Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Real Madrid - Juventus 1-0

Post in rilievo

Just now, VViktor91 said:

Di Gregorio si è ambientato, ammetto di essere stato scettico su di lui all’inizio, mi dava poca sicurezza. È cresciuto tantissimo.

DiGre è una sicurezza. Altro che chiacchiericci inutili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno 11 giocatori che se tirano hanno almeno il 50% di probabilità di fare goal ed il 75% di centrare la porta

Sono di un altro pianeta rispetto a noi, non esiste proprio paragone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma almeno l’inter certe partite ci prova a ribaltarle.. ci prova eh mica chissà che… noi nemmeno quello.. ma * un pó di spirito da juve ragazzi??? Dio santo che branco di rammolliti senza palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ci servono esterni da difesa a 5 più forti oltre a difensori più forti e un centrocampista di qualità 

Ma dove vuoi andare con la difesa a 5 , solo per aver riproposto sto schifo Tudor sarebbe da cacciare a pedate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Lui gli alibi li ha lotta e corre altri fanno * passeggiando e nascondendosi dietro la linea della palla

Almeno ce la mette, non sarà forte, ma sta provando a dare tutto. Cambiaso passeggia da novembre, incredibile. 

Poi va beh stiamo giocando con Kostic, Kelly, Rugani, Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi 1-0 a 7 minuti dalla fine e non fai pressing niente TUTTI FERMI… Ma chi è l’allenatore e il preparatore atletico? Paperino e topolino? 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi restiamo a casa e nemmeno ce la giochiamo?

Io, francamente, faccio fatica a capire questi discorsi.

Non ho detto questo, penso che però si debba anche mettere in conto che gli altri sono, banalmente, più forti quando si analizza una partita del genere e che non tutto è sempre riducibile ad una questione tattica. Peraltro la Juve non sta facendo una brutta partita, poteva anche segnare, però gli altri hanno più qualità, va riconosciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, Tudor ha le sue responsabilità ma siamo quelli di un mese fa + Kostic e Rugani, senza Veiga eh. .ghgh 

Siamo costantemente in affanno con tutti . E mi parli di tre innesti da fare con calma ? Con il presidentissimo che fa elemosina ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

Thuram è sprecato in questa Juve. Purtroppo arriveranno offerte folli e John John inizierà a sbavare.

Thuram e YIldiz saranno sacrifici necessari per sistemare rosa e bilancio

Copione già visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

NON TIRA NESSUNO 

DAVANTI ALLA PORTA E NON TIRANO 

La vera differenza di stasera, al netto ovviamente dell'abisso tecnico nelle individualità, è che loro ci hanno sfiancato per una decina di minuti con tiri da fuori, cosa ai nostri sconosciuta. Dagli e dagli, alla fine il goal lo hanno fatto. Togliere i piedi buoni in queste partite è da *. Forma o non forma.  Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Diciamo però che un conto è ringraziare uno dei tuoi, tutt'altro senso ha il discorso se devi ringraziare un avversario.

Si, infatti Tudor deve ringraziare Comcemcao.

Solo gli antijuventini possono dire che il rigore è da attribuire a Nicolussi anziché a Concencao,  che tocca leggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi spiegate il senso di scongelare quel pippone di Kostic con Mbangula fatto fuori

A Tudor la qualità fa schifo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.