Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, c'è un'intera formazione in partenza. 11 giocatori in uscita, solo per alcuni qualcosa si muove già"

Post in rilievo

49 minuti fa, Gleison ha scritto:

Mi dispiace x perin ma se è una sua scelta giusto accontentarlo. Miretti invece lo riporterei a Torino

Concordo, Perin giustamente vuole giocare. Miretti giusto riportarlo a casa a completare il numero dei centrocampisti, visto che alcuni di questi andranno via.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula, Miretti e forse Rugani li terrei, costano poco, sono gregari fisicamente a posto e non fanno problemi. Il problema vero è Vlahovic e Koopmainer che sono irrecuperabili e costosi. Douglas Luiz è un'oggetto misterioso, ho paura che una volta venduto possa tornare a ottimi livelli. Questa squadra è carente di qualità e senza quella schemi e intensità possono arrivare solo fino ad un certo punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Koopmeiners deve andarsene. I vigili non fanno bene al gruppo, specialmente se pagati uno sproposito. 

"solo chi corre può fare di te la squadra che sei.." 

A Roma era pizzardone ... oggi farebbe pensare alle sveje (pizze-schiaffi) che je devi dà per rianimarlo .ghgh

images?q=tbn:ANd9GcQxpb0K-SFslKLmlkBqS4D

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

...Djalò in Inghilterra ha proposte vere...

gli irreprensibili giornalisti sportivi iniziano ad ammettere tra le righe dei loro articoli che la maggior parte delle proposte per acquisti da loro riportate sono false?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo una rosa imbottita di pippe sesquipedali con stipendi molto alti.

Liberarsene è un'impresa ai limiti del possibile.

Il lavoro fatto dalle ultime dirigenze è stato a dir poco fallimentare.

Speriamo di invertire presto la tendenza, anche se le premesse non mi fanno ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reiterata mancanza di progettualità ti porta inevitabilmente ad avere non una rosa ma una accozzaglia di gente senza capo né coda. Così valorizzi malamente anche i pochi buoni che hai, figuriamoci i mediocri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li voglio vedere coi miei occhi che tutti questi si accaseranno altrove... e in maniera definitiva anche .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di cedere Mbangula e Weah , sono dsa cedere assolutamente Kelly, NICO, Koop , altrimenti siamo alle solite . Questi fanno solo danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo per niente. Se fosse vero, e considerando che ad oggi non hanno fatto nulla, sarebbe un dramma sportivo. Io spero che non facciano rivoluzioni e puntellino la rosa. Con questa dirigenza e con questi dirigenti impossibile credere che possano mettere su una rivoluzione vincente. Per me si rischia di non competere nemmeno per il quarto posto. Unico obiettivo realisticamente plausibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juve51 ha scritto:

Prima di cedere Mbangula e Weah , sono dsa cedere assolutamente Kelly, NICO, Koop , altrimenti siamo alle solite . Questi fanno solo danni

E considerando che non li vendono, perché il bilancio non ti consentirebbe tali minusvalenze, io puntelleri solo la rosa. Appena prendono, semmai li prenderanno, ds e dt competenti, inizierei a pensare a rivoluzioni. Oggi devo stare fermo. Inoltre per me Weha è decisamente migliore di Costa. Oggi. Poi magari il ragazzo cresce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Perin che giustamente penso voglia provare a fare il titolare negli ultimi anni della sua carriera, tutti gli altri sono giocatori che nella vera Juve non sarebbero mai stati neanche in panchina, questo fa capire cosa siamo diventati.

Il problema è che se anche riuscissimo a cederli, prenderemo sicuramente gente dello stesso livello o quasi, ormai ho perso le speranze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve triste recap:

- dobbiamo vendere per comprare 

- abbiamo fretta di vendere, per cui svendiamo

- siamo lentissimi a muoverci

- c'è un uomo solo al comando

Cioè, è andato via Giuntoli ma non è cambiato nulla... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

A parte Perin che giustamente penso voglia provare a fare il titolare negli ultimi anni della sua carriera, tutti gli altri sono giocatori che nella vera Juve non sarebbero mai stati neanche in panchina, questo fa capire cosa siamo diventati.

Il problema è che se anche riuscissimo a cederli, prenderemo sicuramente gente dello stesso livello o quasi, ormai ho perso le speranze...

Ma almeno lasciateli lavorare prima di sparare a zero, peggio dello chef non possono fare.

Certo che i tifosi dell'inter morattiana in confronto agli juventini di oggi erano pieni di ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sorpresa e rammarico arrivo a dire che sul campo ha fatto meglio Arthur del mozzarellone olandese.

Dopo la grande epurazione della scorsa estate una nuova epurazione.

la storia si ripete: come i ratti post triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti e Mbangula sono rispettivamente meglio di Koop e Gonzalez.

Poi vedendo l'elenco di gente da vendere, tra ingaggi e cartellini, ci si rende conto di quanti soldi ha messo e buttato la proprietà.

In Italia, tale scempio, che io ricordi, lo fece solo il presidente della squadra più onesta dell'universo, quando la faceva gestire dagli amici.

Poi arrivò farsopoli e grazie ai tribunali del popolo bue e ai media di regime, i perdenti, ribaltarono tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti