Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic grana Juventus: Comolli deve ancora incontrare gli agenti ma l'ipotesi di un anno da separato in casa è sempre più probabile"

Post in rilievo

Spero che dopo vlahovic, gonzales e kop non vengano più fatte operazioni con fiorentina ed atalanta. Ogni volta ci calano dei pacchi allucinanti oltre a farceli pagare uno sproposito. Sarebbe prudente non trattare più giocatori di queste società!

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli risolverà qualcosa entro l'anno..!?!

non un buon inizio...se poi la telefonata con gasperini fosse vera....significherebbe che Elkann deve proprio smettere di scegliere dirigenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Zero. Tanti utenti volevano bene a Giuntoli e il suo progetto fantasioso. Stanno giudicando chi ancora non é operativo con la rabbia di chi ha visto un sogno infranto. Peraltro Giuntoli è rimasto un anno senza fare niente se non remare contro la propria squadra. Comollí non può arrivare a tanto, almeno non facilmente. Lasciamolo lavorare e poi valutiamo in base ai risultati, come é giusto.

Io voglio solo il bene della Juve.

Evito l'ipocrisia di chi ha criticato Giuntoli appena varco' la soglia della continassa e oggi moralizza quelli prevenuti su Comolli....(IO....IO.....IO....e non lo nego nascondendomi dietro risibili giustificazioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che usciamo col Real fuori rosa e addio. 
mi dispiace che tu non abbia reso come ci si aspettava e sono certo che la mancanza di fiducia della Juve verso di te abbia inciso tanto sulle tue prestazioni. 

ora però fuori dai cogliomi, siamo stufi di questa querelle che va avanti da anni, meritiamo di andare avanti, non ce ne frega un * del fatto che nella tua testa puoi fare la differenza, te ne devi anda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cominciando ad avere forte la sensazione che siamo nelle mani di una testa di caxxo.

E non sono prevenuto ma non ho buone sensazioni.

Ma zero.

Non abbiamo un DT

Non abbiamo un DS

Ci sfanculano tutti.

Questo qui arriva da Marte praticamente 

Non so cosa pensare 

Non so cosa ci aspetta Raga

Non sono per niente ottimista. 

Non volevo entrare così a gamba tesa ma mi stanno pervadendo sensazioni proprio negative.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spank ha scritto:

Sto cominciando ad avere forte la sensazione che siamo nelle mani di una testa di caxxo.

Ma zero.

Non abbiamo un DT

Non abbiamo un DS

Ci sfanculano tutti.

Non so cosa pensare 

Non volevo entrare così a gamba tesa ma mi stanno pervadendo sensazioni proprio negative.

Prendi il lato positivo: almeno non ha fatto 170 milioni di danni irreparabili (Koop, Nico, Luiz, Kelly).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Sapevo già ampiamente prima che sarebbe finita così. Lo manderei a zappare la terra a Vinovo e coltivare il prato ma non sarebbe in grado di fare neanche quello.

Potrebbe incorrere in un ostacolo, come un filo d'erba, e inciampare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, todienomore ha scritto:

Dal parte del giocatore non c'è nessuna ostilità.

C'è semplicemente quello che c'è nella stragrande maggioranza dei calciatori: la volontà di fare al massimo i propri interessi. Se questi coincidono più o meno con quelli della società, tanto meglio. Se no, pazienza.

In fondo, si può anche capire: la parte che rende davvero nella carriera di un giocatore dura 10-15 anni al massimo e può finire all'istante per un infortunio. È inutile dire che in uno di quegli anni guadagna più di un operaio in tutta la vita: un calciatore si confronta con gli altri calciatori, non con gli operai.

L'importante è che i tifosi l'abbiano ben chiaro e non si facciano incantare dai baci alla maglia e le dichiarazioni d'amore. 

E che le società facciano anche loro i propri interessi e basta. Solo che qui le cose si fanno più complicate.

Giustamente dici che i calciatori si confrontano con altri calciatori e Vlahovic dovrebbe capire che non vale la metà dei soldi che guadagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro di fare la.fine di rabiot o peggio.

Le squadre dovrebbero.mettersi.daccordo per non contrattualizzare più i giocatori dopo atteggiamenti del genere. Li si che i procuratori finirebbero di fare i padroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli fa rimpiangere Jean Claude Blanc. Elkann male assoluto, devi vendere e sparire per sempre da Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assieme al suo agente hanno deciso di monetizzare il più possibile , andando in scadenza  ,farebbe perdere qualche decina di milioni per il cartellino alla Juventus più i 12 di stipendio della prossima stagione , davvero cinico ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Spank said:

Ma zero.

Non abbiamo un DT

Non abbiamo un DS

Ci sfanculano tutti.

Non so cosa pensare 

Il discorso e' che se hai Moggi tu procuratore e tu calciatore sai che se ti comporti male poi non e' che ripercussioni a livello di rete di rapporti non ci siano, perche' un Moggi conosce il mondo e tu poi prima o poi ci dovrai tornare a fare i conti, quando hai un DG che non conosce nessuno, che e' fuori dall'ambiente e che non ha il carisma che hanno altri procuratori allora ti puoi beccare pure i pesci in faccia...ecco a noi serviva un Moggi e abbiamo preso un manager di azienda.

10 minutes ago, gufo bianconero said:

Giustamente dici che i calciatori si confrontano con altri calciatori e Vlahovic dovrebbe capire che non vale la metà dei soldi che guadagna.

Ti basta vedere come si e' comportato in campo con il MC per farti capire che e' un calciatore pieno di se e che ha umilta' pari a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, carlein ha scritto:

Il problema è che lui se ne batte u belin come dicono a Zena,si pappa i soldini e fra 12 mesi se ne va a costo zero.

Noi invece dovendo pagare lui difficilmente avremo i soldi per un'alternativa di livello.

Tanto vale farlo giocare sperando che magari essendo a caccia di un contratto faccia la sua migliore stagione in bianconero un po' come fece Rabiot.

Però per un calciatore, il Mondiale è IL torneo per antonomasia visto che si disputa solamente ogni 4 anni (a differenza della Champions che è un competizione annuale) ed è un treno che potrebbe anche non capitare più dato che comunque parliamo di una nazionale non di primo livello. 

Poi per carità, può essere attaccato ai soldi più di tutto il resto... ma ciò confermerebbe il valore del giocatore. Pessimo cioè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Poi magari ci sarà un lieto fine ma io sono mesi che dico che questo non schioda. 

Adesso si sono svegliati tutti, due estati fa ci fu una sollevazione popolare per chiedere la sua permanenza. Non avevano ancora compreso il soggetto con cui abbiamo a che fare. Tuttavia sono consapevole che non verrà messo fuori rosa e verrà ancora calorosamente acclamato da una frangia della tifoseria con "Dusan!❤️" al primo rigore segnato dopo non aver azzeccato uno stop di palla in 90 minuti. Siamo irrecuperabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Però per un calciatore, il Mondiale è IL torneo per antonomasia visto che si disputa solamente ogni 4 anni (a differenza della Champions che è un competizione annuale) ed è un treno che potrebbe anche non capitare più dato che comunque parliamo di una nazionale non di primo livello. 

Poi per carità, può essere attaccato ai soldi più di tutto il resto... ma ciò confermerebbe il valore del giocatore. Pessimo cioè. 

per antonomasia è il mondiale per nazioni

il mondiale per club è una novità di quest'anno e non è sicuro al 100% che verrà riproposto

però è sempre una vetrina e una competizione che porta soldoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

la colpa non è di vlahovic ma di chi lo ha preso con quel maledetto ingaggio

quindi ecco i risultati

Col senno di poi ovviamente si è rivelato un grande disastro, ma quando l'abbiamo preso.... ci siamo tutti gasati.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Col senno di poi ovviamente si è rivelato un grande disastro, ma quando l'abbiamo preso.... ci siamo tutti gasati.... 

io no

non ho mai affrettato giudizi su nuovi arrivati a meno che non siano dei fuoriclasse

i giudizi li do dopo averli visti in campo

ho fatto sempre così e continuerò su questa linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

uomo di m erda,devono metterlo fuori rosa 

Il problema è a monte, quando Arrivamale gli fa un contratto a cifre spropositate

Poi sicuramente sta sbagliando anche lui, probabilmente condizionato anche dal suo entourage, a non venire incontro alla società, anche perché farsi un anno da separato in casa non conviene né a lui né a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di una linea contrattuale assurda. Solo da noi si vedono ste cose...Arthur, Alex Sandro, Chiesa e ora Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti