grande, l'importante e' tenere fuori i bidoni che parlano troppo in campo e si reputano fenomeni.

E quindi Tudor dove lo lasciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Aguerd è il classico nome da "algoritmo", un giocatore che viene da una stagione di grandi numeri.

Balerdi è il classico "cocco dell'allenatore", un giocatore che l'allenatore ha avuto già nella sua squadra precedente 

Il mio preferito è Solet, invece, perché quello che ha fatto vedere nel girone di ritorno della stagione scorsa è roba da Top Player veri

Solet è indagato per violenza sessuale, è un profilo da cui ci terremo alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Nico al Marsiglia ci starebbe bene, io però lo darei al monaco come contropartita per Akliouche 

Ehhhhh magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, francyboy ha scritto:

Importante è non prendere un altra imbarcata altrimenti mi sa che Tudor salta prima di iniziare 

Visto l'attuale rosa e stato di forma delle 2 squadre è piu' probabile una  nostra netta sconfitta anche avessimo il  Padre eterno in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Però anche inutile metterlo in campo perché pesa 40 ml a bilancio specie se l'impegno è la dedizione alla squadra lascia a desiderare come negli ultimi tempi. Un giocatore in scadenza o no si deve guadagnare il posto come tutti, poi se sei il più forte giochi pure in scadenza (Mbappe docet) ma se non lo sei non hai più nemmeno il vantaggio di dire: lo faccio giocare per recuperare l'investimento. L'investimento è andato. Se vali da ultima delle riserve, fai l'ultima delle riserve. Poi saranno problemi tuoi e del tuo procuratore convincere una nuova società che sei un serio professionista e un giocatore di valore che merita un grosso stipendio e grosse commissioni. Detto ciò per come la vedo io per non rischiare di stare corti con possibili malati immaginari o comunque un giocatore che cercherà di preservarsi al massimo 2 attaccanti di livello vanno presi. Poi starà al serbo dimostrare che è meglio di quei 2

Ma infatti io mica dico di metterlo titolare, anzi.

Farebbe la punta di riserva.

Però se ho capito bene il soggetto, procuratore incluso, non penso che lasciarlo in tribuna lo sposti poi molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, el titan said:

la speranza del tifoso c’è sempre, soprattutto nei tornei con gare secche.

La mia sensazione e`che per eliminare il real dovremmo essere in grado di fare una partita di sacrificio difensivo e sfruttare gli episodi a favore.

Mentre Tudor sembra preferire le partite a viso aperto

Sai cosa? Su tutto però ci va freschezza atletica...e purtroppo su questo piano noi non ci siamo... questo è il razionale ovviamente, poi, come hai scritto giustamente tu, c'è il tifo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah e certo quello non vale..te pareva..

Se dici che qui si dice che l'allenatore è inutile...Quando nessuno ha scritto questo 

Fai flame perché strumentalizzi il senso di quel che scrivono gli altri..sei quindi il primo a girare le dichiarazioni degli altri...

qua ci sono molti utenti che fanno passare il ruolo dell`allenatore come sopravvalutato.

Cito la storia e i virgolettati per far vedere che l`allenatore conta ECCOME.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Nico al Marsiglia ci starebbe bene, io però lo darei al monaco come contropartita per Akliouche 

Sta cosa che la gente si prende i nostri esuberi in cambio dei loro migliori talent continua a sfuggire alla mia logica

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Solet è indagato per violenza sessuale, è un profilo da cui ci terremo alla larga.

L' udinese ha pure il portiere squalificato per scommesse.

Han messo su una colonia penale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, garrison said:

Bhe insomma di gol ne ha fatti eh...mi pare una sessantina in 150 partite o giù di lì, non proprio pochissimi.

Se non vuole andare via, inutile pensare di poterlo obbligare.

Ne ha fatti ma occorre ricordare tre cose, e' pagato quanto un top player di top club europei, gioca in una squadra che ti offre sicuramente  una marea di occasioni per segnare terzo punto ha una media reti penosa, inferiore a quella di Milik e leggermente superiore a quella di Cacia e Coda della B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, eracle said:

Consentimi ...Argentina ...proprio il 29 giugno di 43 anni fa ...poi il Brasile

Mmm...sni...non fu una grande gara quella, vinta di Garra contro una squadra non eccezionale...inoltre, essendoci il gironcino, la gara col brasile era il crocevia...e Pablito sbocciò...

Cmq, ci siamo capiti sul discorso che facevo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Allora aveva ragione dicendo che era come i Top Players 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me se schieriamo la migliore formazione ce la giochiamo alla grande, l'importante e' tenere fuori i bidoni che parlano troppo in campo e si reputano fenomeni.

Il problema è che non possono giocare gli stessi 11 per 95 minuti, prima o poi devono entrare anche i "bidoni" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JKAY ha scritto:

Non esageriamo …

Solet è un MOSTRO.

Giocatore da Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sai cosa? Su tutto però ci va freschezza atletica...e purtroppo su questo piano noi non ci siamo... questo è il razionale ovviamente, poi, come hai scritto giustamente tu, c'è il tifo...

Purtroppo alle porte di luglio sarebbe impensabile chiedere alla squadra freschezza atletica, soprattutto dopo aver avuto un cambio di panchina pochi mesi fa.

Per questo imho avremmo speranze solo tenendo al massimo a 1 gol il real, e poi cercare di segnare 1-2 gol sui 120 minuti.

Non avendo nulla da perdere magari riusciamo a tirare fuori quel qualcosa in piu`

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pawn Heart said:

Fino al Camerun. Già con l'Argentina aveva fatto un partitone. 

Risposto poco sopra caro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sta cosa che la gente si prende i nostri esuberi in cambio dei loro migliori talent continua a sfuggire alla mia logica

E infatti non accade mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che Vlahovic giocoforza ti blocca il mercato...e bloccandoti il mercato due sono le strade: o lo consideri uno dei due attaccanti o non lo consideri...ma oggi, razionalmente, puoi avere due punte con Vlahovic fuori? Consideri milik? Spendi soldi per una nuova riserva quando invece potresti girare quelle risorse altrove?

Inoltre, vorrei dire che la minaccia di stare in tribuna non serve a nulla...rabiot si è pappato i suoi 6/7 milioni da noi pur dopo sei mesi di calcio visto solo in TV...conta sempre chi c'è dietro e a cosa si punti...

Nessuna minaccia di tribuna, si gioca il posto e vediamo se fa il professionista. Il suo costo a bilancio è 40 ml (5 lordi di bonus scattano domani che lui resti o vada) quindi ne rimangono 35. Io dico solo che se fai un attacco kolo e vlahovic e a kolo succede qualcosa nel clou della stagione e vlahovic gioca per preservarsi al 50%, tu rischi di perdere 100 ml della qualificazione Champions. Se fossi io il direttore non la rischierei, tutto qui. Piuttosto faccio un mercato al risparmio quest'anno negli altri ruoli consapevole che il prossimo anno mi si libereranno 40 ml a bilancio per fare ciò che ho lasciato indietro. Ma affidarsi a lui anche solo come vice è un rischio davvero enorme. Poi chiaro se ti trovassi di fronte ad un top super professionista che fa sempre la differenza chissenefrega lo faccio giocare titolare pure in scadenza, ma mi sembra che in questi anni il nostro Dusan non si sia dimostrato questo tipo di giocatore. Si può centrare l'obiettivo con dei medioman in difesa, si può centrare l'obiettivo con degli onesti mestieranti a centrocampo, ma non si può centrare l'obiettivo con un attaccante già di suo indolente, ancora più indolente perché si sente già fuori che vanifica tutto il gioco d'attacco. Lo splendido assist di costa l'altra sera totalmente vanificato dal serbo per me vale più di ogni ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

L' udinese ha pure il portiere squalificato per scommesse.

Han messo su una colonia penale?

Non farei troppe battute in merito, perché anche noi ci siamo trovati in una situazione abbastanza simile di recente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Gioca per la Serbia, mica per il brasile...inoltre neppure è detto che si qualifichino...

Ma che c’entra che gioca con la Serbia? Comunque vuole fare parte della nazionale e vorrà contribuire. Poi giocare non giocare in nazionale è un motivo in meno per pretendere ingaggi importanti. 

Ti sei focalizzato su questo aspetto ed hai fatto finta di niente su tutto il resto del discorso 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.