Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic grana Juventus: Comolli deve ancora incontrare gli agenti ma l'ipotesi di un anno da separato in casa è sempre più probabile"

Post in rilievo

24 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Trezeguet col Manchester City faceva una tripletta, non scherziamo.

E poi il buon David passava la palla di prima, mentre Vlahovic la deve toccare 4 volte solo per cercare di stopparla. 

Non so tu quanti anni abbia.

Io, quando giocava Trezeguet, purtroppo ero già grandicello. E mi ricordo perfettamente cosa si diceva del francese. 

Dopo di che, come ho scritto, David è uno dei centravanti più forti che abbia mai visto giocare. Non esiste alcun tipo di paragone possibile. 
Ricordo anche che Trezeguet giocava con Del Piero, Ibrahimovic, Camoranesi, Nedved, Zidane et similia. Diciamo che a Vlahovic è toccata una sorte un po’ diversa.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami: quello che stai scrivendo c’entra nulla con quello cui hai risposto. 

Il discorso era molto più banale e non aveva a che fare con una valutazione del rendimento di calciatori in questione. Molto più semplicemente, tutti gli attaccanti della storia hanno segnato e segnano su calcio di rigore (e saperli battere è un plus). Non mi pare che nelle statistiche degli altri i rigori vengano esclusi. Tutto il resto c’entra nulla. 

Scusa, il topic é su Vlahovic che è una grana, ed il motivo per cui è una grana è perché non fa gioco e oltretutto segna anche poco su azione.

Che sappia battere i rigori va bene, ma non basta per papparsi 12 milioni l’anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, ZizouZidane said:

Leggi male.

Vero. Molti non riescono più a comprendere nemmeno quello che leggono.

Nella Juventus degli ultimi anni, Trezeguet avrebbe ricevuto dalla tifoseria lo stesso trattamento che è toccato a Vlahovic.

Già ai suoi tempi, si criticava il buon David (uno dei centravanti più forti che io abbia mai visto giocare) con l’argomentazione secondo cui o segnava o eravamo in dieci. Figuriamoci oggi che al nostro centravanti arriva mezza palla giocabile a partita.

Eh vabbè dai come sei permaloso ahaha! A parte le battute..avevo capito il concetto volevo estremizzare..

Si condivido che in molti ora criticherebbero anche Trezeguet però era per dire che ci serve qualcuno che la butti dentro anche se per 89 minuti non tocca boccia... ma alla prima la butta dentro senza sbagliarne 8... tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, quando giocava Trezeguet, purtroppo ero già grandicello. E mi ricordo perfettamente cosa si diceva del francese. 

Dopo di che, come ho scritto, David è uno dei centravanti più forti che abbia mai visto giocare. Non esiste alcun tipo di paragone possibile. 
Ricordo anche che Trezeguet giocava con Del Piero, Ibrahimovic, Camoranesi, Nedved, Zidane et similia. Diciamo che a Vlahovic è toccata una sorte un po’ diversa.

Diciamo che sta sciagura serba è indifendibile? Lo diciamo una volta per tutte? E basta difendere sto scarsone.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Satoshi Nakamoto said:

non preoccuparti che ci sono ottime probabilità che sarai accontentato..

Di Trezeguet ce n'è uno solo, diciamo che i "Trezeguet" di oggi, le macchine da gol, giocano in Premier, Spagna, PSG e Bayern. STOP.

La Serie A non è attrattiva, se non per giocatori che devono rilanciarsi o gente a fine carriera.

Il calcio si vede altrove.

Io credo comunque che un Dusan qualunque, messo in un certo contesto di gioco offensivo, con una squadra che giochi per lui, in Italia farebbe bene.

Vero non abbiamo potere economico per un altro Trezeguet... ma su Dusan ho perso le speranze... secondo me non è da grande squadra.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vero.

Secondo me Del Piero e Zidane si sarebbero rifiutati di giocare con Vlahovic, ma questa è solo la mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Concordo,Zalayeta era più forte e non esagero 

Aveva anche una agilità da pantera contrapposta alla macchinosità dell' Uomo di Latta. 🤖

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siete troppo severi col Vlahovic calciatore. A me non piace, quasi per niente, come tipo di calciatore. Lo dico perché non gioca col fisico, crede secondo me di essere piú forte di ciò che é. Io lo vedrei come un gregario, davanti, a fare da sponda, ma dovrebbe allenare la sua tenuta atletica, invece che il fisico da modello. Lo guardo e vedo uno che si allena, mangia e gioca come fosse CR7. Ma non è all'altezza. Strapagato per ciò che vale alla luce del fatto che non é migliorato. É rimasto grezzo come quello del primo anno. Però devo essere onesto: se faccio mente locale e conto tutto quello che ho visto, non me la sento di dire, ad esempio, che Kolo Muani sia veramente piú forte. Milik é stato ed é un rottame da anni. O prendiamo una punta forte davvero, oppure Dusan va messo in campo. Turandosi il naso, ma il nostro livello non è oggi tanto piu alto di quello del serbo. Purtroppo il suo stipendio è folle, ma non è colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La vera grana Juve ha un nome simbolico,  il "Tre di Picche", ossia il trio dei non pervenuti: Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez (8 reti in tre).

Ahah forza coi pipponi sul centrocampo per difendersi questa pippa colossale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Scusa, il topic é su Vlahovic che è una grana, ed il motivo per cui è una grana è perché non fa gioco e oltretutto segna anche poco su azione.

Che sappia battere i rigori va bene, ma non basta per papparsi 12 milioni l’anno. 

La "grana" però è riferita al contratto troppo alto e quindi al mancato rinnovo.

Non al fatto che "non faccia gioco" (qualsiasi cosa voglia dire) o alle reti.

Peraltro, ormai è una riserva.

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ahah forza coi pipponi sul centrocampo per difendersi questa pippa colossale

Non ti sembra di stare un po' esagerando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non ti sembra di stare un po' esagerando

Ok diciamo non estremamente forte, non perfetto nel controllo palla, non cinico e non molto skillato nel giocare spalle(tti) alla porta, nei movimenti in area di rigore, nel colpo di testa e un po' debole nel duellare coi centrali avversari. Naturalmente non è molto bravo nel passare palla a due metri.

Ma dopotutto chi è perfetto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ok diciamo non estremamente forte, non perfetto nel controllo palla, non cinico e non molto skillato nel giocare spalle(tti) alla porta, nei movimenti in area di rigore, nel colpo di testa e un po' debole nel duellare coi centrali avversari. Naturalmente non è molto bravo nel passare palla a due metri.

Ma dopotutto chi è perfetto?

Esattamente.

D'altra parte, anche noi, in questo momento storico, abbiamo poco da offrire ad un calciatore.

Non siamo propriamente "sexy".

Comunque, in caso di permanenza, avremo un rigorista in più .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La vera grana Juve ha un nome simbolico,  il "Tre di Picche", ossia il trio dei non pervenuti: Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez (8 reti in tre).

Aggiungi pure mr. 27 milioni Kelly.

Certo che Giuntoli ha fatto un lavorone…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, The pretender said:

Col senno di poi ovviamente si è rivelato un grande disastro, ma quando l'abbiamo preso.... ci siamo tutti gasati.... 

Gasati chi? Non lo avrei preso manco alla metà infatti dissi di preferirgli Scamacca, come non avrei preso il Berna e Chiesa, io dalla viola non comprerei mai nessuno...e invece ci siamo ricascati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Che cosa dicevano gli espertoni del calcio di VS?  

Ah sì, aspettate di vedere quanti gol farà senza Allegri...  

...e infatti, ne ha segnati così tanti che persino il podio non basta per celebrarlo adeguatamente.
:risata3:

Me lo ricordo bene 😄 il pesce puzza dalla testa,è colpa di Allegri che lo fa giocare a 50 metri dalla porta.... peccato che già con la Serbia aveva dimostrato tutti i suoi limiti e poi andato via Allegri i nodi sono venuti al pettine e si è visto quanto poco vale questo giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

Aggiungi pure mr. 27 milioni Kelly.

Certo che Giuntoli ha fatto un lavorone…

Già, oramai il danno è fatto e non sarà nemmeno facile porvi un immediato rimedio, non invidio i dirigenti che dovranno impegnarsi a farlo e in tempi ristretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Me lo ricordo bene 😄 il pesce puzza dalla testa,è colpa di Allegri che lo fa giocare a 50 metri dalla porta.... peccato che già con la Serbia aveva dimostrato tutti i suoi limiti e poi andato via Allegri i nodi sono venuti al pettine e si è visto quanto poco vale questo giocatore 

Con Allegri è andato meglio che con gli altri allenatori perché non gli chiedeva di giocare per la squadra, inoltre il serbo non è attaccante da area di rigore per cui per lui era meglio avere spazi.

Alcuni pensano che sia un centravanti classico per il fisico ma non ha né i movimenti, né la capacità di usare il fisico neanche contro De Winter, né il colpo di testa o il timing giusto per impattare il pallone sui cross. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Ricostruzione un po' fantasiosa ma anche fosse vera non cambia il giudizio su di chi sia la responsabilità di questa situazione.

Basare un operazione da 100 milioni su una

stretta di mano e' da gente inadeguata e sprovveduta.

Bah...i giudizi sommari dei manager forumisti fanno sorridere.

Gli errori li fa chi osa e si prende le responsabilità ad un certo livello non chi scrive da una tastiera in un forum,me compreso perché la modestia non mi manca in questo campo che non è il mio...oltretutto la ricostruzione è di vari giornalisti dell'epoca e ribadita ultimamente da Juventibus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La "grana" però è riferita al contratto troppo alto e quindi al mancato rinnovo.

Non al fatto che "non faccia gioco" (qualsiasi cosa voglia dire) o alle reti.

Peraltro, ormai è una riserva.

Non ti sembra di stare un po' esagerando?

Il contratto è troppo alto proprio perché segna poco su azione e non fa gioco.

Fare gioco significa passare il pallone ai compagni, la base del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildrughi ha scritto:

Ma quando Vlahovic ha firmato per queste cifre, la società era consenziente o era drogata?

C'era Comingwell... fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il contratto è troppo alto proprio perché segna poco su azione e non fa gioco.

Fare gioco significa passare il pallone ai compagni, la base del calcio.

Io credo che il contratto sia troppo alto a prescindere.

E anche se il giocatore fosse in ascesa, la Società farebbe lo stesso di tutto per diminuirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

C'era Comingwell... fai tu

Che disgrazia il combo Arrivabene Cherubini, hanno dilapidato un capitale e in più ci hanno costretto a schierare per anni un giocatore inadeguato solo perché costato tanto. 

Paratici ci ha lasciato Arthur e Giuntoli Koop Nico e Kelly. 

Come faremo a ricostruire pagando per anni cartellini e stipendi di tutti questi fenomeni?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Foreverbianco&nero said:

Bah...i giudizi sommari dei manager forumisti fanno sorridere.

Gli errori li fa chi osa e si prende le responsabilità ad un certo livello non chi scrive da una tastiera in un forum,me compreso perché la modestia non mi manca in questo campo che non è il mio...oltretutto la ricostruzione è di vari giornalisti dell'epoca e ribadita ultimamente da Juventibus.

Non c'entra unasega essere manager forumisti.

Io non sto contestando la bontà dell'operazione,sto contestando il fatto (se vero) della stretta di mano come garanzia.

E se fosse vero non si tratta di un errore,ma e' un segno di ingenuità ed inadeguatezza in qualsiasi ambito,figurarsi quando in ballo ci sono milioni e non ci vuole da studiare economia alla Bocconi.

Ma secondo te, se tu dovessi comprare casa quand'e' che vai alla banca ad impegnarti a prendere il mutuo,quando stringi la mano al venditore o quando hai almeno firmato il preliminare?

E andiamo su. 

Appunto io credo che la ricostruzione,almeno su questo dettaglio,sia fantasiosa perché se così non fosse sarebbe assurdo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti