Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se fra colpo e colpetto c'e' la stessa differenza che passa fra tuffo e tuffetto, per me e' un si' :tsa:

Nascondi Contenuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso Vlahovic l'ha detto chiaro e tondo Romeo, e sono d'accordo con lui, è una questione che si risolve gli ultimi giorni ad Agosto.

Sarà lunga e difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

l'anno scorso ho conosciuto roberta garzia per lavoro per due giorni, e nonostante l'età si difende divinamente... difficile non chiamarla Gaia 🤣

Meeeenchia...che femmina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Juventino589 said:

Ma poi per metterlo braccetto sinistro? Io lo ricordo lento Laporte, in quel ruolo serve un po' di velocità.

Penso che alla Juve oggi serva gente che sappia giocare a pallone e che abbia personalità, non di corridori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ed è giustissimo ciò che dici, ma ha senso andar a prender uno che è in Arabia da due anni?

Sinceramente non mi entusiasma come nome, ma l'ho visto nella Spagna e secondo me rimane ancora un buonissimo difensore, ad oggi. Anche agli europei l'anno scorso ha fatto un ottima figura..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Questa è una gran cosa, agire nell’ombra evita anche inserimenti di altre squadre sui tuoi obiettivi 

ma manda in paranoia l'angolo che vorrebbe notizie tutti i giorni, ma anche una società che non fa trapelare nulla.

Alla fine se iniziano a uscire notizie ufficiali tra 5/10/30 giorni su giocatori adatti alla causa, a me sta bene. Che poi mi pare di capire sia il ragionamento che fai anche tu: silenzio e lavorare sugli obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Se leggo i nomi che circolano mi viene da piangere. Credo davvero che mi prenderò una pausa, ad una certa anche basta…

I nomi non sono quelli.. tranquillo😉

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Se leggo i nomi che circolano mi viene da piangere. Credo davvero che mi prenderò una pausa, ad una certa anche basta…

Tutto ciò che leggi è vecchio, polveroso, stantio, anacronistico, furbo e parachiulo.

A settembre scegli cosa fare, farlo ora non ha veramente senso...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Operazione assolutamente da non fare.

22 milioni tra commissioni ad agenti e bonus alla firma + stipendio da 6 mln per un giocatore che non sposta niente

Giocatore che non sposta niente, secondo te.

Come se poi gli altri candidati costassero la stessa cifra e non di più.

David per me sarebbe la miglior soluzione possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli non parla con i giornalisti, nemmeno in privato ottenere scoop su dirigenti e calciatori non è per niente facile

momblano

Così riservato che per non far uscire niente non compra e vende nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

In realtà due ha provato a venderli, in modo un pò maldestro tra l'altro.

Se è un antipasto di come lavorano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Tutto ciò che leggi è vecchio, polveroso, stantio, anacronistico, furbo e *.

A settembre scegli cosa fare, farlo ora non ha veramente senso...;)

Però, quanto a te, quanto a quel che non puoi far che tu, per te qualcosa da poter far dovrebbe esserci. Ma non ti costringerà nessuno, pensa da te stesso, decidi da te stesso che cosa tu stesso possa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Non gli torna ancora la routine in COBOL e col syntax error (cit.) c'e' ben poco da lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È svincolato anche Lucas Vasquez per la fascia destra. Ma meglio buttare 30ml su sto Wesley che poi tra 3 anni rivendi a 15ml.

Ma quando si tornerà a ragionare da squadra forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steeb ha scritto:

Discorso Vlahovic l'ha detto chiaro e tondo Romeo, e sono d'accordo con lui, è una questione che si risolve gli ultimi giorni ad Agosto.

Sarà lunga e difficile.

Paro paro la situazione di Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Juve, blitz per laporte offerta al al nassr di 10 milioni e triennale al calciatore a 4 milioni

TMW

Uno buono, speriamo, quasi non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando il Chelsea. Attualmente, per la rosa 25/26, conta 49 giocatori (inclusi i nuovi costosissimi acquisti di Joao Pedro e Gittens, oltre agli altri nuovi Essugo, Paez, Estevao, Sarr, Delap). Per me un giocatore molto interessante è Andrey Santos, lo scorso anno ha giocato allo Strasburgo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Penso che alla Juve oggi serva gente che sappia giocare a pallone e che abbia personalità, non di corridori.

In quel ruolo se non hai una buona velocità non ci puoi giocare, a meno che non giochi con la difesa bassa, cosa che nel 2025 non si può vedere, Tudor chiede ai due braccetti di salire molto, non ce lo vedo Laporte correre indietro. Sinceramente se dobbiamo buttare soldi e dare un ingaggio alto a Laporte per poi continuare a giocare con Lelli Kelly a sinistra preferisco che lo dicano prima così siamo tutti pronti all'ennesima stagione ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ed è giustissimo ciò che dici, ma ha senso andar a prender uno che è in Arabia da due anni?

Dipende.

Se sta bene ed è motivato si.

Mi pare che il presupposto di questa dirigenza sia questo, valutare a 360 gradi i giocatori da prendere.

C è da sperare che se prendono laporte siano andati oltre il semplice fatto che giochi in Arabia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah.. al netto delle valutazioni tecniche sul singolo, credo valga la pena fare un discorso più ampio.. 

Laporte per me è proprio quel tipo di profilo che in questo momento manca a questa rosa.

C'è un evidente vuoto di leadership in campo (non necessariamente legato alla fascia da capitano) proprio a livello di esperienza, personalità e presenza. Stiamo parlando di un giocatore che ha vinto e che sa come si gestiscono certe partite. Non sono qualità che si comprano ovunque, ecco...

Poi si, certo che la Juve ha tra le medie età più basse della Serie A, e anche a livello internazionale siamo tra le squadre più giovani... tutto bello e molto bene.. ma questo ci fa davvero guadagnare qualcosa nel breve-medio periodo? Perché fino ad oggi, la gioventù ha portato certo entusiasmo.. ma anche (se non soprattutto) inesperienza, sbavature e mancanza di equilibrio nei momenti chiave. Soprattutto dopo aver epurato tutti i giocatori con esperienza internazionale della rosa.

Quindi... davvero inserire uno o due elementi di livello, con esperienza internazionale consolidata (non per forza Laporte), destabilizza questo progetto? O non è, invece, proprio ciò che serve per farlo crescere davvero, accompagnando i giovani in un percorso più solido e potenzialmente più competitivo? .the

Il discorso è strasensato, serve aggiungere leadership. Sullo specifico nome di Laporte però non mi esprimo, ha un bel cv ma avere leadership è un'altra cosa, Laporte ha leadership? NOn ne ho idea e nemmeno mi piace che sia andato in Arabia.

Per la leadership bisogna conoscere bene i giocatori, vederli giocare e vedere come in campo eventualmente "conduco" i compagni, come sono i primi a reagire nei momenti di difficoltà. Ed io Laporte da questi punti di vista non so come sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Aspettiamo e vediamo

Io spero in buone cessioni (luiz, Nico, vlaho, weah), non svendita

Poi 3 nomi di titolari veri che possano migliorare la rosa da subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.