Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: la vetrina Mondiale accende i fari su Endrick, Omorodion e Ambriz"

Post in rilievo

4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Quali sono i "margini"?

Elemosinare un altro prestito?

Che tristezza, una sorta di "provinciale" d'Europa che va elemosinando prestiti alle grandi. Ma che senso ha? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non lo conosco Bro, adesso provo a documentarmi. Ricordo solo il nome che mi ispira a qualche tipo di personaggio da Il Signore degli Anelli.

A me ricorda un medicinale che si prende per la diarrea invece 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, skidrow ha scritto:

Omorodion sembra una bestemmia in dialetto...

...Più un lassativo

7 minuti fa, Zizkov ha scritto:

A me ricorda un medicinale che si prende per la diarrea invece 

..... Non ti avevo letto, ma sempre di quella via si tratta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Endrick e' che sarebbe il classico prestito con al massimo recompra ad un tozzo di pane se il giocatore dovesse essere decente. Classica operazione da Madrid... del resto mi sa che e' stato pagato sui 50-60 milioni. Voglio dire... magari ne vorranno 40 con ricompra a 50. Se e' un bidone naturalmente te lo piangi, se e' forte ti danno la caramella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che tristezza, una sorta di "provinciale" d'Europa che va elemosinando prestiti alle grandi. Ma che senso ha? 

Quoto.

Se proprio non volevamo investire, tanto valeva, già dall'anno scorso, appoggiarci a quei talentuosissimi giovani che avevamo.

Erano nostri, erano gratis.

Adesso, al massimo, possiamo ambire (in prestito) a quelli degli altri.

Davvero una finaccia.

Ma d'altra parte:

"Mal voluto non fu mai troppo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

Se proprio non volevamo investire, tanto valeva, già dall'anno scorso, appoggiarci a quei talentuosissimi giovani che avevamo.

Erano nostri, erano gratis.

Adesso, al massimo, possiamo ambire (in prestito) a quelli degli altri.

Davvero una finaccia.

Ma d'altra parte:

"Mal voluto non fu mai troppo".

Oppure vai a predere, acquistandoli, quelli che ancora non sono quotatissimi ma hanno potenziale. Bonny ad esempio secondo me era un buon affare, come lo sarebbe stato Coppola, come anche potrebbe esserlo Castro. Andare su profili del genere può avere un senso, non chiedere in prestito i talenti degli altri per farli crescere e poi riconsegnarglieli quando sono sbocciati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Il problema di Endrick e' che sarebbe il classico prestito con al massimo recompra ad un tozzo di pane se il giocatore dovesse essere decente. Classica operazione da Madrid... del resto mi sa che e' stato pagato sui 50-60 milioni. Voglio dire... magari ne vorranno 40 con ricompra a 50. Se e' un bidone naturalmente te lo piangi, se e' forte ti danno la caramella.

Se non hai la potenza per aggiudicarti definitivamente un calciatore è normale che si debba ricorrere a queste formule, che non necessariamente sono nefaste.
Tu ce la vedi una Juve che investe 60 milioni su un sedicenne, 10 mesi dopo averne sborsati 80 per Vlahovic?
Comunque non preoccuparti, credo che se l'operazione dovesse essere strutturata come un trasferimento con diritto di recompra per il Real, la Juve nemmeno oggi investirebbe 40 milioni su un 19enne non ancora "testato" nel grande calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Oppure vai a predere, acquistandoli, quelli che ancora non sono quotatissimi ma hanno potenziale. Bonny ad esempio secondo me era un buon affare, come lo sarebbe stato Coppola, come anche potrebbe esserlo Castro. Andare su profili del genere può avere un senso, non chiedere in prestito i talenti degli altri per farli crescere e poi riconsegnarglieli quando sono sbocciati. 

Assolutamente.

Quelle 2 sono LE strade, a mio avviso.

Naturalmente ce ne siamo guardati bene dal percorrerle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se non hai la potenza per aggiudicarti definitivamente un calciatore è normale che si debba ricorrere a queste formule, che non necessariamente sono nefaste.
Tu ce la vedi una Juve che investe 60 milioni su un sedicenne, 10 mesi dopo averne sborsati 80 per Vlahovic?
Comunque non preoccuparti, credo che se l'operazione dovesse essere strutturata come un trasferimento con diritto di recompra per il Real, la Juve nemmeno oggi investirebbe 40 milioni su un 19enne non ancora "testato" nel grande calcio.

Non sono da grande squadra, mi sembra che siamo abbastanza incartati e stiamo anche lasciando campo libero sul mercato italiano, sul quale una volta eravamo svegli e ci accaparravamo i prospetti migliori, mentre oggi facciamo solo pessimi affari. Ho fatto già gli esempi di Coppola e Bonny, che secondo me per il nostro momento attuale potevano essere valide opzioni, invece siamo rimasti a guardare. Rincorriamo chimere, strapaghiamo giocatori normali quando non mediocri. Sono davvero sconfortato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Questo è un grande limite.

Ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma che nomi sono?! .doh 

Ma oltre alla pic di PES potrei dirti anche che "non sono professionisti, sono presi dalla strada".

E tu potresti dirmi anche "ma chi? i giocatori o i dirigenti?".

E io potrei dirti "entrambi, ma soprattutto il Megapresidente Gran. Farabut. Figl. di Putt. Ladr. Di Gr. Croc. Duca Conte John Philip Jacob Elkann, abbreviato a Duca Conte John Elkann".

.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti