Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, c'è un'intera formazione in partenza. 11 giocatori in uscita, solo per alcuni qualcosa si muove già"

Post in rilievo

3 ore fa, mission-champions ha scritto:

Togliendo Perin e Mbangula che ancora potrebbe avere margini di miglioramento, gli altri so tutti da libro nero del calciomercato per operazioni, ingaggio e livello dei calciatori. A dimostrazione che lo scouting della Juve è bello e morto con la partenza di Marotta 

Appunto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Ci sono motivi validi per pensare il contrario? Corsa sulla quarta sperando che anche questo di anno si suicidi. 

Quattro o cinque anni se non continuiamo a fare caxxate. 

Ma questi.non si riprendono più ,,,quattro cinque anni fa dicevamo.che ci volevano 4/5 anni.Qua se non cambia la punta della piramide,la testa,siamo FINITI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma questi.non si riprendono più ,,,quattro cinque anni fa dicevamo.che ci volevano 4/5 anni.Qua se non cambia la punta della piramide,la testa,siamo FINITI

Temo di si e volutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Temo di si e volutamente. 

Ma è ovvio ed evidente..un presidente ambizioso mette soldi e fa na squadra da champions..con la potenza di exor ma figuriamoci!! Hanno abbassato gli ingaggi lordi dei calciatori di un 150 per cento quando secondo le regole del fairplay potremo tranquillamente pagarne il doppio.Lo fanno per raggiungere in pochissimo tempo il pareggio di bilancio.Questo è il progetto...che manco riesce bene perché ogni anno per arrivare 4 devi sudare 7 camicie.Un club  con 40 scudetti e lo stadio di proprietà con 500 milioni di fatturato...ma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

Perin, Weah, Rugani, Djalo, Kostic; Miretti, Arthur, Douglas Luiz; Mbangula, Vlahovic, Milik

Perin: dispiace, ma lo capisco; detto questo, in una stagione dalle tante partite, le sue soddisfazioni potrebbe togliersele anche restando;

Weah: non lo amo, ma come riserva ci può anche stare;

Rugani: ha fatto la riserva in Juventus ben più forti di quella attuale, se lo dobbiamo regalare per prendere qualche carneade, me lo tengo;

Djalo: vorrei capire quali sono le "offerte vere" di cui parla l'articolo per un giocatore fermo da un anno e mezzo, praticamente;

Kostic: "lo prenderà la Fiorentina, per questo abbiamo strapagato Gonzalez" (cit.)

Miretti: non l'ho seguito a Genova

Arthur: vicenda che mi provoca l'orticaria

Luiz: speriamo di riuscire a sbolognarlo

Milik: ex calciatore

Mbangula: valutarlo meno di 10 mln credo sia reato; se ci avvicinassimo noi a un prospetto del genere, ci chiederebbero 25 mln

Vlahovic: resterà tutto l'anno da separato in casa con le sue sbracciate da vigile urbano e i sorrisetti.

Credo che, in questa lista, manchi il giocatore più irritante dell'ultimo decennio bianconero (insieme a Isla e "Brunelleschi"): Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kommainers l'olandese dormiente e nico balla la samba Argentina gonzales avete dimenticato 

10 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Vlahovic: resterà tutto l'anno da separato in casa con le sue sbracciate da vigile urbano e i sorrisetti.

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lucio1982 said:

Perin: dispiace, ma lo capisco; detto questo, in una stagione dalle tante partite, le sue soddisfazioni potrebbe togliersele anche restando;

Rugani: ha fatto la riserva in Juventus ben più forti di quella attuale, se lo dobbiamo regalare per prendere qualche carneade, me lo tengo;

Djalo: vorrei capire quali sono le "offerte vere" di cui parla l'articolo per un giocatore fermo da un anno e mezzo, praticamente;

Kostic: "lo prenderà la Fiorentina, per questo abbiamo strapagato Gonzalez" (cit.)

Mbangula: valutarlo meno di 10 mln credo sia reato; se ci avvicinassimo noi a un prospetto del genere, ci chiederebbero 25 mln

Credo che, in questa lista, manchi il giocatore più irritante dell'ultimo decennio bianconero (insieme a Isla e "Brunelleschi"): Gonzalez

Concordo, in particolare su Weah e Mbangula. 

A proposito di reati ricordo  che  qualche mese fa abbiamo quasi regalato Nicolussi Caviglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Per me ti sbagli di grosso 😁il giocatore più irritante degli ultimi 50 anni si chiama koopmeineirs un vero frantumapalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

11 giocatori non riusciamo a ricavare nemmeno 100 milioni, io aggiungerei anche koopmeiners e Nico gonzales ..

100 milioni.....ma stai scherzando?

Quelli son quasi tutti giocatori invendibili altro che 100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ci vorranno quattro o cinque anni per rimediare ai disastri di Giuntoli. 

Siamo pieni di giocatori costosissimi che nessuno vuole, abbiamo la rosa piena di giocatori rotti ed abbiamo azzerato il patrimonio della Next Gen e mandato via tutti quelli che avevano contribuito alla sua crescita (per fortuna siamo riusciti a recuperare Brambilla).

Tante altre squadre, per molto meno, non si sono più riprese.

Il brutto è che dicevamo "ci vorranno 4 o 5 anni per rimediare ai disastri di paratici"

Adesso "ci vorranno 4 o 5 anni per rimediare ai disastri di giuntoli "

Sotto a chi tocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva un esterno sx ( Sancho) Mbangula non l'avrei ceduto... piuttosto Locatelli lo cederei per un trequartista di qualità basso da mettere al fianco di Thuram...di Loca non se ne può più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tolto Mbangula, in pratica tutti giocatori invendibili a titolo definitivo.

poi ne devi comprare altrettanti...e non hai soldi per smiliardare quindi ogni acquisto è una scommessa  🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Lucio1982 said:

Mbangula e Weah, se pagano 23 subito è molto meglio che 30 a rate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Se non arriva un esterno sx ( Sancho) Mbangula non l'avrei ceduto... piuttosto Locatelli lo cederei per un trequartista di qualità basso da mettere al fianco di Thuram...di Loca non se ne può più. 

Visto Goreztka ...Il buon Locatelli può tranquillamente portargli la borsa in spogliatoio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamate Mastrota per la televendita!
In omaggio anche una Panda del ‘76 e un set completo di pentole anni ‘90!!!!

Affrettatevi! Ai primi 100 che chiamano la possibilità di vedere lo Jmedical pieno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei solo Miretti e Mbangula, Perin mi spiace, ma vuole andare e meglio accontentarlo, se non gioca mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danni su danni dei vari DS che si sono succeduti. 

E adesso ci ritroviamo sul groppone ben 11 giocatori incedibili, 

no dico 11 bidoni che nessuno ti smaltisce. 

Pensa te quanti danni hanno fatto i nostri valorosi uomini mercato in questi pochi anni; 

da Arthur a Koopmeiners, passando per Douglas Luiz e Nico Gonzalez, 

senza dimenticarci di Milik, di cui non abbiamo neanche più notizie. 

Siamo diventati uno zimbello! 

Povera Juve, come ti hanno ridotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/06/2025 Alle 08:23, re david ha scritto:

Ogni anno siamo puntualmente nella stessa situazione. Questo fa capire molte cose delle stagioni che stiamo vivendo, che sono assolutamente lontane dagli standard della Juve. Ma che roba è avere ogni anno una squadra intera da cedere? E che tra l'altro nessuno vuole. Ma scherziamo. 

I giornali hanno vita facile nel costruire questi articoli: prendono i giocatori che hanno deluso e li considerano automaticamente nella lista dei partenti.
Chi gestisce una società deve fare però altre considerazioni, cioè verificare se il singolo giocatore merita un'altra chance, verificare la possibilità di arrivare a un valido sostituto, verificare che dalla cessione non scaturiscano minusvalenze, etc.
Quindi le liste dei partenti dei giornali sono sempre più ricche ed abbondanti della lista-partenti che ha in mente la società.

E' chiaro che di gente come Arthur Milik e Vlahovic la società si libererebbe volentieri, ma su altri nomi sono perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quella lista forse ne daremo via la metà ed in prestito.

Andrebbero pure aggiunti Kelly e Koopmeiners, ma immagino che non abbiano interesse nemmeno per un prestito gratuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti