Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dark Side ha scritto:

mi pare sia stato un pò braccino corto però. c'è chi ha speso di più per la comunione

che vuoi fare, la moglie gli ha dato poca paghetta :uhmm:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non sono 12 milioni il parametro di cui tenere conto... visto che non li prenderà nemmeno andando a parametro 0 nell'estate '26

Proprio per questo li prende da noi quest'anno. Poi il prossimo anno si accasa a Milano a parametro 0 sui 7. Finale già scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laporte è buono, forse è diventato un po’ lento ma almeno non fa le vaccate che fanno gli altri nostri difensori al momento  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, matts88 said:

Se si risolve. Date per scontato che Dusan il 31 agosto trovi qualcuno che gli offra 12 milioni a stagione?

Dusan prenderà 8milioni netti e 4 milioni di bonus fedeltà (contratto del periodo Arrivabene), da quello che ho compresi. Immagino che la Juve potrebbe anche riconoscergli questo bonus in anticipo, pur di liberarsene...Ma deve comunque trovare un'offerta che non faccia minusvalenza.

Situazione complessa quella del serbo, immagino che anche questo sia stato uno dei tanti nodi non sciolti da Giuntoli che hanno fatto saltare il posto per l'ex Director of Football...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

che vuoi fare, la moglie gli ha dato poca paghetta :uhmm:

porello... aspe che vado a comprare qualcosa su amazon, c'era uno zippo d'oro a 5000 euro, se lo consegnano domani lo prendo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yanzot ha scritto:

Stavo guardando il Chelsea. Attualmente, per la rosa 25/26, conta 49 giocatori (inclusi i nuovi costosissimi acquisti di Joao Pedro e Gittens, oltre agli altri nuovi Essugo, Paez, Estevao, Sarr, Delap). Per me un giocatore molto interessante è Andrey Santos, lo scorso anno ha giocato allo Strasburgo.

Sta cosa è assurda...

non ci sono regolamenti UEFA per avere tetto massimo di giocatori in proprietà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yanzot ha scritto:

Non condivido.

Il gioco si adatta a seconda dei giocatori che hai a disposizione: ad esempio una difesa a 3 con Kalulu a destra, Bremer in mezzo e Laporte a sinistra ti permetterebbe di impostare in fase offensiva con la coppia di difensori Bremer - Laporte, sganciando Kalulu sulla fascia destra.  

con cambiaso a sinistra che entra sempre dentro al campo è necessario che il braccetto dietro spinga sulla linea laterale per dare ampiezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica cerchiamo giocatori provenienti dal campionato arabo, dato che non riusciamo a prendere giocatori a livello europeo? Solo perchè questi giocatori possono far leva sul fatto di voler tornare a giocare in Europa?

L'ingaggio come glielo paghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Assurdo che non ci sono ancora news sul ds

Mi hanno detto che Comolli è arrivato da solo un mese e non bisogna avere fretta.

Mi è stato anche fatto notare che se hai fretta sei una vedova di Giuntoli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kociss1977 said:

con cambiaso a sinistra che entra sempre dentro al campo serve che il braccetto dietro spinga sulla linea laterale per dare ampiezza

Cambiaso potrebbe giocare anche a destra e a sinistra potresti avere un esterno tutta fascia. Dipende da come si gioca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, yanzot ha scritto:

Stavo guardando il Chelsea. Attualmente, per la rosa 25/26, conta 49 giocatori (inclusi i nuovi costosissimi acquisti di Joao Pedro e Gittens, oltre agli altri nuovi Essugo, Paez, Estevao, Sarr, Delap). Per me un giocatore molto interessante è Andrey Santos, lo scorso anno ha giocato allo Strasburgo.

La proprietà dello Strasburgo e' la stessa del Chelsea.

Comunque sfoltiranno la rosa pian piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

In pratica cerchiamo giocatori provenienti dal campionato arabo, dato che non riusciamo a prendere giocatori a livello europeo? Solo perchè questi giocatori possono far leva sul fatto di voler tornare a giocare in Europa?

L'ingaggio come glielo paghi?

non so come funzioni una trattativa in questi casi, immagino che il giocatore prenda l'arabia come una parentesi fortunata per far lievitare il conto. Poi torna a prendere cifre alte ma più "umane" per tornare in un calcio al momento più competitivo.

La domanda da farsi è anche un'altra: chi torna da li è davvero un giocatore finito? perché dovrebbe esserlo?

io non ho una risposta ragionevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Dusan prenderà 8milioni netti e 4 milioni di bonus fedeltà (contratto del periodo Arrivabene), da quello che ho compresi. Immagino che la Juve potrebbe anche riconoscergli questo bonus in anticipo, pur di liberarsene...Ma deve comunque trovare un'offerta che non faccia minusvalenza.

Situazione complessa quella del serbo, immagino che anche questo sia stato uno dei tanti nodi non sciolti da Giuntoli che hanno fatto saltare il posto per l'ex Director of Football...

Spero che in futuro queste situazioni verranno gestite diversamente. Non puoi arrivare a scadenza con giocatori che pesano in questo modo.

Adesso, Manhattan ha scritto:

Se rimane Vlahovic in attacco siamo fottuti .ghgh

David a 0 e Kolo prestito rinnovato.

Vlahovic in tribuna.

Finirà così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

comunque, io non bollerei subito per bidone Laporte, giusto lo scorso anno ha vinto un europeo da titolare.

Ma ci sono altre fonti a confermarlo o siamo fermi a tmw?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Proprio per questo li prende da noi quest'anno. Poi il prossimo anno si accasa a Milano a parametro 0 sui 7. Finale già scritto.

Per Vlahovic dire di no OGGI ad una proposta pluriennale a cifre intorno ai 7,5 annui per andare a parametro zero la prossima estate è un rischio ENORME che vedo spesso sottovalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

E l’anno prima su Dybala

Però su Dybala avevano ragione, non è andato all'Inter solo perchè hanno preferito riprendere in prestito Lukaku e perchè non sono riusciti a cedere Dzeko o Correa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yanzot ha scritto:

Questa però forse é la cosa di cui é meno colpevole Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Rispondo all'utente @Gengar1001 che mi ha chiesto "ma quali sarebbero i grandi colpi?" (Riferendosi a Como e Fiorentina) nel precedente topic che però è stato cestinato. 

Risposta: Como: Baturina, Morata, Thiaw, Jesus Rodriguez

Fiorentina: Fazzini, Viti ottimi prospetti e poi Dzeko è più forte di tutti i nostri attaccanti in rosa attualmente. E poi l'allenatore si, buttalo via Pioli. Allenatore che ha fatto svariate volte top 4 (grandissimi risultati anche con Lazio e fiorentina) e ha vinto uno scudetto. 

Noi abbiamo mister "Il city è troppo forte per noi" Tudor.

Pioli, il grande irreprensibile Pioli! Non sapevo facesse anche l'allenatore! 

Scherzi a parte, di tutti i giocatori che hai nominato, l'unico su cui avrei puntato è Baturina, tutti gli altri alla Juve non avrebbero spostato nulla, così come non avrebbe spostato nulla cambiare Tudor con Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matts88 ha scritto:

Spero che in futuro queste situazioni verranno gestite diversamente. Non puoi arrivare a scadenza con giocatori che pesano in questo modo.

David a 0 e Kolo prestito rinnovato.

Vlahovic in tribuna.

Finirà così

Ci permettiamo di dare 12 milioni netti a uno in tribuna e poi facciamo i tirchi a chi magari vuole qualche milioncino in più e prendere un giocatore buono. Spero che ils erbo vada via, ma temo che tu abbia ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.