Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, garrison ha scritto:

E certo, paghiamo 10 milioni di euro ad un giocatore per stare in tribuna a pensare dove potrà strappare il miglior contratto a zero l' anno prossimo.

Pane e volpe proprio.

Solo in Italia comunque il fatto che un giocatore possa decidere di andare a scadenza è visto come un insulto alla squadra e ai tifosi...anche David per dire è sul mercato a zero perché non ha rinnovato col club che lo ha scoperto e cresciuto e che poteva aver bisogno di venderlo.

Per me se non si trova una soluzione Vlahovic resta e quando serve gioca 

Direi che però la differenza sta che la maggior parte dei professionisti si comportano come tali indipendentemente dalla scadenza. Vlahovic ha smesso di giocare da dicembre scorso. Non so se possa avere spazio in campo giocando e allenandosi come sta facendo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Sono l’unico a pensare che il Madrid lo mandiamo a casa..?

Io credo che faremo una bella partita, basta che non giochiamo con uno due in meno (Koop e Dusan per esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Menzo ha scritto:

Beh calcolando che cade comunque in piedi, prende 12 milioni di euro, la Serbia non si sa nemmeno se va ai mondiali, quindi nemmeno a dire che se non gioca non lo convocano, anche perché mi pare lo abbiano convocato anche quando non giocava.

Arriva a fine contratto e si "accontenterà" di 5/6 netti in qualche squadra non di prima fascia.

In fin dei conti i fessi da spennare li ha già trovati, ma ripeto, la colpa non è mica sua.

Anche la Francia in teoria non si sa se va al mondiale se per questo. 

Nella Juve il Materazzi serbo ha saltato partite solo per infortunio e non è mai stato due settimane senza minuti giocati anche da subentrante quando era disponibile. 

Gli e la roviniamo la carriera fidati. Nella Serbia la punta titolare è Mitrovic. 

Sui soldi. Ho già avuto modo di discutere sui conti economici che se Dusan Vlahovic il prossimo anno va a guadagnare 6 per 4 anni ci perde soldi se accettasse di prenderne 8 ora e per i prossimi 5

Ha solo da perdere. Bisogna vedere se la Juve riuscirà davvero a fargliela pagare rinforzandosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma uno scarsone così quando servirebbe? Quando stai vincendo 8 a 0 e lo fai entrare a 5 minuti dalla fine per vedere che con le sue scivolate a metà campo perde il pallone e ti fa fare l'8 a 1 ? Penso che sia l'attaccante più scarso mai visto con la maglia bianconera...e ne ho visti...meglio in 10 che con lui in campo.

Che involuzione pazzesca.

Non ha retto di testa i soldi spesi e ingaggio e le aspettative.

Un po' quello che sta accadendo con Koop.

Eppure di allenatori ne sono passati.

È diventato più grosso, ha perso nello scatto e sbaglia goal clamorosi.

Cosa che non accadeva prima.

Misteri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

E certo, paghiamo 10 milioni di euro ad un giocatore per stare in tribuna a pensare dove potrà strappare il miglior contratto a zero l' anno prossimo.

Pane e volpe proprio.

Solo in Italia comunque il fatto che un giocatore possa decidere di andare a scadenza è visto come un insulto alla squadra e ai tifosi...anche David per dire è sul mercato a zero perché non ha rinnovato col club che lo ha scoperto e cresciuto e che poteva aver bisogno di venderlo.

Per me se non si trova una soluzione Vlahovic resta e quando serve gioca 

Non è questo il punto. Quando un giocatore ha costi sostenibili per la squadra e un rendimento decente,funziona come dici tu.

dovrebbe almeno.

Quando invece sicuramente con circonvenzione di incapace,strappi un contratto immeritato nelle cifre e il tuo rendimento è ridicolo,se ti impunti pure per farti i chezzi tuoi,allora io mi ci metto di punta per rovinarti la carriera. Tanto nel corso del contratto oltre a papparti milioni mi hai dato poco o nulla,in più nonostante sia chiaro a tutti che la tua presenza è solo deleteria perche non riesci ad aiutare in alcun modo,se ti impunti pure pur di micragnare 2/3mln in più,senza dignità,senza amore per questo sport,senza desideri di rilanciarti ma solo di lucrare,allora x me sei finito.

come Pogba che aspettava l’appoggio della Juve,o Milik.

I grandi giocatori,con dignità vedi Fernando Carlos Redondo al Milan,quando non danno nulla si tagliano o sospendono lo stipendio. Invece le piccole persone,pezzenti direi,cercano di succhiare tutto fino all’osso senza rispetto x la società che ha creduto in loro e li ha lautamente remunerati . Assolutamente senza pietà verso questi sciacalli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Magari è intelligente se vinci e passi il turno. Io non critico a prescindere valuto di volta in volta. Se giocherà per vincere si vedrà dalla formazione. Ma il 9 lo deve lasciare in tribuna pure se lo reputa il migliore al mondo.

Ma anche sta storia…

lui aveva detto che lo considerava fortissimo per gasare il difensore che doveva curarlo durante la partita

è arrivato ed ha provato a recuperarlo in un paio di partite..poi si è reso conto dei limiti enormi che ha dal punto di visto tecnico ed ha messo dentro Muani che non è più uscito 

ovviamente spero si faccia una bella partita gagliarda..dovessimo superare il turno sarebbe un colpaccio sia in termini di premi sia di autostima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi sembra una bella mistificazione della realtà.

Se si analizzano i mercati relativi alla passata stagione e a quella dell'ultimo anno di Allegri quella che porta ad un ringiovanimento per "naturale conseguenza" non è certo quella passata.

L'anno prima abbiamo avuto un mercato bloccato dall'ennesimi reset dirigenziale e dalla mancata partecipazione alla Champions. Non c'è stata nessuna rivoluzione ma solo aver potuto salutare Cuadrado, Bonucci, Di Maria, etc.. di fatto senza sostituirli perché tanto avremmo avuto una stagione con meno partite.

Il solo arrivo di Weah non può essere fatto passare per un processo di ringiovanimento su, siamo seri.

Viceversa quella dell'anno scorso è stata una vera rivoluzione con tanti giocatori nuovi arrivati, parecchi da campionati stranieri e con molti giovani.

Ma se hai venduto soule, huijsen, caviglia, hasa, fagioli, nonge, facundo Gonzalez, mandato in prestito miretti e sicuramente dimentico pure qualcuno.

Facciamo i seri dai :)

Ti ho pure riportato i numeri 

Quando l'uomo coi numeri incontra quello coi ricordi quello coi ricordi è un uomo morto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Sancho o tenere Conceicao?

Ci servirebbero entrambi, con Nico Gonzalez da spedire su Marte. 

Conceicao ha gran dribbling e basta. Gioca da solo.

io direi Sancho se in formula conveniente e una mezzapunta seria mancina con le caratteristiche giuste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Non ha senso un ragionamento del genere, o prendi entrambi o tieni Conceicao, vedessero di non fare vaccate lì a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ammiro il tuo ottimismo ma credo che prenderemo altre 5 pappine.....pensa Mbappe'-Kelly.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Per me invece sta seduto in panca gioca gli ultimi 20 minuti alla bisogna e si incassa i 12 milioni netti, e poi da febbraio

Firma per 12 milioni netti annui come minimo,

Prende un bonus alla firma per 15 Milioni

Provvigioni per altri 10 milioni ai procuratori...

Eh magari….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Io direi nessuno dei due ma è mia opinione poi mi concentrerei particolarmente sul centrocampo più che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Lo penso pure io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Lo penso pure io 

Vorrei avere la stessa vostra stessa fiducia :(

Davanti hanno troppa troppa qualità 

Noi dobbiamo fare una partita perfetta dietro

Invece balliamo di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Non riscattare Conceicao per prendere Sancho sarebbe un’operazione da TSO

servono entrambi.

Quello da vendere è Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Conceicao ha gran dribbling e basta. Gioca da solo.

io direi Sancho se in formula conveniente e una mezzapunta seria mancina con le caratteristiche giuste

Sancho per Chico grave errore.

Ci serve un giocatore che abbia tecnica, botta da fuori, punizioni e leadership non un giocatore da recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Onestamente, non vorrei avere in squadra nessuno dei 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Paul19 said:

Sono d'accordo,con prioritá a Chico se veramente dobbiamo scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sancho per Chico grave errore.

Ci serve un giocatore che abbia tecnica, botta da fuori, punizioni e leadership non un giocatore da recuperare.

Se leggi tutto il post dico che serve un giocatore mezzapunta a dx che abbia qualità e fantasia e in più Sancho.

Chico lo lascerei dove sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

è davvero preoccupante come possano nascere sempre queste situazioni con i propri tesserati.

Da Dybala, a Chiesa, Vlahovic. tutti giocatori importanti che chiedono aumenti.. a mio avviso con dybala e chiesa abbiamo perso. Perchè sono andati via due giocatori di qualità e temperamento. giocatori che nella juve di oggi non ci sono (yldiz a parte) e che avrebbero fatto comodo.

sarebbe uno sbaglio fare andar via anche lui per rimpiazzarlo poi con i soliti brocchi

Sono andati via due giocatori forti ma fisicamente non affidabili...che non meritavano le cifre richieste. Non spendi tante cifre per un'auto per lasciarla quasi sempre in garage...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre quarti delle big hanno 5-6 giocatori da alternare sulla trequarti/fasce e noi ci facciamo problemi per Sancho-Conceicao .uhm  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.