Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC GIOCHINO - Juve-Real Madrid, ore 21

Post in rilievo

11 minuti fa, velas ha scritto:

Bella mossa! 

Ormai ci sono veri PRO che si cimentano col giochino :baby:

Si si, veri pro che si cimenteranno con l’unico vero lupmann, megalodon, fildiputtleggadperson, alias @velas creed the marvelous

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

in tutto questo, a furia di marcare questo o quello, dimenticherai di mettere la tua, ma potresti sfangarla lo stesso  :siciao:

La metto ora e rispariglio, ho deciso di rischiare e non marcare nessuno...

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Costa Mck Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La metto ora e rispariglio, ho deciso di rischiare e non marcare nessuno...

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Costa Mck Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

Kolo

Vabbè, che rischi? Rischi nulla...

Edit. No. Rischi grosso... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Vabbè, che rischi? Rischi nulla...

Edit. No. Rischi grosso... :baby:

Appunto .ghgh Fate il vostro gioco siooriii...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Rugani Lelli

Nico Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Kolo Muani

Fatevi avanti, ho Kelly che mi difende e non ho paura di nessuno... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Appunto .ghgh Fate il vostro gioco siooriii...

Ecchime! LA VERA SPARIGLIATA. L'unica formazione che ci potrebbe permettere il passaggio del turno.  

E anche l'unica che potrebbe farmi vincere il giochino mundial, against all odds  :baby:

Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kalulu; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani.

Gioco contro (in progress):

@Leppe @cuorebianconero-v2.0 @IvanN @pablito77! @chigen @gnatmm @sottosopra @osiris @jurgen kohler @Illorasca

@Imnetredra @ytoong @Michi07 @coffettifun @ZorroMask @Roger Keith Barret @Karma Cop @Juventino589 @ZizouZidane @dissidente

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ecchime! LA VERA SPARIGLIATA. L'unica formazione che ci potrebbe permettere il passaggio del turno.  

E anche l'unica che potrebbe farmi vincere il giochino mundial, against all odds  :baby:

Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kalulu; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani.

@Leppe @cuorebianconero-v2.0 @IvanN @pablito77! @chigen @gnatmm @sottosopra @osiris @jurgen kohler @Illorasca

@Imnetredra @ytoong @Michi07 @coffettifun @ZorroMask @Roger Keith Barret @Karma Cop 

Pochi Velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Devo fare all in

Va beh 

8 minuti fa, velas ha scritto:

Altri arriveranno,  c'è tempo ancora... :baby:

:nanana:

Ricorda cammellino .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, velas ha scritto:

@Imnetredra @ytoong @Michi07 @coffettifun @ZorroMask @Roger Keith Barret @Karma Cop @Juventino589 @ZizouZidane

La stai a buttà in caciara porcoddena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu gatti kelly

Costa locatelli Thuram Cambiaso 

Conceicao Yildiz 

Kolo muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

@Imnetredra @ytoong @Michi07 @coffettifun @ZorroMask @Roger Keith Barret @Karma Cop @Juventino589 @ZizouZidane

Il caldo ... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

La stai a buttà in caciara porcoddena

Assolutamente no. Ho atteso che i main competitors mostrassero le loro carte e quindi ho agito di conseguenza.

Con qualsiasi formazione che vede Kelly tra i titolari, la juve nn ha possibilità di passare il turno, quindi il giochino mundial è probabile si concluda stasera.

L'unico  modo di risalire la classifica in un colpo solo, era mettere Bremer. E solo con Bremer la difesa può essere definita decente per la partita di stasera.

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Assolutamente no. Ho atteso che i main competitors mostrassero le loro carte e quindi ho agito di conseguenza.

Con qualsiasi formazione che vede Kelly tra i titolari, la juve nn ha possibilità di passare il turno, quindi il giochino mundial è probabile si concluda stasera.

L'unico  modo di risalire la classifica in un colpo solo, era mettere Bremer. E solo con Bremer la difesa può essere definita decente per la partita di stasera.

:baby:

Oppure, semplicemente, riproporrà la stessa identica formazione delle prime due partite mettendo Gatti (se ce la fa) oppure Rugani al posto dell'infortunato Savona. Non capisco tutta questa fiducia verso Locatelli titolare, quando nelle prime due partite lo ha accomodato tranquillamente in panca. Ma sbaglierò io... vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non capisco tutta questa fiducia verso Locatelli titolare, quando nelle prime due partite lo ha accomodato tranquillamente in panca. Ma sbaglierò io... vedremo...

Le preventive ... il Real di Alonso va da area a) ad area b) con due passaggi, senza neanche passare dagli esterni ... dritto come un fuso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Le preventive ... il Real di Alonso va da area a) ad area b) con due passaggi, senza neanche passare dagli esterni ... dritto come un fuso !

Si, ma il mio è stato più un lavoro alla The Mentalist nella testa del mister... .ghgh Se ha ripetuto per due volte la stessa identica formazione, penso la ritenga quella più forte per lui (al momento almeno). Le preventive le farà Big Mac col culone che fa provincia... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Si, ma il mio è stato più un lavoro alla The Mentalist nella testa del mister... .ghgh Se ha ripetuto per due volte la stessa identica formazione, penso la ritenga quella più forte per lui (al momento almeno). Le preventive le farà Big Mac col culone che fa provincia... .ghgh 

Non dimenticare che Loca veniva da un infortunio e come altri ha giocato con il City per mettere su minuti ... McKennie ha più corsa, ma non ha le stesse letture e disciplina tattica, che serve anche per lasciare che Khephren Thuram possa più facilmente darsi al galoppo .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere ancora la vostra voglia di mulinare pezzi sulla scacchiera, alla ricerca della vittoria. Tutto è nelle mani del Real, come dimostra il percorso del City. Se pensano digiocare contro Platini e Boniek, come forse hanno pensato i citizens, allora siamo già a casa. Il bianco muove e vince (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Oppure, semplicemente, riproporrà la stessa identica formazione delle prime due partite mettendo Gatti (se ce la fa) oppure Rugani al posto dell'infortunato Savona. Non capisco tutta questa fiducia verso Locatelli titolare, quando nelle prime due partite lo ha accomodato tranquillamente in panca. Ma sbaglierò io... vedremo...

A naso, mi sa che ti fotte @coffettifun 

Avrei messo la sua, ma quando ho visto che faceva tutte quelle giocate contro, ho capito che non avrei mai potuto recuperare 0,5 punti su di lui.

E allora, tanto valeva giocarsi la carta bremer :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere questa (con gli uomini a disposizione...):

DI GREGORIO

KALULU              GATTI                 KELLY

COSTA                  D. LUIZ              THURAM                               CAMBIASO

CONCEICAO                                   YILDIZ

KOLO MUANI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti