Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E schifate Sancho.

E schifate David.

E schifate Laporte.

E schifate Osimhen.

Ma chi pensate che prendano,il PSG in blocco?

Mi vanno benissimo Mayolu o Hercules

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me questo torneo piace molto, i tornei morti e sepolti sono altri, come la coppa Italia o la stessa serie A, con loghi che sembrano fatti a mano e provenire dagli anni 80, senza modernita', senza spettacolo, un piattume di altri tempi, del resto chi gestisce la baracca e' un dinosauro senza idee, vecchio che pensa solo a mantenere lo status quo, gente rimasta alle radioline e a 90mo minuto, non sono le formule o i calendari le cose che devono cambiare, e' il prodotto, orientato allo spettacolo, se non si comprendono ste cose meglio cambiare mestiere.

Mah, secondo me si è presa la direzione sbagliata in tanti sport.

Riempire un calendario per guadagnare il più possibile, il problema è che facendo così vai a depauperare l' importanza del singolo evento/partita, riduci inevitabilmente la qualità dell' evento e porti alla noia lo spettatore.

Poi se preferisci questo torneo amichevole al campionato è un tuo gusto personale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Mah, secondo me si è presa la direzione sbagliata in tanti sport.

Riempire un calendario per guadagnare il più possibile, il problema è che facendo così vai a depauperare l' importanza del singolo evento/partita, riduci inevitabilmente la qualità dell' evento e porti alla noia lo spettatore.

Poi se preferisci questo torneo amichevole al campionato è un tuo gusto personale 

No dico che se non ci svegliamo in Italia la serie A non la guarderanno manco nel Burundi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:

Per chi non crede al colpo Oshimen per la favola che non ci sono soldi, che tizio e caio ci bloccano il mercato ecc ecc, vi ricordo che a gennaio del 2022 tutte le tv , giornalisti, tifosi ecc ecc, gridavano al: "non abbiamo nemmeno una lira"- "non ci possiamo permettere nessuno"...Poi sappiamo com'è andata a finire...acquistato Vlahovic a  70 milioni + 10 di bonus alla Fiorentina + oneri

già, andiamo avanti con le immissioni della proprietà come dei mocciosi viziati dal paparino che non sanno gestire o dare valore al denaro. Che amarezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Beh  io non sono d'accordo con la tua conclusione finale in quanto non ritengo che chiunque si sia comprato sia diventato una pipp

C'è anche chi è cresciuto dopo 6 mesi o ha fatto un bel salto di qualità, per esempio Thuram.

C'è chi gioca al massimo del suo livello pur coi suoi limiti come un Locatelli, gatti per dire... conceicao Mckennie 

Poi ognuno ha i suoi pregi e difetti oppure può arrivare solo fino a un certo punto perché ha dei limiti 

L'unico che non capisce ancora dove si trovi è koopmeiners..che dopo un anno scende ancora in campo con l'atteggiamento di un baccalà 

Vlahovic stessa cosa 

Sono i colpi più grossi e costosi ad essere stati sbagliati. Ma non sono d'accordo che tutti si rivelano pippe 

Purtroppo invece questi grandi acquisti che nn si sono rivelati all altezza (perché troppo costosi in relazione al valore) portano a quella conclusione generale..ma non penso che questo discorso valga per tutti i giocatori. 

Sul prezzo io non dico che l atalanta doveva abbassare a 30 mln il prezzo. Dico che quando ne chiedeva 60 e non si abbassava.. tu gli potevi dire grazie e arrivederci e si andava su qualcun altro 

ma infatti la colpa mica è dell'atalanta.

se ti rifilano un mediano a 60M l'ultima ora di mercato la colpa è tua.

invece quello che davvero non si capisce è quanto accaduto con d.luiz, insomma hanno preso anche la compagna, non pareva proprio una sola operazione per il bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skyn99 ha scritto:

Per chi non crede al colpo Oshimen per la favola che non ci sono soldi, che tizio e caio ci bloccano il mercato ecc ecc, vi ricordo che a gennaio del 2022 tutte le tv , giornalisti, tifosi ecc ecc, gridavano al: "non abbiamo nemmeno una lira"- "non ci possiamo permettere nessuno"...Poi sappiamo com'è andata a finire...acquistato Vlahovic a  70 milioni + 10 di bonus alla Fiorentina + oneri

i soldi li abbiamo sempre avuti il problema è come vengono spesi, noi diciamo che facciamo molta beneficenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EXOR VERSA ALTRI 15 MILIONI NELLE
CASSE DEL CLUB

Dopo aver iniettato 15 milioni a fine marzo, l'azionista di
maggioranza Exor ha effettuato un secondo versamento di
15 milioni nelle casse della Juventus, su richiesta della
società. Rientra tutto nel quadro di un aumento di capitale
riservato prospettato nei mesi scorsi, per un importo
complessivo fino a un massimo di circa 110 milioni.
L'ammontare verrà definito entro la fine dell'estate dal cda,
tenendo in considerazione il percorso al Mondiale per club
ancora in svolgimento e la campagna trasferimenti estiva
(nel frattempo si è concretizzata la qualificazione alla
prossima Champions, la terza variabile).

Si tratta, in gergo tecnico, di un Abb, cioè un'operazione
riservata a investitori istituzionali/qualificati, quindi non per
il retail. Tempi brevi e un advisor incaricato di consultare
azionisti rilevanti come Tether e Lindsell. Exor parteciperà
almeno per la sua quota del 65,4% e, in caso di necessità,
fino alla copertura integrale. In quell'ottica ha già versato, a
titolo di anticipo, 30 milioni, evidentemente utili in questa
fase per gestire la cassa della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

era meglio non ricordarlo....

ah quello è un altro discorso e concordo. Però era per far capire che i soldi poi operazione giusta o sbagliata che sia non lo so. Io ragiono da tifoso e per me Oshimen è uno dei pochi attaccanti forti rimasti in giro che ti garantisce tra l'altro il fatto di conoscere la serie A dove ha segnato già un bel po di goal, e non c'è il rischio che non si ambienti con il nostro campionato. Testa calda, sprofondiamo nel baratro, bagno di sangue. Ma che mi frega, i soldi non li esco io. Io voglio tifare e voglio i giocatori forti e vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E schifate Sancho.

E schifate David.

E schifate Laporte.

E schifate Osimhen.

Laporte e Osimhen sarebbero due acquisti top, nei reparti che necessitano di titolari.

David un buon colpo ma sul livello di Kolo Muani.

Poi avremmo bisogno come l’aria del terzo uomo d’attacco, che deve essere un giocatore diverso da Conceciçao a mio avviso. Sancho avrebbe le caratteristiche giuste ma è una scommessa, e quel colpo non si deve assolutamente sbagliare, può cambiare le sorti di una stagione. Io, come detto, andrei su Akliouche, ma è chiaro che serva l’ultimo passaggio, qualità che al momento ha solo Yildiz che però è più portato a tirare in porta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

No dico che se non ci svegliamo in Italia la serie A non la guarderanno manco nel Burundi.

questione di investimenti.

l'italia è in recessione da 30 anni.

siam osenza stadi ,senza proprietà forti e co nuna serie A terren odi conquista di fondi stranieri.

a mio parere se dessero più spago sugli investimenti collaterali agli stadi, non solo il movimento, ma mezzo paese ne risentirebbe in positivo e la serie A tornerebbe quantomeno a giocarsela con la premier in pochi anni.

sfido chiunque a dire che si preferisce l'inghilterra all'italia, soldi a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo bisogno di Osimhen!!! Me ne frego di come reinveste i soldi il Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A parte la Premier, non è che gli altri campionati abbiano chissà quale livello rispetto alla Serie A.

Siamo il terzo campionato più visto e solo perché in Spagna ci sono Barcellona e Real Madrid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

già, andiamo avanti con le immissioni della proprietà come dei mocciosi viziati dal paparino che non sanno gestire o dare valore al denaro. Che amarezza.

Ma perche tu pensi che il real, il psg, il city non vanno avanti cosi? o credi che gestire e valorizzare ti porti la champions e gli scudetti? se vuoi fare quello sarai un bologna, una fiorentina, che poi è quello che siamo attualmente anzi molto meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha pareggiato il bilancio al 30 giugno( sono un po’ ignorante in materia) quindi la Juve per il mercato c ha degli spicci😅🤣

Bah ma quello credo fosse una cosa già prevista, poi non so se il bilancio in pareggio abbia un qualche impatto dal punto di vista del mercato... sicuramente non puo' essere una cosa negativa comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Noi abbiamo bisogno di Osimhen!!! Me ne frego di come reinveste i soldi il Napoli

Giocatore finito.... Nel pieno della carriera non vai in Turchia su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha dell'incredibile il signor Rugani. Deve avere qualche sorta di stregoneria. Tutto l'anno non gioca, ma poi, nelle partite da dentro e fuori per un motivo o per un altro è SEMPRE titolare. 

Cosi come ha terminato prima di andare via, cosi ha ripreso appena è tornato...assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma fai giocare Adzic Weah Mbangula piuttosto,almeno corrono, il vigile urbano olandese é inutile, é come giocare in 10

Il vigile addormentato

file_00000000f71c61fdb4a2ffa6ee508939 (1).png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Giocatore finito.... Nel pieno della carriera non vai in Turchia su

giocatore finito? 😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

EXOR VERSA ALTRI 15 MILIONI NELLE
CASSE DEL CLUB

Dopo aver iniettato 15 milioni a fine marzo, l'azionista di
maggioranza Exor ha effettuato un secondo versamento di
15 milioni nelle casse della Juventus, su richiesta della
società. Rientra tutto nel quadro di un aumento di capitale
riservato prospettato nei mesi scorsi, per un importo
complessivo fino a un massimo di circa 110 milioni.
L'ammontare verrà definito entro la fine dell'estate dal cda,
tenendo in considerazione il percorso al Mondiale per club
ancora in svolgimento e la campagna trasferimenti estiva
(nel frattempo si è concretizzata la qualificazione alla
prossima Champions, la terza variabile).

Si tratta, in gergo tecnico, di un Abb, cioè un'operazione
riservata a investitori istituzionali/qualificati, quindi non per
il retail. Tempi brevi e un advisor incaricato di consultare
azionisti rilevanti come Tether e Lindsell. Exor parteciperà
almeno per la sua quota del 65,4% e, in caso di necessità,
fino alla copertura integrale. In quell'ottica ha già versato, a
titolo di anticipo, 30 milioni, evidentemente utili in questa
fase per gestire la cassa della società.

Ecco Theter che bella notizia 💰 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Come avevamo bisogno dell'imprescindibile Koop, film già visto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E schifate Sancho.

E schifate David.

E schifate Laporte.

E schifate Osimhen.

Fosso...:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh  io non sono d'accordo con la tua conclusione finale in quanto non ritengo che chiunque si sia comprato sia diventato una pippa 

C'è anche chi è cresciuto dopo 6 mesi o ha fatto un bel salto di qualità, per esempio Thuram.

C'è chi gioca al massimo del suo livello pur coi suoi limiti come un Locatelli, gatti per dire... conceicao Mckennie 

Poi ognuno ha i suoi pregi e difetti oppure può arrivare solo fino a un certo punto perché ha dei limiti 

L'unico che non capisce ancora dove si trovi è koopmeiners..che dopo un anno scende ancora in campo con l'atteggiamento di un baccalà 

Vlahovic stessa cosa 

Sono i colpi più grossi e costosi ad essere stati sbagliati. Ma non sono d'accordo che tutti si rivelano pippe 

Purtroppo invece questi grandi acquisti che nn si sono rivelati all altezza (perché troppo costosi in relazione al valore) portano a quella conclusione generale..ma non penso che questo discorso valga per tutti i giocatori. 

Sul prezzo io non dico che l atalanta doveva abbassare a 30 mln il prezzo. Dico che quando ne chiedeva 60 e non si abbassava.. tu gli potevi dire grazie e arrivederci e si andava su qualcun altro 

La mia impressione è che entrambi siano stati frutto un “celhodurismo” di bossiana memoria.

Arrivabene e Giuntoli hanno voluto far vedere in entrambi i casi di essere in grado di fare cose che non si pensavano possibili (prendere il miglior centroavanti in prospettiva del campionato e vincere un braccio di ferro di mercato con la societá modello Atalanta) rimanendo vittima della propria necessità di affermare il proprio status e pagando cifre totalmente fuori mercato che hanno pesato prima sulle spalle dei giocatori iper responsabilizzati e poi sulle casse della società.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo leoni, di fare bella figura stasera, almeno dignitosa….. purtroppo la presunta vendita di mbangula a 8 mio mi lascia molto ma molto perplesso sulle reali volontà di tornare grandi. Inutile per me parlare di mercato se non torniamo protagonisti sul mercato domestico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.