Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, aguero21 ha scritto:

Siamo fantastici perché abbiamo confermato un allenatore che gioca solo con un modulo, che tra l’altro e’ anche quello meno adatto alla rosa

Ma il più adatto a fare rendere i pochi buoni che abbiamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, davideblack&white said:

Ok ma non può giocare costa contro il real che non sa difendere. Meglio in questo caso mckennie che lì il suo lo fa

La triste veritá, secondo me, é che in questa condizione disastrosa a livello di rosa, quello meglio su quella fascia era Weah, ma proprio nel mezzo di un mondiale con i giocatori contatti, sono andati a litigare pure con lui. Questa é gestione amatoriale, che siamo soffrendo da anni. Altra perla... domani era tutta per un bel 433, invece il nostro vate conosce una sola schema, totalmente inadatta agli uomini presenti e arruolabili per domani.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Ma il più adatto a fare rendere i pochi buoni che abbiamo 

Tipo?yildiz e thuram possono giocare benissimo in un 4-3-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ha 21 anni, normale che sbagli, ci vorrebbe un titolare più pronto che gli permetta una crescita serena, altrimenti sbaglia e sbaglierà come tutti i giovani 

Soprattutto preferire mkennie che ha una condizione fisica pietosa da 3 anni.

Siamo alle comiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Ha 21 anni, normale che sbagli, ci vorrebbe un titolare più pronto che gli permetta una crescita serena, altrimenti sbaglia e sbaglierà come tutti i giovani 

Ci vorrebbe uno come Lichtsteiner, cioè uno forte .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, blumav ha scritto:

si doveva provare a rilanciarlo, magari evitando di prendere un allenatore che gioca con due soli centrocampisti.

La ciliegina di Giuntioli,

Ma se con Emery giocava nei 2 del 4231. Non sapete più a cosa attaccarvi... Gli hanno chiesto di cercare di rilanciare Dudsn figurarsi se non gli chiedevano pure di rilanciare un investimento da 50 ml se ci fosse la possibilità di rilanciarlo. È evidente che ci sono altri problemi con Luiz che la società si guarda bene di fare vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Secondo me è una mer.da umana che non si allena, perché non vuole stare a Torino, lo ha fatto capire a più riprese. Se fosse buono giocherebbe come tutti gli altri.

però a me questa non sembra una strategia molto furba: se giochi bene ti metti in mostra e l'estate successiva chiedi la cessione e ciao ciao Juventus, Italia, capitolo chiuso.

Facendo così invece i casi sono 2:

- o non ti vuole nessuno

- o chi ti vuole non può offrire una cifra che consenta a noi di non fare una sanguinosissima minusvalenza

Questa è gente che ha anche un enturage, agenti, vengono consigliati.. non penso che uno arriva e si fa 1 anno in panchina/tribuna a 25 anni per un capriccio. Io sinceramente quando succedono queste cose sono ancora più sospettoso.. per me deve esserci qualche problema mentale o qualcos'altro extra-campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, baggio18 said:

Beh ma almeno in principio è un acquisto motivato..

Sancho è un top potenzialmente 

Poi se riesci a rilanciarlo..ti ritrovi un top appunto 

Se va male pazienza..  è una scommessa 

Vedo più ragioni per un acquisto di un sancho che un Nico Gonzalez..cioè un "medioman " che quello è e quello rimarrà 

D'altra parte sancho sarebbe una scommessa ad alto rischio, di cui sei consapevole ma che si ti va bene... invece, ti ritrovi un top decisivo..

Per me la tipologia alla sancho è l'acquisto che deve fare la Juve 

Assieme ad acquisti a basso costo dalla provincia..

Caro, concordo col principio, un po' meno su sancho...o meglio, ne parlavo con @Till Lindemann .. l'anno scorso sarebbe stata la ciliegina necessaria visto che mancava qualità, però dopo quest'anno a Londra, non so...se l'anno scorso era una scommessa, quest'anno mi sa più di azzardo...

Cmq ieri volevo scriverti che mi sta piacendo sempre più Maresca...se non sbaglio eri stato uno dei primi a nominarlo in paio di anni fa...quando ancora era in Championship...non so cosa ne pensi adesso, ma vedo in lui un bel connubio fra gioco, mentalità e attenzione ai dettagli...e mi sembra anche molto ricettivo rispetto ai suoi "errori"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Il 4321 lo puoi fare solo se hai due treni in fascia, se no sei costretto a usare la mezz'ala per dare ampiezza (che a sinistra tra l'altro sarebbe proprio Thuram) e sei punto a capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve prendere leoni, è un buon prospetto, è giovane e italiano e soprattutto deve riaffermare un principio di presenza importante e supremazia sul mercato domestico. Sarebbe fondamentale tornare a controllare il ma mercato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ma Bremer ha sempre dato il meglio in una difesa a 3 idem kalulu da terzino è scarso e da centrale a 2 è peggio. Cambiaso da terzino a 4 non copre, loca in un centrocampo a 2 a rende di più e se devo dirla tutta pure Thuram. Costa ha iniziato a rendere quando ha cominciato a fare il quinto. La questione della rosa non adatta è una balla colossale, piuttosto c'è da dire che la rosa è corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Di anni ne ha praticamente 22 e a quest'età sei giovane solo in Italia. Fa errori enormi. 

Deve crescere e può crescere, e deve giocare. È un profilo da Empoli, Lecce, udinese ecc...

Di sicuro non può fare il titolare ma non ha senso faccia panchina. 

Il prezzo pagato è reale follia per lo stato di crescita del giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ms415 ha scritto:

Soprattutto preferire mkennie che ha una condizione fisica pietosa da 3 anni.

Siamo alle comiche

Mckennie è un'altro proprio inadatto a fare il mediano. Ma se gli chiedi di fare il trequartista o l'esterno lo fa decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

La Juve deve prendere leoni, è un buon prospetto, è giovane e italiano e soprattutto deve riaffermare un principio di presenza importante e supremazia sul mercato domestico. Sarebbe fondamentale tornare a controllare il ma mercato italiano.

Purtroppo se lo prenderanno i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, blumav ha scritto:

si doveva provare a rilanciarlo, magari evitando di prendere un allenatore che gioca con due soli centrocampisti.

La ciliegina di Giuntioli,

Oppure semplicemente si sceglie un allenatore consono ai giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Daimon ha scritto:

McKennie esterno è l'ennesimo fallimento, vuole dire che nonostante Tudor abbia allenato la squadra diversi mesi siamo a gli stessi problemi del periodo Motta. Se non hai i giocatori per fare il 3421 fai un altro modulo e cerca di sfruttare quelli che hai.

questi sono i giocatori disponibili, cambiando modulo vedresti gli stessi giocatori in ruoli diversi 

finalmente domani finirà questo mondiale per club e poi si potrà pensare finalmente alla prossima stagione

sperando che finalmente qualcuno che capisce di calcio riesca a mettere delle pezze alle fondamenta traballanti di questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Luca V. said:

Non voleva venire. Vuole solo tornare in Inghilterra.

Ha trovato una testa di * come allenatore che lo ha subito panchinato senza dargli una minima chance per far giocare i suoi adepti del possesso palla inutile in mezzo al campo, da lì giustamente si è scazzato e adesso non è facile recuperare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Di anni ne ha praticamente 22 e a quest'età sei giovane solo in Italia. Fa errori enormi. 

Deve crescere e può crescere, e deve giocare. È un profilo da Empoli, Lecce, udinese ecc...

Di sicuro non può fare il titolare ma non ha senso faccia panchina. 

Il prezzo pagato è reale follia per lo stato di crescita del giocatore. 

Di Nuno Mendes ce n’è uno, Cambiaso ne ha 25 eppure mi sembra che non faccia faville. Non vedo molti top terzini di quell’età in giro. Che poi ha giocato 4 partite, non so veramente su cosa vi basate su sparare queste sentenze. O pensiamo a 8-10 milioni di trovare fenomeni già pronti? Ormai per i 17-18 enni che fanno faville chiedono 40-50 milioni. E spoiler: sbagliano anche loro.

tra l’altro, parlando di Nuno Mendes, l’anno scorso fu molto criticato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robben90 ha scritto:

Ma è un terzino!

si ma da noi farà l'esterno di centrocampo , diciamo che non è marcelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ha trovato una testa di * come allenatore che lo ha subito panchinato senza dargli una minima chance per far giocare i suoi adepti del possesso palla inutile in mezzo al campo, da lì giustamente si è scazzato e adesso non è facile recuperare la situazione.

con motta si è rotto senza sosta ogni volta che provava anche solo a convocarlo
con tudor invece il campo non l'ha mai visto, però non penso per motivi fisici o tattici ma forse perchè la società ha deciso cosi 
io proverei a recuperarlo però se tudor o la società hanno deciso cosi si può fare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, concordo col principio, un po' meno su sancho...o meglio, ne parlavo con @Till Lindemann .. l'anno scorso sarebbe stata la ciliegina necessaria visto che mancava qualità, però dopo quest'anno a Londra, non so...se l'anno scorso era una scommessa, quest'anno mi sa più di azzardo...

Cmq ieri volevo scriverti che mi sta piacendo sempre più Maresca...se non sbaglio eri stato uno dei primi a nominarlo in paio di anni fa...quando ancora era in Championship...non so cosa ne pensi adesso, ma vedo in lui un bel connubio fra gioco, mentalità e attenzione ai dettagli...e mi sembra anche molto ricettivo rispetto ai suoi "errori"...

si si caro Zigo nello specifico Sancho non entusiasma nemmeno a me. Però per tipologia..io credo che questo sia il genere di giocatori 

Poi ti viene fuori un nuovo Joao Felix 

Oppure un nuovo Tévez. 

Però penso che la tipologia deve essere quella siccome top affermati non è roba da Serie A 

Ma magari riesci ad arrivare all "ex" TOP che vuole rilanciarsi o è motivato a farlo dopo stagioni deludenti 

A noi spesso è andata bene in passato 

Ma anche male 

(Esempio Di Maria Paredes) Pogba 

Ma in quel caso forse siamo stati poco attenti all aspetto caratteriale e motivazionale 

Come di Maria che è venuto solo per svernare prima del mondiale (in inverno) dopo il mondiale è tornato già in vacanza Mood..

Su Maresca si io lo seguo da anni..magari sarebbe uno che unisce una grande impronta tattica e preparazione (scuola cmq guardiola) a saper stare nell ambiente juventino... purtroppo temo sia inarrivabile per un po'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh ma almeno in principio è un acquisto motivato..

Sancho è un top potenzialmente 

Poi se riesci a rilanciarlo..ti ritrovi un top appunto 

Se va male pazienza..  è una scommessa 

Vedo più ragioni per un acquisto di un sancho che un Nico Gonzalez..cioè un "medioman " che quello è e quello rimarrà 

D'altra parte sancho sarebbe una scommessa ad alto rischio, di cui sei consapevole ma che si ti va bene... invece, ti ritrovi un top decisivo..

Per me la tipologia alla sancho è l'acquisto che deve fare la Juve 

Assieme ad acquisti a basso costo dalla provincia..

Nico è un medioman che meglio di così non può fare, in questi casi:

- o rimane e si accetta che sia un gregario

- o viene ceduto perchè un gregario a 38 milioni e 5 lordi di stipendio (beneficia del DDL Crescita) è un po' troppo. E io sarei per la seconda, anche se penso che ci siano altri da cedere prima.

Sancho gode di altissimo hype qua dentro per quello che ha fatto 5 anni fa, quando aveva 20 anni.. nel frattempo ha fallito il salto in una big e anche tutte le stagioni successive in prestito. Mi ricorda tanto la storia di Vlahovic, anche per cronologia, con la differenza che qui dentro nessuno farebbe carte false per tenerselo.

Se va male pazienza anche no:

5 milioni netti di ingaggio (10 lordi) + cartellino sul groppone è un disastro economico alla stregua di Koop, Douglas Luiz e almeno quanto lo stesso Nico Gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese ci dà su Facundo Pereira del Toluca. Lo scrivo non per riportare la notizia, ma per proporre una statua per Giovannino nostro che in un mese di nulla è riuscito a fare 80 nomi.

Solo applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zio kowsky ha scritto:

Non è esattamente un giocatore che ruba l'occhio, mi sembra un esterno come tanti.

25 milioni mi pare assurdo, passerei oltre

A me sembra proprio scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.