Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: in avanti tornano i big e dietro Tudor studia come fermare i mostri del Real Madrid"

Post in rilievo

Tudor con il Real Madrid ripartirà dai big: in avanti tornano Yildiz, Conceiçao e Kolo Muani mentre dietro Cambiaso e Costa sulle fasce dovranno supportare i 3 centrali (Kalulu, Gatti e Kelly) e anche il rientrante Thuram dovrà dare una mano per limitare Alexander-Arnold

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente credo che il nostro mondiale finirà qui, ma chiedo ai ragazzi e al Mister di giocarsela e nel caso, perderla con onore. 

Non facciamo figure barbine per favore che ci guarda tutto il mondo e poi i bambini ci ricorderanno come quelli che hanno fatto le due figure emmè in 5 giorni. Prima col City e poi col Real. 

O magari era tutta una tattica. Tudor ha voluto mostrare una squadra arrendevole col City in modo che quelli del Real ci sottovalutassero e pensassero di travolgerci allo stesso modo, metre in realtà scenderemo in campo col coltello tra i denti e gli spezzeremo le ossa. (Sto scherzando). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nei tre dietro Kalulu non va bene, ma forse col Real potrebbe anche funzionare dato che non hanno colpitori di testa. 

Per la prossima stagione spero si opti per un terzetto titolare con Gatti a destra, Bremer al centro e un nuovo innesto a sinistra in attesa di Cabal. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me nei tre dietro Kalulu non va bene, ma forse col Real potrebbe anche funzionare dato che non hanno colpitori di testa. 

Per la prossima stagione spero si opti per un terzetto titolare con Gatti a destra, Bremer al centro e un nuovo innesto a sinistra in attesa di Cabal. 

O magari che si molli la difesa a 5 a cui dobbiamo anche aggiungere il mediano per dare equilibrio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

O magari che si molli la difesa a 5 a cui dobbiamo anche aggiungere il mediano per dare equilibrio.

Impossibile, Tudor conosce solo il 3-4-2-1... 

Per me con i giocatori a disposizione si può fare benissimo il 4-3-3... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Basterebbe assecondare le caratteristiche dei giocatori e giocare a 4.

Kalulu tornerebbe a fare il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giocheremo un bellissimo ottavo avendo i nostri migliori un pelo più riposati

bastwra? Probabilmente no ma spero di vedere una squadra gagliarda che proverà a fare la sua partita contro il club più famoso al mondo 

forza ragazzi .juve 

31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gatti ha tanti limiti

l l’ideale sarebbe stato prendere Leoni inserirlo pian piano quest’anno e poi dargli la titolarità il prossimo anno .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sapersi difendere è la prima cosa. Contro il City abbiamo fatto errori da dilettanti

Contro il City la partita é stata preparata mentalmente come se non contasse niente... E non era così anche se eravamo già qualificati.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Contro il City la partita é stata preparata mentalmente come se non contasse niente... E non era così anche se eravamo già qualificati.. 

Questa cosa delle marcature a tutto campo o la sappiamo fare oppure non andrebbe sperimentata contro avversari così forti, perché ci vanno a nozze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Questa cosa delle marcature a tutto campo o la sappiamo fare oppure non andrebbe sperimentata contro avversari così forti, perché ci vanno a nozze.

In realtà non giochiamo uomo su uomo come per esempio Gasperini... Facciamo un sistema che dovrebbe prevedere pressing alto e marcature preventive... Solo che é una cosa che o la fai tutti con decisione coraggio e competenza forte del lavoro in allenamento oppure non può funzionare... Col city non l abbiamo fatto infatti siamo finiti a fare una partita "allegriana" di difesa posizionale bassa fatta comunque in maniera superficialona  malissimo lasciando buchi spaventosi. Boh quel che ho visto col City é il nulla. Come se Tudor lavorasse da un giorno. Le riserve gli avversari e tutto però... Boh... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

O magari era tutta una tattica. 

Ovviamente .ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che provino almeno a giocarsela, a questi livelli non ci possono essere certe differenze e non si possono fare delle figuracce come quella col city, noi non siamo un’inter qualunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna che tutti si diano una mano,

Quindi in fase difensiva serve il sacrificio dei due trequartisti e schierarsi con un 5-4-1.

Serve umiltà contro una squadra molto più forte della nostra come il Real, altrimenti faremo la fine di giovedì scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Impossibile, Tudor conosce solo il 3-4-2-1... 

Per me con i giocatori a disposizione si può fare benissimo il 4-3-3... 

O 4-3-2-1 con D. Luiz davsnti alla difesa e mezzali Locatelli-Thuram, oppure Locatelli davanti alla difesa e Thuram Koopmeiners mezzali in modo da sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

In realtà non giochiamo uomo su uomo come per esempio Gasperini... Facciamo un sistema che dovrebbe prevedere pressing alto e marcature preventive... Solo che é una cosa che o la fai tutti con decisione coraggio e competenza forte del lavoro in allenamento oppure non può funzionare... Col city non l abbiamo fatto infatti siamo finiti a fare una partita "allegriana" di difesa posizionale bassa fatta comunque in maniera superficialona  malissimo lasciando buchi spaventosi. Boh quel che ho visto col City é il nulla. Come se Tudor lavorasse da un giorno. Le riserve gli avversari e tutto però... Boh... 

Insomma dai, con Allegri ci si difendeva un po' meglio... Bisogna realisticamente fare le cose che sappiamo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Onestamente credo che il nostro mondiale finirà qui, ma chiedo ai ragazzi e al Mister di giocarsela e nel caso, perderla con onore. 

Non facciamo figure barbine per favore che ci guarda tutto il mondo e poi i bambini ci ricorderanno come quelli che hanno fatto le due figure emmè in 5 giorni. Prima col City e poi col Real. 

O magari era tutta una tattica. Tudor ha voluto mostrare una squadra arrendevole col City in modo che quelli del Real ci sottovalutassero e pensassero di travolgerci allo stesso modo, metre in realtà scenderemo in campo col coltello tra i denti e gli spezzeremo le ossa. (Sto scherzando). 

Ciao Pablito...buona estate intanto a te e famiglia.

Credo che A.Agnelli volesse fare della Juve il nuovo Real Madrid nonostante tutte le difficoltà del caso.Fatturato a 650 ,acquisti di gente del Calibro di Cr7 Pipita De Light,monte ingaggi lordo per i giocatori di 240 milioni mentte con  il ripianatore  di J.E siano scesi 108.Cifra che non ti permette assolutamente di competere in Europa  e manco nel calcio italiano.La scelta del taglio col passato è stata imposta dai vertici .Ora si punta ai 4 posti nel campionato italiano e come se non bastasse dopo 5 anni di nulla ecco la perla Comolli con i vari Scanavino Ferrero  Chiellini(non si sa che ruolo abbia). Aspe...la cosa più desolante.C'era una finestra di 10 giorni per il mondiale per club dove molti top hanno piazzato dei colpi e noi pur avendo una difesa allo sfascio cioè con Gatti rotto,Veiga prestito finito non han preso nessuno se non il rientro di chi????del grande Rugani mandato in prestito perchè gli allenatori non lo volevano.Asp...chi incontriamo da titolare contro il Real???Huijsen pagato da loro 60 milioni e venduto da noi a 15 per prendere in un secondo tempo visto tutti gli infortuni quel campione di Kelly per 22/23 milioni che in premier manco vedeva il campo.😯.Forza Juve abbasso il proprietario!!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti