Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, pure coi titolari avremmo sofferto. La squadra mentalmente non c’è, non è cambiato nulla da 4 mesi fa. Non sappiamo gestire i momenti storti dei match, ci manca tantissima esperienza.

Poi, con Kenan, Kolo e Chico, davanti saremmo stati più pericolosi ma dietro e a centrocampo è spesso una sofferenza..

Lo ha detto ieri luca momblano,che sul mercato fa cinema alla grande,ma sulla quotidianità della squadra ne sa, : per la maggior parte del gruppo squadra il mondiale è percepito come una seccatura che non ci voleva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frank.de ha scritto:

🤦🏾‍♂️

Ricominciamo coi medioman stile motta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop insidia conceicao

giovanni albanese

Amico mio pochi azzi, questo ti svolta la squadra, come carisma e personalità in campo..

c è l intoppo coppa d africa ma se prendi David o Kolo come riserva stai a cavallo

la Juve deve prendere giocatori forti..osimhen lo è anche se non lo sopporto ma è quel giocatore che scalda anche la tifoseria in campo

È una strategia perdente, già sperimentata in questi ultimi anni. Bisogna fare acquisti intelligenti e funzionali, non inseguire il nome sul quale spendere una montagna di soldi per poi lasciare scoperti altri ruoli o dover vendere calciatori utili.

22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop insidia conceicao

giovanni albanese

Amico mio pochi azzi, questo ti svolta la squadra, come carisma e personalità in campo..

c è l intoppo coppa d africa ma se prendi David o Kolo come riserva stai a cavallo

la Juve deve prendere giocatori forti..osimhen lo è anche se non lo sopporto ma è quel giocatore che scalda anche la tifoseria in campo

È una strategia perdente, già sperimentata in questi ultimi anni. Bisogna fare acquisti intelligenti e funzionali, non inseguire il nome sul quale spendere una montagna di soldi per poi lasciare scoperti altri ruoli o dover vendere calciatori utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Lo ha detto ieri luca momblano,che sul mercato fa cinema alla grande,ma sulla quotidianità della squadra ne sa, : per la maggior parte del gruppo squadra il mondiale è percepito come una seccatura che non ci voleva

Si vede che anche per Tudor deve essere qualcosa del genere.

Altrimenti non hanno senso certe formazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con Tudor mi sa che ci siamo giocati anche quest'anno la stagione. Spero di sbagliarmi.... però errori di formazione così sbagliati l'ho visto anche con Motta. Tutti noi i fissati....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che il calciatore vuole palesemente tornare in patria, ma una chiacchieratina con Chalanoglu? Le parole di Marotta l'hanno praticamente messo alla porta e sicuramente non hanno potere per chiedere più del minimo indispensabile.

Che se ne voglia dire è un ottimo calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Credo sia così per l’80% delle squadre :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' dai, anche il City ha vinto il suo trofeo, premio speciale alla memoria "Era da tanto tempo che non giocavamo cosi'" (cit. Pep) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Male non hanno fatto.

Comunque vedendo l' Al Hilal tenendosi in gioco con il City che ci ha asfaltato mi fa venire i brividi.

Resta la competizione mondiale birra Moretti, a prescindere da cosa si faccia col Real.

Tra squadre che non hanno voglia, altre che fisicamente non hanno nulla da dare, orari e temperature infami, pubblico scarso, credo sia la competizione peggio riuscita che mi sia capitato di vedere, ha più seguito la Nations League.

Ah giusto, da un sacco di soldi. Altrimenti sarebbe pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Vedendo Inter e City mi sa che sto mondiale è un vero fastidio. 

1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Resta la competizione mondiale birra Moretti, a prescindere da cosa si faccia col Real.

Tra squadre che non hanno voglia, altre che fisicamente non hanno nulla da dare, orari e temperature infami, pubblico scarso, credo sia la competizione peggio riuscita che mi sia capitato di vedere, ha più seguito la Nations League.

Ah giusto, da un sacco di soldi. Altrimenti sarebbe pure peggio.

Vero, giocarlo in Europa avrebbe cambiato molte cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Purtroppo con Tudor mi sa che ci siamo giocati anche quest'anno la stagione. Spero di sbagliarmi.... però errori di formazione così sbagliati l'ho visto anche con Motta. Tutti noi i fissati....

Chi avresti preso? Con gente che ha Chivu in panchina. 

Cmq ora è tutto chiaro: Tudor voleva evitare Inzaghi, pensa andare fuori con quelli. Eravate preoccupati per la nostra figuraccia con il City, il buon Guardiola ne ha fatto una peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se passiamo col Real, tra stasera e la partita col city Tudor ha fatto il capolavoro .ghgh

purtroppo credo che prenderemo altre 5 pappine....ho visto le quote e siamo considerati poco piu' di una squadretta.

Spero di sbagliarmi,ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ms415 ha scritto:

Adesso una settimana a discutere una non-notizia data da di marzio

Fai passare oggi ,dove non uscirà nulla di osimeh nemmeno da Di marzio stesso e forse la gente capirà .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Chi avresti preso? Con gente che ha Chivu in panchina. 

Cmq ora è tutto chiaro: Tudor voleva evitare Inzaghi, pensa andare fuori con quelli. Eravate preoccupati per la nostra figuraccia con il City, il buon Guardiola ne ha fatto una peggiore. 

Posso sapere l errore qual è?

continuate a fare sti discorsi del cappero..

e se vuol giocare con un 352 dando più libertà a kenan? E stanare il real nel secondo tempo con chico( non è al 100%) ma qui siamo tutti guardiolisti o tecnici di serie a giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Paul19 said:

Laporte/Balerdi/Leoni

Osimhen

David 

Sarebbe già un ottimo trio di acquisti. Ma anche a centrocampo e sulle fasce serve qualcosa. 

con la cessione di Perin, e tenendo chico e kolo (ancora non s'è fatto nulla) serve letteralmente un acquisto per ogni singolo reparto: portiere, DC da difesa a 3, esterno tutta fascia dx adattabile a sx, mediano mancino,  trequarti dx variante tattica di Coincecao e che sia capace anche di sostituire Yildiz, punta da alternare a Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop insidia conceicao

giovanni albanese

Non è pedofilia questa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Fai passare oggi ,dove non uscirà nulla di osimeh nemmeno da Di marzio stesso e forse la gente capirà .

un articolo che è il nulla mischiato col niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Beh ci mette una palata di soldi non può manco decidere ciò che per lui è fondamentale? sefz

Più che altro, fosse così, saremmo ancora con Motta e Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Io dico da napoletano, occhio perché osimhen Juve e’ una pista non concreta ma di più, qui a Napoli dicono che l accordo con la Juve lo tiene già e sta rifiutando il mondo solo per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso sapere l errore qual è?

continuate a fare sti discorsi del cappero..

e se vuol giocare con un 352 dando più libertà a kenan? E stanare il real nel secondo tempo con chico( non è al 100%) ma qui siamo tutti guardiolisti o tecnici di serie a giusto?

Io sono stufo di vedere giocatori fuori ruolo. Già sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico da napoletano, occhio perché osimhen Juve e’ una pista non concreta ma di più, qui a Napoli dicono che l accordo con la Juve lo tiene già e sta rifiutando il mondo solo per noi

Non torna con i soldi in cassa e la grana Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Giuntoli il mercato lo ha aveva già bello che fatto quando è andato via.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.